Page 15 of 30 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 447

Thread: Simcity 5

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    cmq imo i server sono in palla, io ho la sensazione che usando 2 città contemporaneamente si sincronizzino tipo ogni quarto d'ora, oppure se torni al menù...

ma non capisco perche, se hai due città sulla stessa mappa, se stai giocando in una l'altra non va avanti...

sarebbe perfetto per abbattere i tempi morti quando hai necessità di accumulare grossi capitali prima di modificare la città
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Hador View Post
    se mi mandate soldi ad outsoursing la riempio di pompe dell'acqua (sta sera, mo mi tocca lavorà)
    Io l'ho fatto su Los Angolos... ho costruito 3 impianti full moduli e sto esportando l'acqua per le altre città, però te ne fà esportare solo 1/3 della produzione :/
    Spoiler

Lieutenant LuKas's Avatar

Io non so fino a che punto conviene arrivare ai prodotti più evoluti rispetto a vendere i mat grezzi però
    tipo vendere carbone invece di arrivare alle leghe ecc.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ok oggi è libero EU6, mi so preso 2 buchini <3

non mi fa entare nelle mie città ...
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    Io non so fino a che punto conviene arrivare ai prodotti più evoluti rispetto a vendere i mat grezzi però
    tipo vendere carbone invece di arrivare alle leghe ecc.
    Il carbone grezzo rende veramente poco ma è anche vero che è estremamente semplice ricavarlo. Tuttavia credo che produrre i materiali più evoluti serva più che altro per realizzare le megastrutture. C'è anche da tenere conto che le risorse estrattive alla fine terminano quindi non è conveniente basare la propria economia principalmente su di esse, al limite possono servire come spinta iniziale per far partire la città
    Spoiler

Notizia a tutti gli abitanti della regione... ho avviato la costruzione della mega centrale solare, chi può contribuire invii i propri materiali che ne servono svariate centinaia di tonnellate
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io son piccino ancora non posso QQ

anzi spiegatemi come fungono i tram, le rotaie si possono mettere sulle strade normali ? se si poi ci passano anche auto o il tram occupa tutto? servono alta densita' o bastano bassa\media?

thx

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io son piccino ancora non posso QQ

anzi spiegatemi come fungono i tram, le rotaie si possono mettere sulle strade normali ? se si poi ci passano anche auto o il tram occupa tutto? servono alta densita' o bastano bassa\media?

thx

no devi costruire le ultime tre strade disponibili...

magari parti dalla terzultima, che man mano che ti serve la migliori con il tastitno apposito fino ad avere quella con il tram in mezzo..

se costruisci le strade inferiori non puoi poi avere il tram e per farlo devi distruggere tutto, e ti assicuro che non è una bella esperienza sto rifondando le mie due città visto che mi sono rotto il cazzo di provare ad upradare la vendita di minerali e petrolio...

petropoli è diventata ufficialmente la napoli della regione

(sono siciliano quindi senza offesa)
    Spoiler

Spoiler

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

pd avete fullato la regione avidamente... ç_ç

secondo me, dopo questa diciamo di prova, potremmo startare una nuova regione e darci dei compiti distribuendo servizi e risorse
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Le strade sono divise in due categorie, strade e viali.
    La grandezza della strada è legato a come vuoi aumentare la densita della zona collegata.
    Tutta la parte di parchi serve per aumentare la felicità della zona, ma anche ad aumentare il valore della zona.
    I vari parchi sono racchiusi in categorie in base al valore del terreno che si vuole avere, vanno usati in base a come si vuole evolvere i terreni attorno a loro.
    Una zona ha una densita ed una valore, se i cittadini si lamentano che pagano troppo di affitto, vuol dire che le zone sono valore troppo elevato per quanto guadagnano e mancano zone di valore più basso.
    La densità sale in base ai servizi offerti (vigili,polizia,ospedali,immondizia,etc..), all'accesso di zone commerciali dello stesso livello di densità, al tipo di strada collegata ed al guadagno delle persone in quel quartiere.
    I viali occupano più spazio e non è una buona idea coprire interamente la zona solo con quel tipo.

a me si è buggata la zona non mi fa più entrare nelle mie città non so che fare lol

ho creAto un REGIOne Wayners two sperando che si debuggi entro oggi sempre sul server eu w 6
    Last edited by LuKas; 11th March 2013 at 15:40.
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    a me si è buggata la zona non mi fa più entrare nelle mie città non so che fare lol

ho creAto un REGIOne Wayners two sperando che si debuggi entro oggi sempre sul server eu w 6
    Mi aveva fatto la stessa cosa a me con la città principale ed ho risolto cliccando su Gioca, selezionando la mappa e la città, a quel punto ti fa ripristinare l'ultimo save valido della città

Riguardo il commercio, qualcuno sa se esiste un modo per inviare in automatico le risorse da una città all'altra ? Ho una produzione eccessiva di Leghe ma l'unico modo disponibile per inviarle è regalarle ogni volte... mi sarebbe servito un invio automatico ma non so come fare
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Mi aveva fatto la stessa cosa a me con la città principale ed ho risolto cliccando su Gioca, selezionando la mappa e la città, a quel punto ti fa ripristinare l'ultimo save valido della città

Riguardo il commercio, qualcuno sa se esiste un modo per inviare in automatico le risorse da una città all'altra ? Ho una produzione eccessiva di Leghe ma l'unico modo disponibile per inviarle è regalarle ogni volte... mi sarebbe servito un invio automatico ma non so come fare
    ANche io ,ho duvoto riavviare tre volte la citta' perdendo sempre i progressi, ho creato un altra regione, ecofeudo (looool), a inviti, se qualcuno vuole joinare scriva il nick
    Spoiler

Spoiler

Page 15 of 30 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast