Page 19 of 30 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 447

Thread: Simcity 5

non so chi, ma qualcuno ha costruito la facoltà di scienze ed ha già fatto la ricerca delle turbine eoliche, quindi se ha abbastanza soldi ed economia stabile potrebbe già avviare la ricerca della centrale fotovoltaica
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Se fosse necessario potremmo supportare la ricerca con una donazione un po' tutti
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

ma non lavorate, pd è_è

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma non lavorate, pd è_è
    in effetti ora sono a lavoro ma lurko sul forum :P
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io pure il prossimo step e' TAC manager e giocare dal mio ufficio ma deve passare ancora un po' di tempo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Raga ma di chi e' figaro city? Ho cliccato per visitarla invece l'ho reclamata non so come... Sta a zero, non puo piu chiedere prestiti...

Che famos?
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Raga ma di chi e' figaro city? Ho cliccato per visitarla invece l'ho reclamata non so come... Sta a zero, non puo piu chiedere prestiti...

Che famos?
    Sarà andata in bancarotta, al limite basta farsi un prestito da un'altra città e rimetterla in piedi
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Sarà andata in bancarotta, al limite basta farsi un prestito da un'altra città e rimetterla in piedi
    Ma prima di metterci mano vorrei il permesso dell ex possessore..

Vedo che c e un universita' posso avviare il tutto per la costruzione della stazione solare...

Te come stai messo?

Puoi contribuire con un po' di pecunia?
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

cmq a me pare ci siano dei bug giganteschi abbastanza gamebreaking.

è tipo una settimana (in game) che mi sono scomparsi i camioncini dei trade/cargo depot nel nulla e non riesco più a fare import/export, gg. i 16 camion della raccolta differenziata che si perdono e non tornano al centro riciclaggio e non ho materiali, mboh. o c'è qualcosa che mi sta sfuggendo o è fatto proprio a cazzo

Anche per adesso l'acqua: ho la linietta nettamente nella parte blu nell'indicatore contaminazione, due millimetri dal bordo, mi sta facendo ammalare tutti...esagerato... Vorrei vedere cosa capita se va nella parte rossa allora..

Il riciclaggio con che grado di educazione fuunge? L'ho provato ma mi da "nessun materiale da riciclo" qq..
    Comunque con le leghe si guadagna un botto, 48k ogni 10 tonnellate...

Con i processori quanto ci faccio? Voglio cambiare businnes...

Cmq avere industrie suka tantissima acqua
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

i processori sono 62k, in teoria se hai alloys e plastica in house conviene, se li devi importare anche no (48k per alloy e 12k plastica, senza contare costi di gestioni dei depots e delle fabbriche)

poi però in pratica ci deve essere una matematica borkata da qualche parte o i valori delle quantità di mats tradati sono su ordini di grandezza diversi perchè a me pare il guadagno ci sia comunque e molto più grosso dei 2k che i numeri così indicherebbero. solo che non ho idea se sia work as intended o meno, che di roba che non funziona ne ho notata parecchia finora

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

in wayners two come state? che serve?

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    i processori sono 62k, in teoria se hai alloys e plastica in house conviene, se li devi importare anche no (48k per alloy e 12k plastica, senza contare costi di gestioni dei depots e delle fabbriche)

poi però in pratica ci deve essere una matematica borkata da qualche parte o i valori delle quantità di mats tradati sono su ordini di grandezza diversi perchè a me pare il guadagno ci sia comunque e molto più grosso dei 2k che i numeri così indicherebbero. solo che non ho idea se sia work as intended o meno, che di roba che non funziona ne ho notata parecchia finora

dipende se per fare (esempio 50 processori a 62k) usi tutte le risorse che importi o solo una parte
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

MA CHE CAZZO SUCCEDE !!!!

le città attorno alla mia han smesso di essere raggiungibili -.-
    Ho i servizi completamente sputtanati ( grazie al cazzo..chi mi forniva acqua/corrente ora è sparito..) e non posso attivare nessuno scambio
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    cmq a me pare ci siano dei bug giganteschi abbastanza gamebreaking.

è tipo una settimana (in game) che mi sono scomparsi i camioncini dei trade/cargo depot nel nulla e non riesco più a fare import/export, gg. i 16 camion della raccolta differenziata che si perdono e non tornano al centro riciclaggio e non ho materiali, mboh. o c'è qualcosa che mi sta sfuggendo o è fatto proprio a cazzo
    Controlla come sei messo con il traffico in entrata... a me era successa una cosa piuttosto simile nella mappa precedente e restavano intasati nel traffico mio e delle altre città e non li rivedevo più per giorni, infatti la città mi stava morendo proprio per quel problema. Nella mappa nuova ho risolto alla grande con la stazione ferroviaria commerciale, infatti vendo tutto il materiale non più su strada ma su ferrovia e via mare.

@Zl4tan
    Io non la vedo la città di cui stai parlando, sei su wayne 2? Comunque se te la fa claimare è perchè il precedente proprietario l'ha abbandonata, pertanto non ti mettere problemi e claima pure
    Spoiler

Page 19 of 30 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast