la questione è questa:
fanno le votazioni interne:
-se vince l'apertura al pd e grillo si oppone 1 si attacca al cazzo 2 se trova un modo per bloccare il giocattolo, si gioca la faccia e anche se fa ostruzionismo, alla prox elezione perde almeno un 10-15% se non di più.
-se vince la chiusura e quelli a favore, votano cmq contro il partito, facendo gli "scilipoti", buona parte di coloro che hanno votato il m5s saranno felici e andranno contro se grillo fa ostruzionismo...
searching for free time...
1: @beppe_grillo: Qualora ci fosse un voto di fiducia dei gruppi parlamentari del #M5S a chi ha distrutto l'Italia, serenamente, mi ritirerò dalla politica
2: @beppe_grillo: Per quanto mi riguarda non ci sarà alcun referendum interno per chiedere l'appoggio al pdmenoelle o a un governo pseudo tecnico
Scusate.... il PD sta per essere travolto dai MPS.
Mi spiegate che cazzo uno si deve andare ad alleare con un partito cosi' in tempesta?
Per creare un governo, e quanto dura, fino a che non finiscono tutti in prigione quelli del PD?
No, ma utile.
cmq grillo non sa che fare, pensava di fare semplicemente la rottura in parlamento bloccando e proponendo e si è trovato con troppo potere.
ovviamente non potranno fare un governo m5s, quindi stallo, quindi 6 mesi di nulla....
searching for free time...
Figo che quando qualche eletto del m5s se ne esce con ipotesi di fiducia al pd, quando entrano tutti nelle loro riunioni da terapia di gruppo, vengono conformati e poi si raggiunono le decisioni all'unanimita'..
Ora sentivo che tenteranno di superare l'obbligo di portare la giacca in parlamento..Che cazzo di stronzate
Spoiler
Spoiler
Sarà l'ambiente che frequento e il fatto che qualsiasi cosa io abbia studiato non facesse altro che ripetermi l'importanza della forma ma faccio fatica a trovarmi d'accordo con sta ribellione verso le forme come il non volersi far chiamare senatore deputato etc o adesso sta storia della giacca. La capisco eh, vorrei pure farmela piacere.. ma atm mi pare fuori luogo e sterile pure.
Ma d'altronde la prima cosa che ci disse il prof. di privato anni fa fu: sapete la differenza tra noi professori di diritto e, ad esempio i professori di ingegneria? Noi portiamo giacca e cravatta.
è anche vero che spesso la forma è strumentale quindi come dire preferisco uno che raggiunga il proprio scopo in camicia e jeans piuttosto che un razzi in giacca e cravatta![]()
Last edited by Razj; 11th March 2013 at 10:16.
Francamente hanno rotto il cazzo di attaccarsi a tutto, mo sta ennesima stronzata...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler