non ne ho idea ma so che il character panel non riporta la modifica al dps che deriva dall'aggiunta di una gemma support ad una skill di danno... magari la meccanica è simile.
non ne ho idea ma so che il character panel non riporta la modifica al dps che deriva dall'aggiunta di una gemma support ad una skill di danno... magari la meccanica è simile.
il cap resist e' 75% (come tutto il resto praticamente)
solo che hai un punto passivo che aumenta di 5% il valore massimo vicino allo start marauder (questo non vuol dire che gli altri starting point non ci arrivano...)
poi ci sono oggetti unique che hanno stesso effetto della passiva... ma non e' quello il punto. Ogni carica di endurance ti da' 5% max resist elementali, quindi con 5 cariche + 75% resist puoi arrivare a 100% resist.....
la build quindi si focalizza ad avere sempre 5 cariche (normalmente con enduring cry) e girare con perma right fire...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
il problema non e' che physical fa' meno male rispetto a elemental, anzi spesso e' in contrario...... il problema e' che i mob hanno reflect physical damage, quindi se gli fai 10k di danno e te li riflettono implodi.
in realta' per ora il migliore danno elementale e' probabilmente (per un pg tank) lightning, dato che ogni volta che stacka il debuff sono 40% danni in piu'....
non c'e' nessun problema.
Quando tu prendi +12% physical damage, il bonus viene dato direttamente al danno stesso (senza essere espresso da nessuna parte). Tra l'altro dipende come e' scritto, se e' increased oppure reduced e' additivo, se invece e' more o less e' moltiplicativo...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Jiinn ma come te chiami ingame? Visto che sai tutto almeno quando serve ti rompo il cazzo real time se sei loggato![]()
ho una 10a di pg quindi non so' con quale loggo (dipende da come mi gira)
manco me li ricordo tutti i nomi![]()
![]()
Io non ne vengo fuori col marauder ground slam che tipo e' il pg più stupido del mondo ( o meglio abbastanza facile come build ) .
Ho preso abilità per colpire sempre (non ricordo il nome) ho preso blood magic adesso ho pigliato qualche damage add e qualche rea ma non so dove puntare da 50 in su .... Diciamo che le basi di quella build sono uguali un po' per tutti ma nei thread ufficiali poi di idee se ne leggono tipo un trilione (ognuna ha suo pro e contro)
Io tante passive proprio non le ho capite tipo +30 % fire damage ... Che Minkia significa ? Che al danno fisico aggiungo 30% e quel 30% e su base fire o molto più probabile che se ho un arma con tipo 10 danno fire adesso farò 13 ?! Immagino ovviamente la seconda ipotesi ma tanto x dire che qualcosina potevano spiegarlo meglio ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
![]()
ma secondo voi per un melee cyclone wannabe con build incentrata su HP, life leech, ele res, 2h dmg ha più senso prendere Resolute Tecnique oppure spendere punti per critical chance sulle 2h un pò più su nello skill tree? Se tolgo i crits non rischio di far pochi danni lategame? RT mi ispira tantissimo perche odio missare però boh..
anche io ho lo stesso dilemma. RT mi fa gola perchè odio non colpire sempre. quando gioco ho i miei tempi ripetuti per uccidere i mostri. 2 colpi per quello, 3 per quell'altro. missare mi fa perdere il tempo e ricliccare su un mostro che pensavo di aver ucciso mi fa perdere tempo
Io alla fine l'ho preso, a leggere in giro sembra un must have per praticamente ogni build melee 2H/lifesteal. Credo che RT, Blood magic, e quella per l'immunità agli stun siano quasi must have
cmq ho iniziato Cruel A1.. 380 dps 1k hp è na passeggiata, a malapena uso le flasks. Ho avuto qualche difficoltà giusto con Brutus.
io mi sto trovando bene con cleave. In pratica qualsiasi cosa davanti a me entro 3m sparisce in 1 secondo (salvo lag ovviamente)
da un certo gusto muoversi per mettere lo swarm che hai dietro tutto da una parte, girati, e obliterarli