stanno ancora cercando di staccare brandon knight dal parquet
![]()
stanno ancora cercando di staccare brandon knight dal parquet
![]()
Minchia...pensa se la faceva a 2 mani!! ahha knight andava sotto tera
e kobe si è azzoppato all'ultimo tiro (mancato!)
se è qualcosa di serio ciao ciao lakers
sticazzi jeff green
in ogni caso miami a 23
24 con la partita di stanotte ( vista anche tutta lol era in diretta su sky).
Continuando a scherzare con il fuoco ( sono stati sotto tipo di 26) primo o poi si bruciano. C'e da dire pero che quando LBJ decide di giocare
lo fa tutta la squadra, in maniera imbarazzante. Puntano alle 33 dei Lakers degli anni 70 ma la vedo dura.
PS: sentirsi ogni tanto la telecronaca di Buffa & Tranquillo è decisamente piacevole ^^.
Imho trollano o provano l'under pressure in vista dei po
Anche se hanno l'anello in tasca
Tra loro e il record ci sono la trasferta a chicago (che in casa è rognosa assai mediamente) e poi in casa ai vecchiacci spurs (magari pero' da qui al 31 duncan è morto per cause naturali)
And many more lol
Gia, pensavo proprio a quella partita ma anche, come dice Arthu, la trasferta a Chicago. La frontline dei Bulls (Noah - Boozer - Deng) è un
osso duro da affrontare con un 5 come Haslem che verrà ucciso dilaniato per poi giocare con Bosh 5 LBJ 4 e Batier da 3 come ieri sera.
"Birdman" lo vedo solo come rimpiazzo per dare fiato a qualcuno. Se vincessero li poi s S. Antonio la vedo dura se Timmy è in giornata
e se rientra Parker che mangia in testa a Chalmers.
Il problema non e' la trasferta a Chicago o San Antonio, il problema e' Se LBJ vuole le vince tutte.
Troppo forte sui 2 lati del campo.
Lo devi raddoppiare e se lo raddoppi lasci libero uno a caso tra Ray Allen, Chalmers e Battier che dalla lunga tendono a metterla oppure lasci libero Bosh che dai 4 metri ha la miglior percentuale nell'NBA.
Wade non penso che lo lascino libero, visto lo stato di forma divina in cui si trova.
edit: e San Antonio, se i lakers restano ottavi ad un certo punto della stagione mi sa che cerchera' di lasciare il primo posto a OKC
Ok LBJ, OK Miami, OK pure Denver
ma questo Tim Duncan?
36anni...
ultime 4 partite viaggia con una media di:
25.5 punti (58%al tiro 88% ai liberi)
15 rimbalzi
4.3 assist
3 stoppate
Che roba.... il mio fantabasket ringrazia sentitamente![]()