laurea senza manco pensarci. A meno che non ti offrano una posizione part time, li se ti sbatti ce la fai a fare entrambi.
laurea senza manco pensarci. A meno che non ti offrano una posizione part time, li se ti sbatti ce la fai a fare entrambi.
hdr.
bnet profile
4 esami e un lavoro. secondo me si DEVE fare scopa di tutto quello che c'è sul tavolo. capisco la ragazza, capisco gli sbattimenti ma qua si parla di futuro e rinunciare ad uno dei due mi sembra impensabile ora come ora. 1 esame a sessione e via andare. si usano i viaggi andata e ritorno, le ferie, un weekend coinvolgendo la ragazza e ci si fanno tirare in testa dei 18. si viene segati? pazienza sessione dopo.
mollare la laurea? a 4 esami è assurdo
mollare un posto in cui sono disposti ad assumerti OGGI dopo uno stage, altrettanto assurdo. hai la possibilità di laurearti con il culo al caldo, secondo me non c'è nemmeno da parlarne. poi ognuno è ovviamente libero di decidere per il proprio futuro come meglio crede
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
a lavoro ti licenziano
la donna fa pompini ad altri durante la settimana che non ci sei
la laurea è l'unica cosa che non possono toglierti
prendi quella cazzo di laurea e muoviti a levare i tacchi da questo paese di merda.
In fretta.
Se riesci ad avere lavoro part time + studio fai bingo, se no con la laurea troverai lavoro, con il lavoro non troverai la laurea.
Devi guardare al lungo periodo... se no andavi a fare il muratore a 14 anni e ora guadagnavi certo più di uno stagista neo-laureato... (con tutto il rispetto per chi quella professione se l'è scelta e ci crede)
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Ma di che contratto parliamo? Di che cifre si parla? Non per farmi i cazzi tuoi eh.. Ma mollare a 4 esami io lo farei solo per un tempo indeterminato con 2k+ mensili. Tanto più che sei pendolare e al guadagno devi sottrarre tutte le spese che ne conseguono. Per un semestrale o, peggio, bimestrale (or worst..) magari pure per poco più di 1k mensili, non mollare anni di studi.
Spara in pm che esami ti mancano! =)
per 4 esami puoi fare un sacrificio, come dice estre
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Non conosco la tua situazione economica ma una laurea in informatica (anche se triennale) e' ben spendibile, non mi sembra un contrattone ground breaking da dire mollo tutto...
Se poi fai anche la magistrale a quel punto ti si aprono millemila porte, specialmente fuori.
20k lordi all'anno lassà sta e vai avanti a studiare
studia con il doppio dell'impegno, se proprio di vogliono un paio di mesi ti aspettano loro al massimo, non viceversa.
Originally Posted by Mallus
Tutte le grandi aziende / società di consulenza richiedono la laurea o manco ti guardano il curriculum. E nel 90% dei casi ci vuole praticamente la specialistica, perchè con la triennale ti guardano storto.
Poi chiaro se hai 15 anni di esperienza magari ce la fai senza laurea, ma per le realtà che ho visto io o laurea o non ti cagano di striscio.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sicuro come primo-secondo-terzo lavoro senza laurea magari neanche ti ci avvicini ad una azienda blasonata, dopo 10 anni di esperienza se sai fare il tuo lavoro ti prendono anche con la terza media
però 4 esami so 4 esami, per me puoi tranquillamente laurearti continuare a scopare e lavorare contemporaneamente
Io lascerei perdere.. di quei 1,1k mensili fai 2 conti di quanti ne dovresti spendere mensilmente tra trasporti, cibo, cazzi e mazzi dovuti al fatto di essere un pendolare.. Chiaro che dopo 3 anni lo stipendio crescerebbe, ma non mi aspetterei grandi cose.. uscendo da un apprendistato da 1,1k inizieresti stando attorno ai 1,5k o giù di li!
Dal mio punto di vista la laurea vale molto di più! Tanto più nel ramo della sicurezza che è un pò più di "nicchia" rispetto all'informatica generale (senza nulla togliere alla laurea in informatica eh, sia chiaro).
beh sicuro non lo dovrebbe fare per lo stipendio, ma per l'esperienza lavorativa