lettere romantiche ?
ma parlaci faccia a faccia
tu lo vuoi il mio pupazzo o no ?
lettere romantiche ?
ma parlaci faccia a faccia
tu lo vuoi il mio pupazzo o no ?
come dimenticare una donna ?
MMORPG.
A parte questo , per acchiappare una ragazza puoi solo che comportarti come normalmente faresti. Inutile stare li a fare robe assurde perchè sarebbe come convincere qualcuno a forza di raccontar cazzate.
Al massimo puoi fare in modo di capire sul serio quanto la ragazza che c'hai in testa corrisponda alla realtà. Non ci sta niente di meglio della realtà dei fatti per rendersi conto di quanto valga ( o non ) sbattersi per qualcosa.
Alla fine il tutto si sintetizza in : FAI QUALCOSA , se sbagliata va bene uguale , ma falla perchè la cosa peggiore che puoi fare ora è ammazzarti di seghe , peggio ancora se so mentali asd
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
È troppo figa per te, lasciala a chi 'ste cose le sa gestire.
Ho fatto quasi tutto quello che è in mio potere e la moderna tecnologia mi consente tramite il fottuto telefono...
Questo è un pensiero che all'inizio non avevo ma nelle ultime settimane mi è venuto fuori
Più che altro pensando a errori che ho fatto..unito a quello che hai detto
Per inciso è bella, molto...ma non è assolutamente lo standard di bellezza o la classica "Figa" che "molti" possono pensare
mhmh boh
Grande grosso e vaccinato e ancora appresso alle donne.
Smetti di ragionare col cazzo e mandala a cagare.
La cosa migliore è una bella vacanza.
Consiglio di andare qua: https://maps.google.com/maps?q=Talli...,+Estonia&z=11
Ma errori di che tipo?
Sms del tipo " voglio stare con te sei unica ",insomma, ti sei esposto troppo?
Unica soluzione, allontanati e fai il freddo..
Cosi capisci se a) si e solo spaventata e ti ha preso per morto di faiga e quindi si puo ancora rimediare b) non le frega un cazzo quindi ti metti il cuore in pace
Ma come siamo passati dalle mestolate e dagli ingressi in vulva di prepotenza a pupazzi giganti, fiori e lettere?
Almeno che il pupazzo gigante non vogliate infilarlo in vagina,allora ho capito male io
Spoiler
Spoiler
no vabbe mica so scemo
mi sono esposto si ma semplicemente le ho mandato un sms dopo che non rispondeva...la chiamavo mi rispondeva le prime volte per pisciare le uscite,prima volta stava male e gia stava male a lavoro ineffetti poi mi ha pisciato di nuovo l'uscita.... ho aspettato molto una decina di giorni per risentirla non mi ha risposto 2 volte nell'arco di 3-4 gg e le ho mandato un sms troppo stupido che ho composto ma giuro su dio non volevo mandare ma il gatto mi è saltato sul letto e lho mandato per sbaglio -_- giuro
Mi ha risposto con la cavolata del momento particolare e li ho cancellato il numero,dopo 2 settimane lho ritrovata a lavoro
cioè più ci penso più capisco che quello che è successo è normale/non dovrei essere così preso
no ma infatti... -_-
la bocca
cambia mano
Originally Posted by Mallus
vabeh, hai una cotta, niente di che.
quando la vedi al lavoro la inviti al cinema con il tuo gruppo di amici o ad una festa (sempre in comitiva però).
se accetta, ha un minimo interesse a conoscerti, sennò accanna.
le cotte passano.
sono stato con una tizia per tre anni tremendamente troppo figa per me (e infatti m'ha pisciato) tra lascia e prendi continui.
per superarla ho impiegato anni, tra l'altro ancora oggi se mi capita di incontrarla non ci salutiamo anche se la cosa ha un discreto effetto su entrambi.
invitala e buttati, senza risultare melenso o disperato (quello ha un senso se fosse una tua conoscente di lunga data oppure se si è parte di un film di adam sandler)
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Potrei non rivederla mai più per quel che ne so...a lavoro dipende se l'agenzia la chiama...cmq grazie a sto post mi sta passando un po...anche se..vediamo nei prossimi giorni
l'unico motivo per cui la potrei incontrare "per caso" è quando vado in zona università ma non credo visto che arrivo per le 9 e verso le 12.30 gia torno