Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 122

Thread: come dimenticare una....

Senior Chief Petty Officer

lettere romantiche ?

ma parlaci faccia a faccia

tu lo vuoi il mio pupazzo o no ?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

come dimenticare una donna ?

MMORPG.

A parte questo , per acchiappare una ragazza puoi solo che comportarti come normalmente faresti. Inutile stare li a fare robe assurde perchè sarebbe come convincere qualcuno a forza di raccontar cazzate.

Al massimo puoi fare in modo di capire sul serio quanto la ragazza che c'hai in testa corrisponda alla realtà. Non ci sta niente di meglio della realtà dei fatti per rendersi conto di quanto valga ( o non ) sbattersi per qualcosa.

Alla fine il tutto si sintetizza in : FAI QUALCOSA , se sbagliata va bene uguale , ma falla perchè la cosa peggiore che puoi fare ora è ammazzarti di seghe , peggio ancora se so mentali asd
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Ensign Cifra's Avatar

È troppo figa per te, lasciala a chi 'ste cose le sa gestire.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    come dimenticare una donna ?

MMORPG.

A parte questo , per acchiappare una ragazza puoi solo che comportarti come normalmente faresti. Inutile stare li a fare robe assurde perchè sarebbe come convincere qualcuno a forza di raccontar cazzate.

Al massimo puoi fare in modo di capire sul serio quanto la ragazza che c'hai in testa corrisponda alla realtà. Non ci sta niente di meglio della realtà dei fatti per rendersi conto di quanto valga ( o non ) sbattersi per qualcosa.

Alla fine il tutto si sintetizza in : FAI QUALCOSA , se sbagliata va bene uguale , ma falla perchè la cosa peggiore che puoi fare ora è ammazzarti di seghe , peggio ancora se so mentali asd
    Ho fatto quasi tutto quello che è in mio potere e la moderna tecnologia mi consente tramite il fottuto telefono...

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    È troppo figa per te, lasciala a chi 'ste cose le sa gestire.
    Questo è un pensiero che all'inizio non avevo ma nelle ultime settimane mi è venuto fuori

Più che altro pensando a errori che ho fatto..unito a quello che hai detto

Per inciso è bella, molto...ma non è assolutamente lo standard di bellezza o la classica "Figa" che "molti" possono pensare

mhmh boh
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Pics or gtfo.

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Grande grosso e vaccinato e ancora appresso alle donne.

Smetti di ragionare col cazzo e mandala a cagare.

Tunnel's Avatar

La cosa migliore è una bella vacanza.
    Consiglio di andare qua: https://maps.google.com/maps?q=Talli...,+Estonia&z=11
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Ma errori di che tipo?

Sms del tipo " voglio stare con te sei unica ",insomma, ti sei esposto troppo?

Unica soluzione, allontanati e fai il freddo..

Cosi capisci se a) si e solo spaventata e ti ha preso per morto di faiga e quindi si puo ancora rimediare b) non le frega un cazzo quindi ti metti il cuore in pace

Ma come siamo passati dalle mestolate e dagli ingressi in vulva di prepotenza a pupazzi giganti, fiori e lettere?
    Almeno che il pupazzo gigante non vogliate infilarlo in vagina,allora ho capito male io
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    Grande grosso e vaccinato e ancora appresso alle donne.
    .
    Umh... Il culo era la figa del 2000... La new pheega nel 2013 cosa è?

Xperia ST25i/Tapatalk 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

Xperia ST25i/Tapatalk 2
    Il gaming.
    Quindi Gramas faila anche questa volta con il timing
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Ma errori di che tipo?

Sms del tipo " voglio stare con te sei unica ",insomma, ti sei esposto troppo?
    no vabbe mica so scemo

mi sono esposto si ma semplicemente le ho mandato un sms dopo che non rispondeva...la chiamavo mi rispondeva le prime volte per pisciare le uscite,prima volta stava male e gia stava male a lavoro ineffetti poi mi ha pisciato di nuovo l'uscita.... ho aspettato molto una decina di giorni per risentirla non mi ha risposto 2 volte nell'arco di 3-4 gg e le ho mandato un sms troppo stupido che ho composto ma giuro su dio non volevo mandare ma il gatto mi è saltato sul letto e lho mandato per sbaglio -_- giuro

Mi ha risposto con la cavolata del momento particolare e li ho cancellato il numero,dopo 2 settimane lho ritrovata a lavoro

cioè più ci penso più capisco che quello che è successo è normale/non dovrei essere così preso
    Quote Originally Posted by McLove. View Post

Xperia ST25i/Tapatalk 2
    no ma infatti... -_-
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Senior Chief Petty Officer

la bocca

Lieutenant Commander Miave's Avatar

cambia mano
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

vabeh, hai una cotta, niente di che.

quando la vedi al lavoro la inviti al cinema con il tuo gruppo di amici o ad una festa (sempre in comitiva però).

se accetta, ha un minimo interesse a conoscerti, sennò accanna.

le cotte passano.

sono stato con una tizia per tre anni tremendamente troppo figa per me (e infatti m'ha pisciato) tra lascia e prendi continui.
    per superarla ho impiegato anni, tra l'altro ancora oggi se mi capita di incontrarla non ci salutiamo anche se la cosa ha un discreto effetto su entrambi.

invitala e buttati, senza risultare melenso o disperato (quello ha un senso se fosse una tua conoscente di lunga data oppure se si è parte di un film di adam sandler)
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Cicul View Post
    vabeh, hai una cotta, niente di che.

quando la vedi al lavoro la inviti al cinema con il tuo gruppo di amici o ad una festa (sempre in comitiva però).

se accetta, ha un minimo interesse a conoscerti, sennò accanna.

le cotte passano.

sono stato con una tizia per tre anni tremendamente troppo figa per me (e infatti m'ha pisciato) tra lascia e prendi continui.
    per superarla ho impiegato anni, tra l'altro ancora oggi se mi capita di incontrarla non ci salutiamo anche se la cosa ha un discreto effetto su entrambi.

invitala e buttati, senza risultare melenso o disperato (quello ha un senso se fosse una tua conoscente di lunga data oppure se si è parte di un film di adam sandler)
    Potrei non rivederla mai più per quel che ne so...a lavoro dipende se l'agenzia la chiama...cmq grazie a sto post mi sta passando un po...anche se..vediamo nei prossimi giorni

l'unico motivo per cui la potrei incontrare "per caso" è quando vado in zona università ma non credo visto che arrivo per le 9 e verso le 12.30 gia torno
    IL CANALE DEL NATIONAL

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast