Il champion conviene ancora farlo?
è uber come prima della 1.60 o si trova di meglio nei tank hibby?![]()
ricordo che su vorti spaccava il culo come nn avevo mai visto.... tnks in anticipo per le info ><
Il champion conviene ancora farlo?
è uber come prima della 1.60 o si trova di meglio nei tank hibby?![]()
ricordo che su vorti spaccava il culo come nn avevo mai visto.... tnks in anticipo per le info ><
è 1 pg inutile qua purtroppo.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Viene superato nella mia personale classifica dell'inutilità solamente dal Mentalista full mentalismo e dall'enchanter full enchantment.....
la sua ra del 5L non è male
E' quasi al pari del Thane come utilità![]()
Perche e inutile ?Originally Posted by Sylent
Puo accedere ad un ML ottimo come quello del Banelord vero nn alza cost come stats ma credo che se a danni e linea valore e rimasto quello di sempre beh e anche migliorato dato che prima non poteva accedere ad abilita reame come determinazione che nella 1.60 aveva un costo bassisimo per lo sgravo che conferiva in rvr oltre al fatto che essendo considerato un tank ibrido e non un tank puro pagava le ra veramente salate .
Certo se andiamo a paragonarlo ad un Blademaster come ML la scelta ricade ovviamente sul BM per via anche delle ra a cui ha accesso ,stessa cosa se andiamo a paragonarlo con un hero il quale speccato ibrido resta sempre una garanzia , pero se piace alla fine e si reputava il champ su vorti un buon pg alla fine credo che con queste patch il champ abbia solo che guadagnato oltre al fatto che puo essere fatto shar che parte cn 80 in cost e quindi ovvia un po al fatto che come detto prima nn sale cost .
boh.. io vedo che Humir (attualmente l'unico champ 50 in gilda) il suo lavoro lo fa.. poi se vogliamo fare party con solo hero e mana nuker e' un altro paio di cazzi![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Ma cazzo ti frega se è uber o no.
Ti piace-----> fattelo
Nn ti piace----> fatte un altro pg
uppo a pieno...poi con ToA e le RA nuove ogni pg può essere forte o meno...dipende da come lo tiri sù...e purchè rimanga nel suo ruolo...Originally Posted by Hasley
è qlo il problema...quale è il ruolo del champ?Originally Posted by Virolo
speccato 2h ---->meglio 1 hero
speccato s/s ---->meglio 1 hero
ML banelord ---->meglio 1 bm
i debuff? sono da 75...anke se ad 1 troll o 1 ogre debuffi forza stan sempre sopra 300...ormai i bot coi rossi da +93 ce li han tutti...
oltretutto ha pf ridicoli...se fa i salti mortali con l'equip tocca i 2000...ab armi direi modesta...
e ve lo dice 1 ke ha giocato il champ su Vorti...la si era 1 bel pg...qua ha perso molta utilità...se devo fare 1 tank "leggero" in termini di pf/difese mi faccio 1 vw....
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
è qlo il problema...quale è il ruolo del Thane?Originally Posted by Sylent
speccato 2h ---->meglio 1 savage
speccato s/s ---->meglio 1 war
ML banelord ---->meglio 1 zerker
però ne vedo in giro cmq molti ed è gente che si diverte, quello che intendevo io è che se a uno piace il suo pg e lo sà usare bene nessuno è inutile...anche perchè le patch cambiano velocemente, nn si sà mai![]()
uhm io scambierei mille volte 1 champ x 1 thane qua su hib...almeno puo nukare ed interrompere i nemici dando 1 manina al bardo ke non puo fare tutto...ed inoltre può switchare sia 1h ke 2h all'occasione dare anke qlk mazzatina in assist se serve...il champ s/s no xke fa danni ridicoli...
secondo me l'unico ke ha ancora senso è LW...ma in giro ne vedo solo s/s boh...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Static Tempest