suppongo ha vinto jiin con un morto ma non so che altro e cmq un nano con agi1 non cambia nulla...i nani non servono con agilità![]()
suppongo ha vinto jiin con un morto ma non so che altro e cmq un nano con agi1 non cambia nulla...i nani non servono con agilità![]()
Ok raga non so se Tanakka pole sistemare la sezione un pochetto....ma se potesse, poi lo piemmo che cosa ci si fa mettere???
Non so
Stagione 2 come main e poi???
Ormai finiamo la stagione con un solo thread, poi si vede nella seconda.
Spoiler
Ce ne vuole a finire....cmq fate vobis.
Eh ma tanto cosa vuoi mettere? Tra l'altro sta sezione non è tutta per BB.
Spoiler
non scrivo perchè sono in silenzio stampa, partita deludente, ho giocato male e i ragazzi sono demotivati, l'unico gesto positivo della partita è aver fatto un morto, ma di questo passo non andiamo nessuna parte, urge cambio di tattica, getto le basi nel girone di ritorno per la prossima stagione, oggi ho un incontro con il presidente, che passato l'entusiasmo per aver umiliato randolk ora guarda in faccia la realtà, ultimo posto a 4 punti con jiin, vogliamo chiudere questa stagione ad ad almeno 8 punti, in caso negativo l'esonero dalla panchina degli anal intruders è molto vicina.
ma scoppia in una bolla di merda filamentosa.
hai un pm![]()
Spoiler
Solo un morto??? Immagino hai dato la caccia ai nani e ai centauri...sbagliando![]()
questa stagione è solo da dimenticare.
gratz.
Zaider un moto d'orgoglio e dipana airpana!!!!!
il mio mantra sarà quello di picchiare le squadre al vertice ._.
wolfomerda svuota i pm, hai missato l'ultimo insulto.
btw stasera alle 23.30 il merda vincerà la sua seconda e ultima partita del torneo, prima di morire soffocato.
Spoiler
svuotato, tanto vinci facile e lo sai, io cercherò di limitare i danni, cercando di non fare figure barbine, buona fortuna!