Renzi *.*
a.k.a. connit
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
http://video.corriere.it/deputato-5-...4-b7baa60c47c5
ahahaha cristiddio, e le scie chimiche no?
hdr.
bnet profile
riduzione dei risparmi per me non e' difficolta' economica....
difficolta' economica e' quando non arrivi a fine mese e non riesci a pagare generi di prima necessita'.
quindi capisco le famiglie che non riescono a comprarsi il cibo ma non quelle che non si possono piu' permettere il nuovo iphone per i figli 14 enni...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Strano che la storia di adsense fosse un buco nell'acqua.
Diventare una personalità pubblica in Italia è pericoloso: da tenersi a mente.
ma quando non riesci a pagarti il cibo non sei in difficolta sei nella soglia della povertà che è diverso, difficoltà è quando non puoi più mettere da parte i soldi perchè il tuo stipendio va tutto per le spese/tasse mensili, e per spese non intendo l'iphone capiamoci subito.
http://qn.quotidiano.net/economia/20...famiglie.shtml
Roma, 5 marzo 2013 - Le famiglie italiane sono in crescente difficoltà per la crisi economica e due nuclei su tre ritengono il proprio reddito insufficiente.
"Emergono - secondo lo studio diffuso da Palazzo Koch - chiari segnali di difficoltà delle famiglie nel riuscire a risparmiare la quantità di risorse desiderata, in presenza di una marcata contrazione del reddito disponibile e del contestuale obiettivo di contenerne l’impatto sul proprio tenore di vita"
quindi la statistica e' su famiglie che credono che il loro reddito sia insufficiente o con difficolta' a risparmiare la quantita' di risorse desiderata....
sicuramente c'e' questa problematica in italia ma quanto sembrava detto in precedenza non coincide con difficolta' economica (almeno come la intendo io)....
se io penso che per vivere bene dovrei avere 2k al mese netti dal mio lavoro per il tenore di vita che sto' avendo ora.... questo non vuol dire che ho difficolta' economiche se prendo 1.5k invece di 2k.... magari vuol solo dire che il tenore di vita che ho avuto finora era superiore allo standard??
![]()
Gesù, sta gente sembra faccia parte di una setta. Mi fa veramente paura.
E adesso cominceranno con la Villa a Marina di Bibbona. Se beccate anche sta volta, guadagnate il titolo di paganelli, come si dice in romagna.