Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: Waynepower corner - love&life

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Default Waynepower corner - love&life

Visto che ormai non è più di moda chiedere info su come massimizzare il danno in combo back dello zerk contro un caster ibrido sotto bof snarato dallo skald mentre l’healer sta facendo cc sul bardo e un menestrello adda l’inc… confrontiamoci su altro…

Situazione:
    mio cugino attualmente convive con una ragazza, da circa 1 anno.
    Tra alti e bassa la cosa è sempre andata avanti, soprattutto grazie al fatto che credevano di poter costruire qualcosa guardando al futuro.
    Adesso la situazione è ormai degenerata, con una serie di dinamiche che di fatto hanno portato mio cugino a ritenere la sua compagna un peso, un ostacolo a quella che potrebbe essere la sua vita futura. Sembra che quella che era un’ottima coppia in realtà si sia scontrata con la grande differenza di carattere dei due, con lei che non accetta alcuni lati di lui e lui che mal sopporta le reazioni di lei.
    Ho parlato con mio cugino e mi ha detto che nella realtà non ha preso nessuna decisione, si trova in una sorta di limbo in cui si sente ancora attratto dalla sua compagna, ma che non riesce più a vedere in lei un futuro stabile o possibile. Da qui la sua decisione di vivere il rapporto in modo “alla giornata”, senza nessun programma o illusione per il futuro ed essere pronto a stare da solo. Questo lo ha portato di fatto a fregarsene un bel po’ della sua donna, la quale inizia ad accusare un po’ il colpo e ha peggiorato in alcuni atteggiamenti e iniziato con le classiche frasi da donna “non mi ami quanto ti amo io”, “una volta eri innamorato di me, ora ti interessa solo scoparmi” etc etc…

Poiché w2k1 e la sua base utenti hanno dato prova di possedere fottuta badassaggine in estrema quantità… any thoughts?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cacciare un po i maroni e lasciarla?
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    ... 1 anno...

Randolk's Avatar

non ho letto, ma rispondo mestolo no look.
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

“una volta eri innamorato di me, ora ti interessa solo scoparmi” etc etc…

io focalizzerei su questo punto, rispondendo "già..." per poi girarmi accendendo un sigaro con il cappello da cowboy in testa tirando fuori il pennello, a quel punto o ti molla o la cavalchi come se non ci fosse un domani, ah dimenticavo, rigoroso l'occhiale ray ban e baffo anni '70

Zaider's Avatar

tuo "CUGINO" ha già la risposta nella domanda.. pare
    gratz.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    tuo "CUGINO" ha già la risposta nella domanda.. pare
    decriptati... mio cugino ha QI piuttosto basso e non comprende se non spiegato diretto...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

decriptati... mio cugino ha QI piuttosto basso e non comprende se non spiegato diretto...
    Verci, torni a bordo! Cazzo!

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Mesto-lo Mesto-lo !!!
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Ma a tuo cugino ormai non gliene frega una cippa se non per scaricare un po' di libido: la tipa praticamente ormai gli fa da astuccio penico, no?

Quindi credo sia ormai piu` un problema suo di lei, anche se mi pare di capire che cominci ad averne abbastanza anche lei.
    Ma non vedendo prospettiva lui ne` lei, e cominciando pure a maltollerarsi cazzo stanno assieme a fare? Ci vedo tanta pigrizia e poca voglia di assumersi il peso delle decisioni.
    Per quanto stronza scassacazzi possa essere, mi sembra giusto un attimo egoista che tuo cugino la caghi di striscio e al contempo pretenda che lei non si lamenti...

In generale non capisco il senso del quesito: a me sembra una situazione ormai definita, uniche incognite la tempistica per lo scioglimento del rapporto e i termini con cui questo avverra`...

Ma interessa a te salvare il loro rapporto? A che pro? E` ricca? Conviene averla come parente? Vuoi subentrare al cugino?
    Last edited by Dr.Doomed; 4th March 2013 at 18:49.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Lieutenant Thor's Avatar

tuo cugino all'80% è già cornuto e non lo sa
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io focalizzerei su questo punto, rispondendo "già..." per poi girarmi accendendo un sigaro con il cappello da cowboy in testa tirando fuori il pennello, a quel punto o ti molla o la cavalchi come se non ci fosse un domani, ah dimenticavo, rigoroso l'occhiale ray ban e baffo anni '70

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Beh in sintesi, quando una donna si vanta di sapere simulare alla perfezione un orgasmo, puoi rispondere che un uomo riesce a simulare un'intera relazione.

Certo magari se non ci convivi è più facile...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Tibù's Avatar

astuccio penico oggi ho imparato pure questa.
    vi adoro!
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Bortas's Avatar

Tragedione con corna e mestoli inc...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast