si bella provocazione, ehhh, con tutta la gente che sa leggere in italia poi. Passa più che altro come una istigazione all'odio verso l'islam, si cammuffa veramente male come provocazione.Originally Posted by Sir Phava
si bella provocazione, ehhh, con tutta la gente che sa leggere in italia poi. Passa più che altro come una istigazione all'odio verso l'islam, si cammuffa veramente male come provocazione.Originally Posted by Sir Phava
Originally Posted by Uraner Almasy
Si proprio come la Bibbia che notoriamente in Italia e' presente in ogni casa
Originally Posted by CoccoBill
Assolutamente concorde, un conto e' voler fare clamore attorno alla propria testata al fine di vendere un maggior numero di copie un altra cosa invece e' il lanciare a caratteri cubitali in prima pagina accuse false.
Poi fotte sega se nell'articolo scende nei dettagli e restringe il tiro , sarebbe come scrivere su un giornale "Italiani Mafiosi" e poi mettere in 20ima pagina un articolo in cui si riporta che una percentuale del 0,00000000003% degli italiani ha avuto un problema con la legge. Me ne sbatto se spieghi le cose dopo , nel frattempo un titolo infamante lo hai scritto.
si una volta + di te.Originally Posted by Alkabar
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Llaydee
Ma a far degli squassi va, vorrei leggesti le cazzate che scrive quotidianamente l'unità da quando veltroni non ne è più il direttore.....
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
no. Oggetivamente è un titolo di mxxda.Originally Posted by Zurlaccio è_é
Chissenefrega se ci sono altri giornali che esprimono idee di mxxda, chiudiamoli allora, sono inutili.
guarda è liberta di stampa e se deve esistere Feltri deve esistere anche il manifesto che dovrebbe suscitare altrettanta indignazione e la nascita quotidiana di 3d come questo cosa che non accade perchè si sa che quando si vanno a leggere giornali di parte si vede della strumentalizzazioneOriginally Posted by CoccoBill
il manifesto del 5 settembre per esempio titolava
Soluzione Putin
(me lo ricordo perchè mi era rimasto impresso passando in edicola e l'ho trovato allucinante)
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
beh allucinante lo è, ma viene considerata una sola persona e i suoi errori, non un intera cultura e i pacifisti che cercano di aiutare.Originally Posted by laphroaig
Allora, fatto salvo che la Fallaci si è semplicemente rincoglionita, come avolte capita con l'età (e per capirlo basta leggere autentici capolavori come "un uomo" o "lettere a un bambino mai nato" e confrontarli con le idiozie che ha scritto successivamente, vedi ad esempio articolo sulla Gazzetta dello Sport relativo allo sputo di Totti o "La Forza della Ragione") il titolo di Libero è un semplice esempio di disinformazione.
La realtà dei fatti è che, come spesso capita, c'è una comunanza di interessi tra le 2 parti in lotta che hanno semplicemente l'interesse ad escludere qualsiasi tentativo di riconciliazione.
Di fatto sia l'ala estremista dell'islam, che è il riferimento ideologico dei teroristi, sia i "falchi" dell'occidente, cioé coloro che hanno iniziato questa supposta (anche nel senso che attribuisce al termine caparezza "che in quanto supposta ci finisce nel cu*o) guerra al terrorismo, hanno interesse a dimostrare l'inconciliabilità delle culture islamica e cristiana.
Il paradosso, quindi è che un titolo come quello di Libero di fatto è una forma di propaganda assolutamente omogoenea ai proclami deliranti che fanno i leader terroristi.
Quando esiste uno scontro tra 2 culture, ed è impensabile che una delle 2 "elimini" l'altra, l'unica strada che esiste è che gli elemnti moderati di entrambe le culture prendano il sopravvento e isolino gli elementi estremisti.
Tutto il resto, in una situazione come questa, porta ievitabilmente a morte e distruzione.
Cazzo che paese di spammer che è l'Italia.
Cmq per chi ce l'ha con Pistoia dovete solo sukare perche siete inferiori mauaHAHAHhahhah![]()
ConcordoOriginally Posted by Arthu
![]()
Intanto localizzati, poi parleremo di superiorita'. Per esempio tu fossi di Montecatini o di Prato avresti poco da parlare ma solo subire...![]()
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
Up, alla grande, soprattutto questo:
e questo:Originally Posted by jamino
Se poi la rabbia che sentono molti per l'Islam è più legata all'aumento di immigrati (soprattutto o quasi totalmente clandestini) magrebini e medio orientali sul suolo italiano, incolpare il mondo arabo non ha senso: da sempre chi ha meno cerca di andare dove c'è di più. Sta alle istituzioni italiane regolare una situazione che non è oggettivamente possibile cancellare. Non si possono chiudere le frontiere, ma neanche far entrare chiunque senza un minimo controllo come succede adesso!Originally Posted by jamino
L'immigrazione, come tutte le cose, non è sbagliata in se, ma degenera se non viene regolata e tenuta sotto costante controllo.
Ma nella repubblica delle bandane pretendere che qualcosa sia fatto seriamente sembrerebbe impossibile...![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Non è facile : per esempio in libero incitano all'odio all'islam e sputano sul pacifismo, come hai letto anche tu sopra. Lo strumento fondamentale per far emergere i moderati sono i mass media, ma quando i media hanno interesse ad alimentare il fuoco, che fai ?Originally Posted by jamino
Anche in questo forum : c'è un sacco di gente che sta dimostrando di esser stata condizionata dai mass media, che danno la colpa in modo costante, non ai terroristi, che sono dei balordi, ma all'islam intero. Nell'islam c'è gente anche molto rispettabile che con i terroristi non centra nulla di nulla. Eppure, a nessuno interessa. C'è da mettersi le mani nei capelli qua.
Originally Posted by ghs
va uno che legge....aspetto la manciata di titoli..sono curioso di leggerli sti libri.
grazie.
Quello che probabilmente ti sfugge in questo Tread non e' la gara a chi dice peggio cazzate ma il fatto che Libero abbia pubblicato un titolone del cazzo , completamente sballato solo per vendere 4 copie in piu' ed insultando un intero movimento che non ha NULLA a che vedere con l'opinione politica o l'appartenenza ad uno schieramento.Originally Posted by Zurlaccio è_é
Cmq mi hai dimostrato che è solo spreco di tempo discutere con te, amen, ne prendo atto.
Come al solito : hai ragione te
Aggiungo anche che la maggioranza di Noi sa troppo poco per giudicare una religione come l'Islam e in troppi si affidano ciecamente alle opinioni di terzi , rivendendo opinioni altrui per verità sacrosante.
P.S. Non leggo l'Unità anche se mi ritengo sicuramente di sinistra