Io non so fino a che punto conviene arrivare ai prodotti più evoluti rispetto a vendere i mat grezzi però
tipo vendere carbone invece di arrivare alle leghe ecc.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ok oggi è libero EU6, mi so preso 2 buchini <3
non mi fa entare nelle mie città ...
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Il carbone grezzo rende veramente poco ma è anche vero che è estremamente semplice ricavarlo. Tuttavia credo che produrre i materiali più evoluti serva più che altro per realizzare le megastrutture. C'è anche da tenere conto che le risorse estrattive alla fine terminano quindi non è conveniente basare la propria economia principalmente su di esse, al limite possono servire come spinta iniziale per far partire la città
io son piccino ancora non posso QQ
anzi spiegatemi come fungono i tram, le rotaie si possono mettere sulle strade normali ? se si poi ci passano anche auto o il tram occupa tutto? servono alta densita' o bastano bassa\media?
thx![]()
no devi costruire le ultime tre strade disponibili...
magari parti dalla terzultima, che man mano che ti serve la migliori con il tastitno apposito fino ad avere quella con il tram in mezzo..
se costruisci le strade inferiori non puoi poi avere il tram e per farlo devi distruggere tutto, e ti assicuro che non è una bella esperienza sto rifondando le mie due città visto che mi sono rotto il cazzo di provare ad upradare la vendita di minerali e petrolio...
petropoli è diventata ufficialmente la napoli della regione
(sono siciliano quindi senza offesa)
Spoiler
Spoiler
secondo me, dopo questa diciamo di prova, potremmo startare una nuova regione e darci dei compiti distribuendo servizi e risorse
Spoiler
Spoiler
Le strade sono divise in due categorie, strade e viali.
La grandezza della strada è legato a come vuoi aumentare la densita della zona collegata.
Tutta la parte di parchi serve per aumentare la felicità della zona, ma anche ad aumentare il valore della zona.
I vari parchi sono racchiusi in categorie in base al valore del terreno che si vuole avere, vanno usati in base a come si vuole evolvere i terreni attorno a loro.
Una zona ha una densita ed una valore, se i cittadini si lamentano che pagano troppo di affitto, vuol dire che le zone sono valore troppo elevato per quanto guadagnano e mancano zone di valore più basso.
La densità sale in base ai servizi offerti (vigili,polizia,ospedali,immondizia,etc..), all'accesso di zone commerciali dello stesso livello di densità, al tipo di strada collegata ed al guadagno delle persone in quel quartiere.
I viali occupano più spazio e non è una buona idea coprire interamente la zona solo con quel tipo.
a me si è buggata la zona non mi fa più entrare nelle mie città non so che fare lol
ho creAto un REGIOne Wayners two sperando che si debuggi entro oggi sempre sul server eu w 6
Last edited by LuKas; 11th March 2013 at 15:40.
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Mi aveva fatto la stessa cosa a me con la città principale ed ho risolto cliccando su Gioca, selezionando la mappa e la città, a quel punto ti fa ripristinare l'ultimo save valido della città
Riguardo il commercio, qualcuno sa se esiste un modo per inviare in automatico le risorse da una città all'altra ? Ho una produzione eccessiva di Leghe ma l'unico modo disponibile per inviarle è regalarle ogni volte... mi sarebbe servito un invio automatico ma non so come fare