Sono tre passi (oppure 4 a seconda di come gli gira ad angielca)... fattibilissimi di in gruppo, anche piccolino, qualcuno interessato?
PS non servono prerequisiti di alcun tipo.
Sono tre passi (oppure 4 a seconda di come gli gira ad angielca)... fattibilissimi di in gruppo, anche piccolino, qualcuno interessato?
PS non servono prerequisiti di alcun tipo.
Quando vuoi farli io ci sono![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Presente![]()
io ci sono, vadiamo come organizzarci anche con altre proposte tipo il cetus per ash. Sempre dalle 22 in poi
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
Anche io dovrei farli... ma rivo sul tardi purtroppo![]()
Cmq Cetus, se c'e' la gente necessaria in 10/15 minuti si fa ... cmq vediamo perche' c'e' pure la proposta di infilarci a Volcano ... cmq cerchiamo di fare tutte ste cose tra stasera e i prossimi 2 o 3 giorniOriginally Posted by Rantolo
IO CI SONOOOOOOOOOOOOOOOO ! ! !
Organizza su su !
P.S.: Sti 5k per il 5L0 nn li faro mai![]()
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
infatti ce sarebbe da alternare le serate..gia il pve de ste 2 serate vulcanus mi han nu po'nauseato..Originally Posted by AngerDany
poi riva eric e mi posta "mens italianpvefarmer"![]()
![]()
![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
farmami le mad tales mens![]()
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee abbellooooooooooooo mettiti in codaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginally Posted by Kolp
![]()
![]()
![]()
il passo del chief NON e' cosi' semplice e serve gente che faccia danno massiccio in poco tempo.
a volte angielca mette come prestep un passo di bg,ora non mi ricordo il quale,ma se dovete farlo ci vuole mooooooolto + tempo.
in genere x quel passo ci vuole una sera intera.
gli altri passi prestep gruppo in 1 ora 1/2 te la cavi,se tutti sanno cosa fare dal chief![]()
Bravo rex ti sei guadagnato il posto di guida ufficiale, nonché suggeritore strategie per mlOriginally Posted by ReXel
![]()
Scherzi a parte pensavo di farli domani sera, se volete mi organizzo e guido io, ma vi avverto che sono moooolto pacco per queste cose![]()
i passi da fare sono 8.4 8.5 8.7 8.9
8.5 è il famoso passo da bg che richiede tutta una serata, angielca ha espressamente annunciato che non lo farà la serata del raid, e purtroppo mi pare già l'abbia fatto nei giorni scorsi con quelli a cui serviva... è una quest lunga lunga lunga...
8.4 è il passo dei chief, non l'ho mai fatto ma a leggerlo su visions pare semplice...
8.7 l'ho fatto per caso, semplicemente si segano le self maintaining statues fino che non vi appare il popup "you have found agne's torso"
8.9 si tratta di segare sempre un po' di statue per poter raggiungere un forziere che contiene un altro pezzo di agne
Originally Posted by darkolo
Se nn lo ho o l'ho cestinato c'è qualke problema????
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it