non so chi, ma qualcuno ha costruito la facoltà di scienze ed ha già fatto la ricerca delle turbine eoliche, quindi se ha abbastanza soldi ed economia stabile potrebbe già avviare la ricerca della centrale fotovoltaica
Se fosse necessario potremmo supportare la ricerca con una donazione un po' tutti
Spoiler
Spoiler
ma non lavorate, pd è_è
hdr.
bnet profile
io pureil prossimo step e' TAC manager e giocare dal mio ufficio
ma deve passare ancora un po' di tempo
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Raga ma di chi e' figaro city? Ho cliccato per visitarla invece l'ho reclamata non so come... Sta a zero, non puo piu chiedere prestiti...
Che famos?
Spoiler
Spoiler
cmq a me pare ci siano dei bug giganteschi abbastanza gamebreaking.
è tipo una settimana (in game) che mi sono scomparsi i camioncini dei trade/cargo depot nel nulla e non riesco più a fare import/export, gg. i 16 camion della raccolta differenziata che si perdono e non tornano al centro riciclaggio e non ho materiali, mboh. o c'è qualcosa che mi sta sfuggendo o è fatto proprio a cazzo
Anche per adesso l'acqua: ho la linietta nettamente nella parte blu nell'indicatore contaminazione, due millimetri dal bordo, mi sta facendo ammalare tutti...esagerato... Vorrei vedere cosa capita se va nella parte rossa allora..
Il riciclaggio con che grado di educazione fuunge? L'ho provato ma mi da "nessun materiale da riciclo" qq..
Comunque con le leghe si guadagna un botto, 48k ogni 10 tonnellate...
Con i processori quanto ci faccio? Voglio cambiare businnes...
Cmq avere industrie suka tantissima acqua
Spoiler
Spoiler
i processori sono 62k, in teoria se hai alloys e plastica in house conviene, se li devi importare anche no (48k per alloy e 12k plastica, senza contare costi di gestioni dei depots e delle fabbriche)
poi però in pratica ci deve essere una matematica borkata da qualche parte o i valori delle quantità di mats tradati sono su ordini di grandezza diversi perchè a me pare il guadagno ci sia comunque e molto più grosso dei 2k che i numeri così indicherebbero. solo che non ho idea se sia work as intended o meno, che di roba che non funziona ne ho notata parecchia finora
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Controlla come sei messo con il traffico in entrata... a me era successa una cosa piuttosto simile nella mappa precedente e restavano intasati nel traffico mio e delle altre città e non li rivedevo più per giorni, infatti la città mi stava morendo proprio per quel problema. Nella mappa nuova ho risolto alla grande con la stazione ferroviaria commerciale, infatti vendo tutto il materiale non più su strada ma su ferrovia e via mare.
@Zl4tan
Io non la vedo la città di cui stai parlando, sei su wayne 2? Comunque se te la fa claimare è perchè il precedente proprietario l'ha abbandonata, pertanto non ti mettere problemi e claima pure