Si chiama effetto mojito
Al terzo mojito pure un facocero e' scopabile
Si chiama effetto mojito
Al terzo mojito pure un facocero e' scopabile
a volte becchi una in discoteca, la rivedi la mattina ti sembra una strega,
la notte(*) fa il suo gioco e serve anche aquello a far sembrare tutto tutto un pò più bello...
Così dice il poeta (seee ora nn esageriamo) anche se ammetto di aver passato periodi grami in cui mi sono bombato dei paracarri con inquietante lucidità.
(*) birra/botta/bonza/pasta/bamba/...
PS Ultimamente l'epicità dei thread su news è salita di una tacca o sbaglio?
Last edited by Il Nando; 12th March 2013 at 12:59.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Bisogna stare attenti però con l'alcool. C'è un sottile confine che unisce il livello "passo la notte con un cesso (di donna)" con "passo la notte con un cesso (di ceramica)".![]()
l'unità di misura qui è Negroni.
1 Negroni e il cessetto della barista non è manco male, ha quel nonsochè di vacca. imo ingoia pure.
2 Negroni inizi a squadrare e produrre commenti e analisi sulle tardone rugose overtruccate (sono tutte dei pagliacci cit.)
3 Negroni e un centimetro quadrato random di pelle scoperta dà lo stesso effetto di Bar Rafaeli che si strizza i capezzoli e mordicchia le labbra.
4 Negroni e la moglie cessa e sciatta del tuo migliore amico ha CHIARAMENTE detto "ti prego riempimi, ho bisogno di sborra calda in faccia", hai letto il labiale.
5 Negroni fai una gangbang a sessioni multiple tra la Fornero e la Boccassini. tu in mezzo. se poi la Fornero è in realtà il ministro Passera doesn't matter.
over 5 Negroni ti monti anche un comodino con disegnate (male) 2 tette e ti chiudi il cazzo in un cassetto.
Spoiler
cassetto no ma bistecca in mezzo al termosifone come se piovesse.
non ci sono donne brutte, solo 1 giorno in pià co le palle gonfie
(non ci ho mai creduto fermamente in quanto i cessi ci sono)