Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
searching for free time...
Vabbé ma se gli scudi rubati non contano voi, tolto lo scudetto dell'anno scorso, non avete una gioia calcistica dall'ultima CL vinta nel secolo passato.![]()
quello negli ultimi 20 minuti mi ha fatto godere oltremodo anzichenòquello in segreteria mi fa godere ancora adesso
![]()
Spoiler
Se vabbe.. se Mourinho gioca col contropiede.. adesso le ho veramente sentite tutte.. e senza organizzazione di gioco omg.
Ma come hanno fatto ad arrivare secondi nel girone questi?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
bella li x la giuve
dopo il temibile shacktar ha batutto anche il temibile celtic
ora gli manca solo di pescare ai quarti il temibile shalke o galatasaray ed è a posto lel
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Per prendere sti temibili in CL bisogna starci...altrimenti rischi di pescare il Dnpro o di guardare in TV le coppe![]()
Porco due slurpix avete avuto un girone di scappati di casa e parli![]()
![]()