mount and blade fa come dici
ma e' totalmente un altro genere ovviamente
10$
25$
50$
75$
100$
più di 100$
farò un mutuo per sostenerli!
non mi interessa e non donerò nulla.
mount and blade fa come dici
ma e' totalmente un altro genere ovviamente
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
le mount andrebbero bene come per esempio è (mi pare) su daoc dove arrivano al massimo ad avere speed 4 ( o 3 boh) anzichè 5.
Contando che attualmente speed 5 la possono avere tutte le classi con la speed mentre le speed class vanno anche a speed 6, il loro utilizzo
si limita a essere quello di borse aggiuntive o una muoversi più velocemente in determinati contesti per la classi senza speed.
dimenticavo ... speed giusto perchè credo di non averlo mai scritto
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Seeeee come noaho poi de gustibus spuzzellatum petam ma tant'è...
So pure su hib....pensa un pò...a giocare un menta e ora mi sto a fa un eldritch che ho cannato e maremma serpente mi ha scattato il 40 per una merda di exp!!!!!!!! (volevo sbragarmi un poco a Molvik che con il mez ti diverti a fare il soloer speccato![]()
Sono daccordo con Dark :
GW2 best game EVAH !!!!!
DAOC fa pena.....
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Si si succhiatecelo!!!
Gioco da pipparoli ciccionutellosi GW2!!!!
Guardate che da quando c'e' ywain la popolazione e' anche troppa, il problema e' la community, non i numeri.
A dicembre 2011 ho smesso di giocare per via dello zerg e della totale assenza di soloing, non perche' c'era poca gente.
Scusate una domanda magari stupida :
Ma volendo riesumare la mummia del mio vecchio pg , ndo cavolo comincio ?
Avviso che sono piu di un paio di anni che non tocco niente e non ricordo piu una mazza degli accessi ne tantomeno dove avrebbero ficcato i miei pg tra le varie trasmutazioni dei server![]()
ps: ma se paga sempre daoc ? Quanto costa ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Novità in arrivo
http://citystateentertainment.com/2013/03/curious/
City State Entertainment is proud to announce its partnership with Ayaka Hahn and Curious Factory to help promote CSE and its Kickstarter for Camelot Unchained ™ (working title) throughout Asia and Europe.
http://www.cf-publishing.com/camelotunchained/
A questo punto la campagna di Kickstarter dovrebbe essere imminente
tutto questo è molto bello
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
http://citystateentertainment.com/20...-principle-10/
Nuovo FP, si parla di ....... Pride!
![]()
Zerg ci sta ancora ma lo puoi evitare, soloing ci sta ma sempre meno, i party ombre sono una marea e comunque se vuoi giocare 1vs1 da mo che DAOC non fa per te...Ste cose le puoi trovare nei BG se riesci a evitare i party ombre sopra citati.
Si paga sempre 18$ che sono i classici 15€ il tuo problema è che se non ricordi password ne utenza dell'email usata per attivare i tuoi personaggi e non ricordi manco la secret...ti attacchi al poderoso cazzo.
Se invece ricordi tutto riattivi l'account, i 14gg gratis non ci sono più da qualche mese, fai il transfert dei tuoi char su ywain dal tuo vecchio server e poi giochi.