ecco i primi due pesci che han abboccato
siete peggio dei rommetta![]()
ecco i primi due pesci che han abboccato
siete peggio dei rommetta![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Comincio a sentire il match di stasera, sono già nel pre-partita.
3-1 si sà
0-1 fine primo tempo.
2-1 fine partita
searching for free time...
2 - 0 per il barca
e lotteria dei rigori e passa il Barca. Sbaglia per il Milan ElShara.
Non succede ma se succede
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mah al milan basta fare un goal per mettere nella cacca il barca, che ha una difesa di merda e che deve cmq fare almeno 2 goal per pareggiare quindi scoprirsi un sacco.
E' una partita tutta in discesa per i rossoneri
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io vorrei passare solo per eliminare il barca dalla competizione
pd gia' ora a cagarmi in mano sto'.....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Se non prendiamo gol all'inizio, può essere una serata epica, di quelle battaglie del passato ancelottiano in cui tutto poteva accadere, anche di rifilare un 3-0 alla miglior squadra della competizione.
Se invece prendiamo gol all'inizio diventa un Inter Barça qualsiasi, 90 minuti di sofferenza chiusi dietro, per poi uscire miseramente.