Si, i server sono down al momento -.-
Chi non mi ha ancora addato, BLINCKX lo faccia
Sarebbe utile avere comunque una lista di tutti i players e, magari, aspettare, di claimare DUE città ( o più ) in modo da poter far giocare tutti
scusate quindi avete mandato tutto a ramengo? Pd la mia città sulla prima zona era figa -_-
hdr.
bnet profile
lasciatemi un pezzo di terra per quando arrivo a casa QQ
potevamo pianificarlo con un pelo di calma il trasferimento![]()
già. il mio piano è NIENTE FALLOUT ATOMICO![]()
dobbiamo dividerci i compiti non sole le grandi opere....
io vorrei focalizzarmi sopratutto su commercio e turismo (preferirei piu' turismo che gioco d'azzardo...)
sapete per caso se c'e' la possibilita' di evitare completamente l'espansione sull'industria???
oh anche ocio riguardo alle centrali a carbone, perche' inquinano non solo la citta' vostra ma tutta la regione
edit: oh comunque dovremmo usare un TS..... ci si organizzerebbe meglio...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Raga allora appena torno a casa joino..
Cmq io sono snafu8913..
Credo che per evitare di mettere industrie nella propria citta bisogna crearne una apposita ricca di industrie dove i cittadini della citta' che non ne ha vadano a lavorare..
Nella stessa citta' industriosa andrebbero piazzati,che so, mondezzari aoe in modo di servire le altre citta, pompe dell acqua fino per servire chi non ne ha, centrali elettriche che producano in surplus...
Per questo secondo me era meglio dividersi i compiti qqqqqqqqqqq
Spoiler
Spoiler
Grandi opere dovremmo puntare su l'argoqualcosa che fonrisce lavoratori,studenti, compratori..
Poi su la centrale elettrica powna..
E' figa pure la stazione spaziale ma sinceramente non ne capisco i benefits, a parte quello di tittilarsi per aver costruito qualcosa che va nello spazio
Spoiler
Spoiler
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Secondo me la centrale fotovoltaica è primaria, ti abbatte immediatamente i costi energetici e ti libera le risorse consumate.. su Wayne Land l'ho avviata e devo dire che non è complicata la raccolta dei materiali... oltretutto con la ricerca sviluppata costa solo 500k invece di un milione...
Comunque inizio a giocare ora, se fate canale TS avvisate che mi unisco
cmq spero sistemino in fretta sti' server che almeno giochiamo normalmente...
![]()
Io ho già perso il primo save della città nella regione nuova... che palle...
Comunque, analizzando la città che ho preso ho visto che ho qualche risorsa estrattiva ma non sono poi così tante, ho due giacimenti di petrolio e due di carbone però è conveniente effettuare solo una specializzazione, visto che la seconda è estremamente complicata. Mi sa che mi converrà specializzarmi nelle risorse petrolifere e quindi nella produzione di plasica, anche perche non ho metalli (ne ho pochissimi) e quindi non mi conviene creare fonderie... al limite esporto quintali di carbone per le vostre centrali...
Come municipio ho visto che sono stati effettuati già diversi sblocchi, quindi mi sa che il mio primo sblocco per la regione sarà quello della sicurezza
edit:
qualcuno ha un server TS e vuole fare una chiaccherata così gestiamo meglio la pianificazione ?
cioe' mi fa' loggare instant al server, ma poi dentro non posso loggare alla regione o alla mia citta'.... che mi ha fatto reclamare e mi dice pure che ero loggato....
edit: ho smadonnato e ora e' partito...
![]()