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Thread: [PC] Path of Exile

  1. #256
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    non ne ho idea ma so che il character panel non riporta la modifica al dps che deriva dall'aggiunta di una gemma support ad una skill di danno... magari la meccanica è simile.

  2. #257
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    che palle....io sono nerd per le stats :\
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  3. #258
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    Quote Originally Posted by Razj View Post
    lascia perde la build righteous fire è un ditarculo non da poco e soprattutto te la sogni prima di parecchio tempo.. bisogna avere 100% resist fire ma a quanto ho capito il cap col marauder è 85% (75 o 80 per gli altri pg) poi al 100% devi arrivarci con buff pozze etc..

    io ho ripiegato sul futuro cyclone che dovrebbe usci sta settimana e c'ho tipo 10 punti da mettere ma ancora non so bene come. Life leech / life on hit sembrano buone passive ma anche aoe dmg/radius dovrebbe andar bene.. poi c'è pure l'opzione di pompare mov. speed volendo ma ad occhio i nodi sono troppo distanti per il marauder quindi credo sia meglio ripiegare sulle altre opzioni
    il cap resist e' 75% (come tutto il resto praticamente)

    solo che hai un punto passivo che aumenta di 5% il valore massimo vicino allo start marauder (questo non vuol dire che gli altri starting point non ci arrivano...)
    poi ci sono oggetti unique che hanno stesso effetto della passiva... ma non e' quello il punto. Ogni carica di endurance ti da' 5% max resist elementali, quindi con 5 cariche + 75% resist puoi arrivare a 100% resist.....

    la build quindi si focalizza ad avere sempre 5 cariche (normalmente con enduring cry) e girare con perma right fire...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #259
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    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Occhio però a pompare troppo physical dmg perché leggevo sul forum che ha delle prestazioni abbastanza subpar rispetto ad elemental dmg, mitigate solo da fatto che piu vai avanti e piu i mob hanno resist elementali alte. Diciamo che un mix di entrambi i tipi di danno è l'ideale e sbilanciarsi troppo mi sa che è deleterio.

    comunque addami ingame che forse ho dell'equip vecchio che non uso più da passarti

    il problema non e' che physical fa' meno male rispetto a elemental, anzi spesso e' in contrario...... il problema e' che i mob hanno reflect physical damage, quindi se gli fai 10k di danno e te li riflettono implodi.
    in realta' per ora il migliore danno elementale e' probabilmente (per un pg tank) lightning, dato che ogni volta che stacka il debuff sono 40% danni in piu'....

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    Djesus spacca

    cmq ho un piccolo problema. non capisco se è un bug o cosa

    ma le skill passive di danno fisico (quelle +12% physical dmg etc etc) non si vedono direttamente nelle stats del tuo pg vero? cioè non aumentano la statistica "dps" ma funzionano invisibilmente ?

    chiedo perchè quando metto un oggetto con "+ danno" il dps aumenta, ma con le skill no e non so se hanno effetto o sono buggato
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    non ne ho idea ma so che il character panel non riporta la modifica al dps che deriva dall'aggiunta di una gemma support ad una skill di danno... magari la meccanica è simile.
    non c'e' nessun problema.
    Quando tu prendi +12% physical damage, il bonus viene dato direttamente al danno stesso (senza essere espresso da nessuna parte). Tra l'altro dipende come e' scritto, se e' increased oppure reduced e' additivo, se invece e' more o less e' moltiplicativo...
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  5. #260
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    Jiinn ma come te chiami ingame? Visto che sai tutto almeno quando serve ti rompo il cazzo real time se sei loggato

  6. #261
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    ho una 10a di pg quindi non so' con quale loggo (dipende da come mi gira )

    manco me li ricordo tutti i nomi
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  7. #262
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    Io non ne vengo fuori col marauder ground slam che tipo e' il pg più stupido del mondo ( o meglio abbastanza facile come build ) .
    Ho preso abilità per colpire sempre (non ricordo il nome) ho preso blood magic adesso ho pigliato qualche damage add e qualche rea ma non so dove puntare da 50 in su .... Diciamo che le basi di quella build sono uguali un po' per tutti ma nei thread ufficiali poi di idee se ne leggono tipo un trilione (ognuna ha suo pro e contro)

    Io tante passive proprio non le ho capite tipo +30 % fire damage ... Che Minkia significa ? Che al danno fisico aggiungo 30% e quel 30% e su base fire o molto più probabile che se ho un arma con tipo 10 danno fire adesso farò 13 ?! Immagino ovviamente la seconda ipotesi ma tanto x dire che qualcosina potevano spiegarlo meglio ...
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    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


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    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
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  8. #263
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    si anche io sono curioso di capire qualla skill

    mi pare un bel po overpowered
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  9. #264
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  10. #265
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    evvai non vedo l'ora di provarlo
    non ho ben capito se devo essere felice o meno del cambio al life on hit... prima non scalava col danno della skill ma era flat giusto?

  11. #266
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    evvai non vedo l'ora di provarlo
    non ho ben capito se devo essere felice o meno del cambio al life on hit... prima non scalava col danno della skill ma era flat giusto?
    yes prima non aveva senso avere life on hit ad alti livelli perche' life leech scalava con il danno mentre appunt loh no....

    ottima invece la skill passiva Infused Shield per chi decide di fare pg basati su CI...
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  12. #267
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    ma secondo voi per un melee cyclone wannabe con build incentrata su HP, life leech, ele res, 2h dmg ha più senso prendere Resolute Tecnique oppure spendere punti per critical chance sulle 2h un pò più su nello skill tree? Se tolgo i crits non rischio di far pochi danni lategame? RT mi ispira tantissimo perche odio missare però boh..

  13. #268
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    anche io ho lo stesso dilemma. RT mi fa gola perchè odio non colpire sempre. quando gioco ho i miei tempi ripetuti per uccidere i mostri. 2 colpi per quello, 3 per quell'altro. missare mi fa perdere il tempo e ricliccare su un mostro che pensavo di aver ucciso mi fa perdere tempo
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  14. #269
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    Io alla fine l'ho preso, a leggere in giro sembra un must have per praticamente ogni build melee 2H/lifesteal. Credo che RT, Blood magic, e quella per l'immunità agli stun siano quasi must have

    cmq ho iniziato Cruel A1.. 380 dps 1k hp è na passeggiata, a malapena uso le flasks. Ho avuto qualche difficoltà giusto con Brutus.

  15. #270
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    io mi sto trovando bene con cleave. In pratica qualsiasi cosa davanti a me entro 3m sparisce in 1 secondo (salvo lag ovviamente)

    da un certo gusto muoversi per mettere lo swarm che hai dietro tutto da una parte, girati, e obliterarli
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