ROTFL
Paga 45k per il concerto ? Guadagna 190K in un giorno
Miglior sistema di trasporto della regione
Cash in banca 250k next step mega stadio
Industria ? Ma vaffanculo va..turismo is teh way
io non vi seguo più, comunque ho claimato una città nella zona nuova, zona ben connessa ma molto piccola. (i miei 130k abitanti di prima qq, maledetti). Sto puntando su casinò atm, non ho manco 30k di stronzi al momento ma sono piuttosto solido economicamente - chiunque sta sull'acqua faccia il porto così vi connettete anche alla mia città e fo più soldi spennando i vostri stronzi. Ho di fianco shagaz e non mi ricordo chi.
hdr.
bnet profile
Lol... il problema è che non possiamo fare tutti così, altrimenti non c'è industria in regione e poi i sim restano disoccupati e l'economia crolla. Comunque non so se è un bug o no, ma per la creazione delle mega strutture bisogna inviare le risorse tutte ad una singola città che poi a sua volta le invierà al sito di costruzione. Nella regione precedente ho notato che ogni città ha un contatore per le città... bella cagata... spero sia un bug e non una cosa voluta
Eeeeh, nella vecchia regione avevo la città con 170k abitanti ed economia stabile
Nella nuova regione sei un mio vicino, ho già costruito il porto e dovrebbero cominciare ad arrivarti i turisti dalla mia città.. comunque attento con i casinò, piazza subito la polizia e le scuole, altrimenti ti ritrovi in un attimo una criminalità difficile da reprimere
Il problema è che era una zona con pochissime risorse, quindi turismo/casinò è una scelta obbligata. Senza contare che con lo shitload di soldi che genero aiuto anche i vicini tra donazioni, polizia/pompieri/mezzi che, avendone in abbondanza mando attorno. Poi penso che servano soldi anche per la mega struttra.
raga industrie, minerali e carbone me li accollo io se mi sostenete...
produzione per la megastruttura + posti di lavoro per le vostre sbrilluccicose città del cazzo con i grattacieli con gli stronzi che vengono a lavorare ed inquinare da me..
posso anche implementare la raccolta di acqua che sono pienissimo
Spoiler
Spoiler
io sto puntando sull'industria, voglio sbloccare electronics HQ e poi mettere giù processor e tv factory a go go. se non ve ne fate un cazzo mandatemi alloys e plastica xD
edit @ blinkcxzszx. Ocio che mi ha failato di brutto quella combo nella vecchia land, attrae pubblico low e medium wealth, se la tua città e quelle vicine iniziano ad avere troppi ricchi / educati fai il buco nell'acqua (come me)
io vado di minerali e leghe
mi potete supportare con un pò di servizi (ambulanze, polizia, incendi) sopratutto agli inizi affinche sblocchi la fonderia??
è un dito al culo raggiungere gli utili giornalieri necessari
Spoiler
Spoiler
hdr.
bnet profile
finalmente ho implementato i metalli, produco leghe e metalli a iosa, nonostante io abbia un deficit giornaliero di 2k ho guadagnato 1M di dollari in mezzoretta dopo che sono riuscito ad avere un'ottima produzione..
per me sarebbe ora di provare qualche grande opera, imho la grande centrale solare:
-abbatte inquinamento per tutti;
-libera spazio nelle città;
-nessun rischio incidente nella propria city;
qualcuno però dovrebbe sbloccarlo con l'università, io è già tanto se sono riuscito a mettere su una scuola professionale
Spoiler
Spoiler