Cities XL 2011 lol, provato e disinstallato dopo 3 ore. Crasha ogni 30 minuti, anche perchè la ram sale di 10+ mega al minuto anche in pausa, finchè la ram arriva a X giga e poi crasha. Ovviamente single core e performance pessime.
Cities XL 2011 lol, provato e disinstallato dopo 3 ore. Crasha ogni 30 minuti, anche perchè la ram sale di 10+ mega al minuto anche in pausa, finchè la ram arriva a X giga e poi crasha. Ovviamente single core e performance pessime.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Problemi che sono stati fixati , xl '12 e platinum non hai piu' memory leak , il motore grafico e' comunque pesante , quando una citta inizia ad avere + di un milione/mezzo di abitanti giocato a dettaglio max puo' rallentare .
Resta comunque un ottimo titoli per i 5€ che costa .
inteso se hai il 2011.... costa 5 euri l'upgrade...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ma quindi, per chi ci ha giocato, non si salva niente di questo Sim City?
Io ho giocato la beta un mese fa e sembrava godibile. Il problema è che dopo 1 ora di play terminava la partita e non erano presenti la maggior parte delle feature, quindi è stato praticamente impossibile giudicare.
Ci sono delle belle innovazioni, come l'upgrade degli edifici e il posizionamento degli edifici è più semplice. Vorrei comprarlo all'uscita, ma 59€ è decisamente overpriced e poi averlo su Origin è alquanto fastidioso... fosse almeno su steam...
a.k.a. connit
bho lo si compra o no?
si trova a meno che 60 euro? -_-
hdr.
bnet profile
le recensioni degli utenti sono promettenti![]()
Spoiler
Spoiler
Diversamente comprato Cities XL 2012, a 30k abitanti il framerate è calato da 75fps a 30 fps, non oso immaginare con città più grandi. Direi che non hanno ancora risolto i problemi lol.
ma qual'è la meglio versione di simcity attualmente? sono fermo al simcity2000... e mi ci divertivo come un matto...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
diversamente comprato vuol dire che ti mancano gli update , xl platinum si rallenta ma a cifre molto piu' late intorno al milione di cittadini , o e' il tuo pc che non ce la di suo se hai gia rallentamente a 30k . Cioe' non me ne viene nulla in tasca a difendere sto giochino che fino a ieri conoscevate in 7 forse , pero' giusto per onor del vero .
io lo conoscevo da prima rho, ma obiettivamente il motore fa schifo, ha alcuni bug, ieri ho perso 2 ore di gioco perchè mi ha sovrascritto un salvataggio a buffo. Poi comunque resta più che godevole, da vedere è bello e si possono creare robe molto fighe.
hdr.
bnet profile
gli darò un occhio allora...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe