se il per caso non si traduce in "vado lì tutti i giorni nella speranza di vederla" non ci vedo nulla di male..
se il per caso non si traduce in "vado lì tutti i giorni nella speranza di vederla" non ci vedo nulla di male..
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
nono intendo proprio per caso quindi sticazzi la % è nulla...molto più probabile la riveda a lavoro
Sai bello se se la scopa un collega, Gramas ci resta male e lei gli dice stavo aspettando che ti dichiarassi che alla fine ho deciso per cazzantonio...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ma essere chiari e diretti ?
la prossima volta che la incontri le dici molto chiaramente che ti interessa e la inviti a uscire. Se ti da' un due di picche accanni e finita lì, se ti inventa "scuse" del tipo "non è il momento ecc ecc.. " le dici chiaramente "bhe se cambi idea sai dove trovarmi".
fine del discorso
se a una ragazza piace uno può tirarsela un po' e va bene, ma i segnali di un interesse comunque ci devono essere, altrimenti sprechi solo tempo.
p.s. comunque leggendovi e soprattutto leggendo i consigli che alcuni di voi danno su come comportarsi sulle donne mi vengono i brividi ... ragazzi vi aspettano anni di pippe![]()
la zia mire vi ha appena dato dei niubbi, se non fosse chiaro.
e ha ovviamente ragione.
Spoiler
No la Zia non sa quanti anni di pippe abbiamo alle spalle![]()
oomg il peluche gigante e la lettera romantica
final se lo hai fatto davvero e ti è andata bene (su target inizialmente poco propenso però!) sei il mio più grande eroe di tutti i tempi
minchia Cioe'2k1........
ma se vengo nei mutandoni mentre faccio petting con la mia ragazza, lei rischia di rimanere incinta?
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
si, e nel caso mestolatedilegno/cartelledadietro e tutto a posto.
basta con sti pagliacci! (cit.)![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mi sto rotolando, che cazz'è sto assjam di post alla girlpower![]()
![]()
![]()
![]()