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Thread: [MULTI] Tomb Raider

  1. #76
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    Giocato solo mezzora giusto per provare. Gira molto bene a parte i capelli svolazzanti che ammazzano il frame rate.

    Per ora deluso dal fatto che non ci sia una mazza da esplorare... tutto sui binari. E soprattutto basta con questi cazzo di quicktime events per cinninutella. Teneteveli su console, grazie.

    Spero che sia solo l'inizio e che dopo si arrivi a fare della sana e bella esplorazione sotterranea come da tradizione.

    Ah poi voto zero alle tette che stanno ferme li senza sballonzolare. Ma che storia è? Un grosso passo indietro persino rispetto a Tomb Raider 2.

    Edit: aggiungo voto zero anche ai menu, soprattutto quelli dei camp. Ho la congiuntivite come il Berlusca, e sti menu che mi flashavano in faccia ieri sera mi hanno fatto quasi venire una crisi epilettica.
    Last edited by Faramjr; 8th March 2013 at 13:29.

  2. #77
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    uppo tutto.
    Sono a un paio di ore di game e per ora e' una completa rottura di coglioni, dove cazzo e' l'esplorazione?

  3. #78
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    Circa 6 ore di gioco (25% completed), a parte le tombe (tutte uguali con puzzle da 10 minuti in una stanza o due) esplorazione non ce n'è, completamente lineare
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  4. #79
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    quello è stato detto. il gioco è lineare, non c'è granché come esplorazione. è stata presa una piega alla uncharted con gli elementi puzzle ficcati nelle tombe.

  5. #80
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    Quote Originally Posted by Drako View Post
    quello è stato detto. il gioco è lineare, non c'è granché come esplorazione. è stata presa una piega alla uncharted con gli elementi puzzle ficcati nelle tombe.
    ho giocato si e no una mezzora ma vorrei capire cosa intendete per esplorazione.

    I Tomb Rider, da sempre, sono stati lineari mica sono mai stati free roaming o dei sandbox dove trovare ed esplorare e' necessario o fa parte del gioco, quindi non capisco sinceramente ste critiche sul fatto che manchi l'esplorazione, non c'e' mai stato nulla da esplorare o scoprire ma semplicemente trovare la via o il modo per andare avanti in un gioco predeterminato.
    Last edited by McLove.; 9th March 2013 at 14:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #81
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    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ho giocato si e no una mezzora ma vorrei capire cosa intendete per esplorazione.

    I Tomb Rider, da sempre, sono stati lineari mica sono mai stati free roaming o dei sandbox dove trovare ed esplorare e' necessario o fa parte del gioco, quindi non capisco sinceramente ste critiche sul fatto che manchi l'esplorazione, non c'e' mai stato nulla da esplorare o scoprire ma semplicemente trovare la via o il modo per andare avanti in un gioco predeterminato.
    Esatto. Il "trova la via per andare" avanti non esiste piu. Può piacere o meno, ma è cosi. A parte nelle tombe opzionali che sono cmq meno del 5% del gioco (in 6 ore ne ho fatte tre, tutte quelle trovate, e ognuna ho impiegato meno di 10 minuti, tranne una che dopo mezz'ora che stavo li ho visto un video su youtube e ho capito che era buggato l'ascensore....)
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  7. #82
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    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Esatto. Il "trova la via per andare" avanti non esiste piu. Può piacere o meno, ma è cosi. A parte nelle tombe opzionali che sono cmq meno del 5% del gioco (in 6 ore ne ho fatte tre, tutte quelle trovate, e ognuna ho impiegato meno di 10 minuti, tranne una che dopo mezz'ora che stavo li ho visto un video su youtube e ho capito che era buggato l'ascensore....)
    quindi molto piu banalmente non e' che manca l'esplorazione, che non c'e' mai stata, ma e' dannatamente facile andare avanti?

    chiedo eh, ripeto che ho fatto solo la prima mezzora e nemmeno
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  8. #83
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    sicuramente è piu lineare dei vecchi tr (che non sono mai stati ne openworld ne altro eh.), ma secondo me lo è anche perche racconta una storia e ti fa seguire la "nascita" di lara


    decisamente non è difficile e la cosa che mi scoccia di piu è avere sempre full ammo
    il gameplay a me diverte un sacco, e l'ambientazione me lo fa diventare barzotto

    secondo me è un'ottimo punto di partenza per una "nuova" saga di lara e rimane uno dei migliori giochi che ho avuto ultimamente
    Last edited by Devon; 9th March 2013 at 19:46.

  9. #84
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    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quindi molto piu banalmente non e' che manca l'esplorazione, che non c'e' mai stata, ma e' dannatamente facile andare avanti?

    chiedo eh, ripeto che ho fatto solo la prima mezzora e nemmeno
    E' diverso. Non c'è la componente esplorativa / puzzle. Non c'è niente da risolvere, non è difficile o facile quell'aspetto.
    Puoi paragonarlo che so, a mass effect. Non devi capire da che parte devi andare, c'è solo un unico percorso ben delineato e puoi solo andare "avanti".

    A parte quello a me il gioco cmq non dispiace, ci sono tanti altri elementi, per esempio l'effetto "action movie" alla uncharted che cmq rendono il gioco buono.
    Solo non ci si deve aspettare un vecchio TR
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  10. #85
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    che non fosse un vecchio tr ma qualcosa più action si capiva già dai trailer. potevano spingersi sul lato survival un po' di più. ho visto dei video ed in effetti come dice shagaz hai le ammo che ti escono dalle orecchie.

  11. #86
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    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Solo non ci si deve aspettare un vecchio TR
    il che sarebbe da tordi

  12. #87
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    i famosi puzzle difficilerirmi di tomb raider con i sassi da spostare

  13. #88
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    Allora dunque in hard difficult bendanti mentre vi fate una bella sega mentre sborrate sul monitor tranquillamente killate tutto. GG alla nuova generazione di videogames.
    Per il resto bella grafica, se lo paragoniamo però ad uncharted lol, drake gli da la merda, se non altro e' veramente difficile a tratti.


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  14. #89
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    mboh, è divertente, spettacolare, certo che quello che dice oyden è vero. alla fine è un action movie interattivo, mettiamola così. Ancora non mi ha stufato ma non so se arriverò lla fine.



    certo che passare da dark souls a questo è na botta asd

  15. #90
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    Io mi sono ricreduto, alla fine un po' di sana esplorazione c'è. Ogni tanto un po' di assoluto non sense nella trama, e personaggi secondari incagabili, ma alla fine mi dico soddisfatto.

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