si lol ci son rimasto malissimo, posso tradare solo con Lukas in pratica, non ho capito perchè esattamente.
Sono in difficoltà pure io con la centrale nucleare, come cazzo lo alzo il livello dei workers? In teoria la mia cittadina è bella educata, piuttosto non mi decolla l'industria perchè non ho abbastanza proletari mi sa lul
nel caso riuscissi a loggare e iniziare..
che servizi interessano alla regione? in cosa mi specializzo![]()
Spoiler
Spoiler
mah, secondo me la specializzazione arriva in un secondo momento, io ho tipo buttato giu molto di quello che avevo costruito e sto rivalutando zone, e il fail credo sia imminente asd
a me piu' che altro fa' loggare sul server, ma il gioco non si avvia![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Mi da coda di 56 minuti
Vabe suppongo ( spero ) sia solo per i primi giorni di grande afflusso
Comunque, razza di beoti...DOVETE UNIRE LE CITTA' alla rete di autostrade, come cazzo ci aiutiamo altrimenti ?
Io ho un servizio riciclo rifiuti con un camioncino libero, inoltre sarebbe interessante vedere un pò le grandi opere.
La mia città ( nella zona full colline dove sono...le montagne russe mi fan le seghe..) ha praticamente ogni tipo di risorsa in abbondanza anche se, ovviamente, è ancora alle dimensioni di un borgo montano con due case e una capra.
Al momento non mi specializzo in niente ovvio ma poi suppongo di buttarmi sull'industria pesante e sul traffico merci ( oltre alla torre del male del Dott.Vu )
Voi avete idee ?
Davvero, collegatevi a quella minchia di autostrada, solo due sono disponibili al momento -.-
Io mi sono collegatoo all autostrada, altrimenti non arriverebbero gli abitanti,ma se vado nella regione su alcune citta' mi dice che non ho il collegamento bho..
Ma non ho capito..nella mia citta' e ricca di petrlio,ma come cazzo lo estraggo? Non trovo le strutture... Vorrei diventare il rockfeller della regione
Spoiler
Spoiler