Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: Ungheria

  1. #31
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    concordo ma... il ma è d'obbligo perché ancora fatico a incasellare bene questo movimento, di sicuro non ha la pulizia etnica come riferimento, ma ci altri poco nobili scopi che possono interessare ai registi, il tempo ci chiarirà ogni dubbio per il momento non credo sia possibile esprimere un giudizio completo, mentre è possibile giudicare le forze estremiste che ha documentato randolk
    bè oddio, se consideri che la nostra classe politica è necessariamente una razza a sè (altrimenti non se spiegano gli ultimi 20 anni) direi che pure il m5s ha come pilastro fondante la pulizia etnica

  2. #32
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Azzo se van su i nazi toccherà resistere ogni notte ai bombardamenti della temibile luthwaffe greca...

    Per non parlare del blitzkrieg ungherese.

    Siamo fottuti.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  3. #33
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.506
    Spoiler

  4. #34
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.685

    Default

    prevedo un brutto contraccolpo per l'italia ci toccherà accogliere pure i magiari esuli

  5. #35
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.506

    Default

    7-I laureati e diplomati avranno il dovere iscritto nella Costituzione a restare a lavorare in patria dieci anni. E quindi di rinunciare a lavori all'estero adeguati alla loro qualifica, in violazione del principio europeo di libera circolazione.

    questo fatelo leggere ad hador
    Spoiler

  6. #36
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.167

    Default

    La gente sta tornando ad uno stile di vita di 100 anni fa, con le stesse aspettative. Prima era tanta roba lavorare tutta una vita per comprarsi casa, per mettere ai figli due cazzo di vestiti e dare a uno di loro un'istruzione, mentre gli altri andavano a lavorare nei campi.

    Ora come credete che stiamo???

    Voi non vi rendete conto perchè, fortuna nostra, da popolo che ha mangiato pane e merda da una vita siamo abituati a risparmiare, non siamo come molti paesi specialmente di estrazione anglosassone dove campano in modo diversi, anche dovuta alla retribuzione settimanale. Non siamo spendaccioni, se non per qualche cazzatella ma, le famiglie avevano un bel pò di risparmi e sappiamo barcamenarci.

    Ma ci sono stati che vengono fuori da 100 anni di dittatura, popoli dove prima avevano poco ma tutti avevano quello e dove invece ora pochi hanno molto e tanti hanno stocazzo. Ci sono popoli dove si campa con 200euro di stipendio al mese e il costo della vita da quando sono entrati nell'eu è raddoppiato. Dove i vecchi in pensione campano con 70euro al mese e se non hanno un cristo di campo da coltivare MUOIONO!!!!

    Nelle nostre banche si fanno i prestiti generazionali, perchè ormai i mutui a 30anni non bastano più per comprare una casa, se non ve ne siete resi conto o non sentite i telegiornali, è diminuita del 3% la spesa non per comprarsi gli ipod ma per comprarsi da mangiare!!! In altri stati i vecchi non si curano, si lasciano morire. Ne conosco diversi e ne ho avuti pure un paio in famiglia di mia moglie...nonni che ormai a 80anni si sono rotti il cazzo di coltivare il campo con la neve, di vivere ancora con la stufa a legna e 5 coperte per non morire di freddo in inverno. Se i vecchi si sono rassegnati e rimpiangono i totalitarismi i giovani sono incazzati, ne hanno le palle piene!!!

    Ed ecco che si ritorna indietro di 100 anni, a parlare ancora una volta di totalitarismo e dittatura, ma come ho scritto in precedenti post, stiamo scambiando una dittatura bancario/economica con una politico/militare.

    La gente preferisce avere un capo duro che elargisce poco a tutti che un capo democratico che da poco a pochi e un cazzo a tanti. Ricordatevelo...

    Il M5S fortuna vuole che nasce in un contesto socio/economico come quello italiano, altrimenti sarebbe come Alba Dorata o come qualsivoglia movimento estremista di destra e/o sinistra.

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 65.95 Kb. compressed to 56.85 Kb. by saving 9.09 Kb. (13.79%)]