tranqili ci sono loro a salvarci, tanto devono fare scelte che non contano un cazzo, perchè sapere quando si prendono ventordicimliaeuro per schiacciare un botone, ora invece abbiamo i veri 'gnoranti...
tranqili ci sono loro a salvarci, tanto devono fare scelte che non contano un cazzo, perchè sapere quando si prendono ventordicimliaeuro per schiacciare un botone, ora invece abbiamo i veri 'gnoranti...
Cut&paste da un bell'articolo di Silvia Truzzi:
Ascoltando le dichiarazioni di politologi e giornalisti, sembra che abbiamo abbandonato una classe politica di alto livello istituzionale per lanciarci in un inquietante vuoto. Ora, le nostre Camere sono state abitate in questi anni – oltre che dagli inconsapevoli esecutori testamentari della Seconda Repubblica – da felloni di ogni genere.
E non è populismo, basta guardare chi erano, cosa hanno detto e fatto. Nani, ballerine, showgirl, tesorieri ladroni, attrici hard, corruttori e corrotti, pregiudicati, poeti da quattro soldi, gente che ha fatto politica per allargare il proprio giro d’affari e per ogni sorta di tornaconto personale. Quelli che hanno messo all’asta il proprio voto, i consiglieri regionali di ogni parte che hanno fatto qualunque porcheria – ben oltre la soglia del ridicolo – con i soldi dei rimborsi elettorali.
Mai i cittadini italiani erano stati tanto presi in giro e tanto umiliati come negli ultimi anni. Ci hanno rifilato, qualcuno perfino con protervia, giustificazioni assurde per spese ancora più assurde: pranzi di nozze dei figli, cartucce per la caccia, champagne, resort di lusso, aperitivi, spaghetti da 180 euro al piatto. Che si guardi a queste persone – che non erano le mele marce in un cestino sano, per dirla con Bettino Craxi – come a una classe politica di importanti statisti è ridicolo. Può darsi che i parlamentari del Movimento 5 stelle si rivelino irresponsabili, ma sarà bene ricordare che i responsabili del recente passato sono persone come Scilipoti.
Sarà bene ricordare anche che, con grande rispetto delle istituzioni, il Senato ha votato Ruby nipote di Mubarak, che le leggi di iniziativa parlamentare sono state pochissime, che i deputati avevano una settimana “cortissima” di tre giorni di lavoro. Insomma, non tutti padri costituenti. In assenza di coordinate politiche, resta la fisiognomica. Senza scomodare Lombroso, basta guardare le immagini del senatore De Gregorio – eletto con l’Idv e passato al Pdl per la modica cifra di tre milioni di euro, parole sue – anche con l’audio silenziato. E poi metterle accanto a quelle dei neoeletti del Movimento 5 stelle.
Si ma non smarriamo la via.
Inutile , veramente inutile perdere tempo a leggere le cazzate dei giornali e i commenti delle tv del cazzo.
A me personalmente non me ne frega un cazzo . E alle varie propagande di parte non ci ho msi creduto.
Quello che io voglio sapere è questo: l'm5s ha intenzione di provare a salvare questo paese (e me con lui , vosa non indifferente) oh ha intenzione di dargli un calcio nel culo.
Perche a me di fare delle rivoluzioni culturali non me ne frega un cazzo. Manco di avere dri superninja con8lauree.
Mi preme di avere qualcuno che si occupi di sto desolato stato.
Ora: senza blaterare la solita stronzata del decalogo, che è una cazzata e lo sappiamo tutti benissimo , lo so io lo sapete voi.
Dunque senza rimestare in scusicchie da da partitucolo primorepubblicano , vorrei sapere che cosa dovrebbe fare l'5s secondo voi.
Sono curioso.
Detto questo non mi è piaciuta un altra cosa:
Non si fa campagna elettorale dicendo che il prprio programma è scritto nrlla costituzione , e poi appena c'è una cosa che non ti piace ci pisci sopra.
Tra l'altro su un articolo che non sancisce "la presa per il culo dell'elettore".
Sancisce na cosucola come LA LIBERTÁ dell'eletto.
Enjoy riflessione. Con questa ha passato il limite.
Si ma non smarriamo la via.
Inutile , veramente inutile perdere tempo a leggere le cazzate dei giornali e i commenti delle tv del cazzo.
A me personalmente non me ne frega un cazzo . E alle varie propagande di parte non ci ho msi creduto.
Quello che io voglio sapere è questo: l'm5s ha intenzione di provare a salvare questo paese (e me con lui , vosa non indifferente) oh ha intenzione di dargli un calcio nel culo.
Perche a me di fare delle rivoluzioni culturali non me ne frega un cazzo. Manco di avere dri superninja con8lauree.
Mi preme di avere qualcuno che si occupi di sto desolato stato.
Ora: senza blaterare la solita stronzata del decalogo, che è una cazzata e lo sappiamo tutti benissimo , lo so io lo sapete voi.
Dunque senza rimestare in scusicchie da da partitucolo primorepubblicano , vorrei sapere che cosa dovrebbe fare l'5s secondo voi.
Sono curioso.
Detto questo non mi è piaciuta un altra cosa:
Non si fa campagna elettorale dicendo che il prprio programma è scritto nrlla costituzione , e poi appena c'è una cosa che non ti piace ci pisci sopra.
Tra l'altro su un articolo che non sancisce "la presa per il culo dell'elettore".
Sancisce na cosucola come LA LIBERTÁ dell'eletto.
Enjoy riflessione. Con questa ha passato il limite.
Io io io io io che ho il dono della sintesi.
SENEDEVONOANDAREAFAREINCULO
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...i-alla-camera/
http://waltergate.wordpress.com/2013...ento-5-stelle/
Non per dare contro a Grillo, ma i commenti sono impagabili
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
cazzo non me ne ero mai accorto...
Da un punto di vista utilitaristico:
Deve sostenere lo stato, il muro contro muro è controproducente.
Dal punto di vista della testa bacata e talebana di Grillo:
MURO CONTRO MUROOOO, IO SONO ACAB E LO STATO ITALIANO E' LA MIA BALENA BIANCAAAA HAR HAR HAR. Cosi' dice il regolamento 5 stelle.
Potrebbe anche essere vero che il regolamento cosi' dice, e non ti contesto che vuoi essere coerente. Resti scemo, ma coerente.
Last edited by Alkabar; 4th March 2013 at 14:29.
Spoiler
umh sembra che gli diano un modello anche per i commenti sui social network
Ma dicono sul serio? cazzo sono dei droidi programmati?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()