Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 110

Thread: Un hunter deluso

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Arco di spinde rulla abbestia
    Io al 45 lo usavo, quello viola
    Cmq credo che il debuff funzioni in modo diverso, ti può portare al disotto del tuo carico, ma il carico in sè non scende.. almeno col mentalista, quando acchiappa la malattia dei sobekithe, arriva a 27 str ma non si appesantisce
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

Quote Originally Posted by RogerWar
    azz mi pare un tantino utopico, cosi avrei trovato il modo per evitare la prima causa della morte di uno sb contro un infi...

mi buffo e mi carico il peso a 350 str, un infi mi debbuffa 118 e str non mi scende manco di 1 punto?

se non erro il debbuff str ti porta a 10 str, mai meno (se la memoria non mi inganna)
    No, non funziona, io giro sempre quasi carico al massimo e rimango rootato.
    Quello che citava Cristiano credo impedisca al debuff di farti andare sotto al tuo valore di str (o con) base, esclusi quindi vestiti e buff. Nel caso mio non scendo sotto mi pare 50 o giu di li, non è una consolazione.... poi verifico, ma nella pratica ti posso assicurare che se il debuff entra da non buffato sono cavoli amari, mentre se sono buffato (quindi quasi 300 STR) non mi cambia quasi niente ed ho notato che faccio persino quasi lo stesso danno....
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Quote Originally Posted by rehlbe
    non crediate che su albion alla fino usiamo archi molto piu' lenti dei vostri:

l'immolated bow usarlo in campo aperto e' un suicidio, e' davvero troppo lento e resta comodo solo quando bisogna sparare 2-3 frecce al massimo con critico.

Il 90% degli scout usa il fool's o il braggarts, spd 5.1 e 5.4 -> non c'e' poi tantissima differenza con gli archi midgradiani e infatti la maggiore differenza tra le due classi riguarda le loc di differenza di gittata.

MA dovete pure considerare una cosa... albion ha il buff di af spec, cosa da tenere sempre in considerazione quando paragonate danni degli scout e degli hunter

ps io con arco a 45+17, usando il fool's bow arrivo a 1050 circa di cap sul colpo critico -> provate con arco speccato in modo simile e un arco 5.0-5.1 qual'e' il vostro cap poi la varianza sul danno dipende solo dalla quantita' di dex\dalle relic\dal nemico -> e in questo tra albion e midgard nn c'e' differenza, a parte appunto il buff di af spec
    Il problema che io per cappare i bonus TOA devo usare un arco artefatto, il fool o il braggarth, il fool mi pare sia 4.3 o 4.5 e l'altro 4.7 o giu di li, il che è una GRANDE differenza con il 5.0-5.1 di quelli albìionesi. E' la differenza sugli artefatti la piu odiosa.

Con arco 5.3 il mio cap è 1018, con 50+13 arco (il che vuol dire che per qualche motivo a parità circa di spec arco e con .3 di svantaggio di speed tu riesci ad avere cmq un cap superiore al mio !! probabilmente perche' hai superato 5L0).

Con un 5.0 perdo moltissimo non credo di fare piu di 930 o giu di li, posso controllare con calma, ma la differenza si sente molto di + sulla velocità dell'arco che sulla spec.

La differenza di danno a vantaggio degli scout quindi c'e' grazie agli archi piu lenti e soprattutto al vantaggio di avere artefatti con velocità decente e buon danno, mentre se noi usiamo il fool facciamo parecchio meno male. Avere questa possibilità è cmq un vantaggio perchè se vuoi puoi usare il fool e se vuoi fare ancora + male puoi prendere un arco lento (5.8 !!)

La differenza di range è intollerabile. Se degli scout difendono una torre lvl 10 io non riesco a colpirli neanche se vado sotto le mura, sono fuori range... al contrario se difendo io vengo colpito anche se stanno a distanza... in pratica uno scout su torre lvl 10 dalla cima può essere colpito solo da maghi credo con bolt (quindi da un milionesimo dei giocatori di mid, i runemaster carving che sono rarissimi). Credo che dipenda dal sommarsi della differenza di range che abbiamo + lo svantaggio dell'altezza, in pratica io che ho 2000 di range me lo vedo ridotto di 500 a 1500 e non ci arrivo più, mentre lo scout con 2200 rimane a 1700 che evidentemente basta per colpire da sotto....

Quote Originally Posted by Sylent
    ma credo sia cmq inutile non esistono pg hiddati ke girano senza bot o cmq senza buff al giorno d'oggi.
    E io che sono un fantasma ?

Quote Originally Posted by Kinson
    poi ancora : un amico hunter ha provato il fool e un arco 5.3 menando lo stesso mob per due volte dalla distanza massima ... il numero delle frecce tirate e' stato lo stesso , il danno e' stato minore chiaramente per il fool , anche se poi l'arco5.3 aveva solo un2%a damage. aggiungo che il fool era a dieci , quindi mi viene da chiedermi se il mio amico ha sbagliato qualcosa o se il fool e suoi bonus hanno qualcosa che non va ...

il mio template sentitamente ringrazia per le risposte
    Non ho capito la domanda....

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by angosha
    Il problema che io per cappare i bonus TOA devo usare un arco artefatto, il fool o il braggarth, il fool mi pare sia 4.3 o 4.5 e l'altro 4.7 o giu di li, il che è una GRANDE differenza con il 5.0-5.1 di quelli albìionesi. E' la differenza sugli artefatti la piu odiosa.
    hehe qui hai perfettamente ragione... purtroppo l'unica alternativa rimane quella di usare arco veloce con bonus toa maxati o arco lento tralasciando qualcosa
    Con arco 5.3 il mio cap è 1018, con 50+13 arco (il che vuol dire che per qualche motivo a parità circa di spec arco e con .3 di svantaggio di speed tu riesci ad avere cmq un cap superiore al mio !! probabilmente perche' hai superato 5L0).
    te hai 50+13, io ho 45+17 e inoltre sono superiore al 5l0 e ho 7% di archery damage.. la differenza sta qui altrimenti il danno sarebbe lo stesso, dato che non dipende dal reame ma solo da SPD\SKILL\DPS effettivo
    La differenza di range è intollerabile. Se degli scout difendono una torre lvl 10 io non riesco a colpirli neanche se vado sotto le mura, sono fuori range... al contrario se difendo io vengo colpito anche se stanno a distanza... in pratica uno scout su torre lvl 10 dalla cima può essere colpito solo da maghi credo con bolt (quindi da un milionesimo dei giocatori di mid, i runemaster carving che sono rarissimi). Credo che dipenda dal sommarsi della differenza di range che abbiamo + lo svantaggio dell'altezza, in pratica io che ho 2000 di range me lo vedo ridotto di 500 a 1500 e non ci arrivo più, mentre lo scout con 2200 rimane a 1700 che evidentemente basta per colpire da sotto....
    mmh i ranger ce la fanno a beccarci in cima alle torri liv 10, e non poche volte son stato nukato, non solo di bolt, dai caster lassu' in cima.. cmq pure io con 10% archery range per beccare chi sta in vetta a una torre liv 10 devo essere praticamente accostato al muro eh

la differenza c'e', si sa che c'e', ma onestamente se tutto sto gran vantaggio si sente solo perche' in cima a una torre non riuscite a colpirci mi sembra sia un po' pochino per lamentarsi tanto

in campo aperto questa differenza non e' determinante

Enlisted Barlafuss's Avatar

Di che arco si tratta? Grazie.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

hasley te giuro che quando evoco l'avatar me so fatto la macro : NON TE FA VENIRE STRANE IDEE! non sei camillo e io non sono hasley okokok!?!?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

te hai 50+13, io ho 45+17 e inoltre sono superiore al 5l0 e ho 7% di archery damage.. la differenza sta qui altrimenti il danno sarebbe lo stesso, dato che non dipende dal reame ma solo da SPD\SKILL\DPS effettivo
    50+13 = 63, 45+17= 62 :-)
    Il bonus damage non conta sul cap, almeno questo è quanto ho sperimentato.
    La differenza è il 5L0, hai 16.5 invece di 16.2 di DPS...

mmh i ranger ce la fanno a beccarci in cima alle torri liv 10, e non poche volte son stato nukato, non solo di bolt, dai caster lassu' in cima.. cmq pure io con 10% archery range per beccare chi sta in vetta a una torre liv 10 devo essere praticamente accostato al muro eh
    I ranger hanno 2100 di base range, evidentemente quei 100 in più fanno la differenza, io poi non ho ancora +10 di range e cmq per averlo dovrò usare un arco non ottimale. Il problema credo sia il malus che hai frecciando dal basso, malus che non si applica ai cast. Mettiti nei miei panni e chiediti come ci si sente a non poter frecciare sulla cima di una torre da cui 2-3 scout stanno facendo strage dei tuoi compaesani :-)

la differenza c'e', si sa che c'e', ma onestamente se tutto sto gran vantaggio si sente solo perche' in cima a una torre non riuscite a colpirci mi sembra sia un po' pochino per lamentarsi tanto

in campo aperto questa differenza non e' determinante
    In campo aperto si sente eccome, sia la differenza di range che quella di danno, ma in campo aperto io ho il pet, che non è da sottovalutare come tool... Io non mi sto lamentando "tanto", dico solo che ci sono delle differenze e che ci sono alcuni casi, come le torri lvl 10 che obiettivamente andrebbero risolti.

Personalmente ritengo che gli arcieri dovrebbero poter tutti accedere ad una combinazione più simile di archi, danni e range, magari costringendoli a fare delle scelte, per esempio, danno alto e range corto, danno medio e range medio o danno basso e range lungo (ovvero per esempio avere tre tipologie di arco, range 2000 vel 5.8, range 2100 vel 5.4, range 2200 vel 5.0, qualcosa del genere)....

Mi rendo conto che proporlo a chi ha già tutto (range e danno) è utopistico, mi accontenterei che gli scout rimanessero così e che a ranger e hunters venisse offerta una selezione maggiore di archi che permettesse di poter scegliere tra danno e range (quindi sempre limitati rispetto agli scout, ma con la possibilità di scegliere).

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Barlafuss
    Di che arco si tratta? Grazie.
    E' un arco ciofeca di spinde, mi pare qualità 89%, era uno scherzo

hasley te giuro che quando evoco l'avatar me so fatto la macro : NON TE FA VENIRE STRANE IDEE! non sei camillo e io non sono hasley okokok!?!?
    Camillo è solo mio, nn ce prova proprio

50+13 = 63, 45+17= 62 :-)
    Il bonus damage non conta sul cap, almeno questo è quanto ho sperimentato.
    La differenza è il 5L0, hai 16.5 invece di 16.2 di DPS...
    % damage alza il cap, almeno a quanto mi risulta -> altrimenti non mi spiegherei come mai in equip da exp col braggart's bow, 0% archery damage e sempre 45+17 ho un cap piu' basso rispetto a quello del fool's bow con 7% archery damage.

I ranger hanno 2100 di base range, evidentemente quei 100 in più fanno la differenza, io poi non ho ancora +10 di range e cmq per averlo dovrò usare un arco non ottimale. Il problema credo sia il malus che hai frecciando dal basso, malus che non si applica ai cast. Mettiti nei miei panni e chiediti come ci si sente a non poter frecciare sulla cima di una torre da cui 2-3 scout stanno facendo strage dei tuoi compaesani :-)
    volley, golden spear e ammenicoli simili -> se una torre e' difesa bene sparare a chi sta in vetta e' un suicidio molte volte

In campo aperto si sente eccome, sia la differenza di range che quella di danno, ma in campo aperto io ho il pet, che non è da sottovalutare come tool... Io non mi sto lamentando "tanto", dico solo che ci sono delle differenze e che ci sono alcuni casi, come le torri lvl 10 che obiettivamente andrebbero risolti.
    hai il pet, hai la speed se a noi qualcuno va fuori raggio -> ciao ciao preda.. voi avete speed per rincorrere e pet per inseguire.. mi sembra giustificato dare anche a noi la possibilita' di non farci sfuggire le prede tramite un raggio di poco piu' lungo
    Personalmente ritengo che gli arcieri dovrebbero poter tutti accedere ad una combinazione più simile di archi, danni e range, magari costringendoli a fare delle scelte, per esempio, danno alto e range corto, danno medio e range medio o danno basso e range lungo (ovvero per esempio avere tre tipologie di arco, range 2000 vel 5.8, range 2100 vel 5.4, range 2200 vel 5.0, qualcosa del genere)....
    potrebbe essere un'idea.. anche se a questo punto credo il 99% dei casi si userebbero archi a danno basso e range lungo
    Mi rendo conto che proporlo a chi ha già tutto (range e danno) è utopistico, mi accontenterei che gli scout rimanessero così e che a ranger e hunters venisse offerta una selezione maggiore di archi che permettesse di poter scegliere tra danno e range (quindi sempre limitati rispetto agli scout, ma con la possibilità di scegliere).
    range ok, danno solo per la spd dell'arco, altrimenti non cambia nulla

probabilmente dovrebbero rivedere la spd degli archi artefatti middi e diminuirla un po'... ma oltre questo non credo si dovrebbe andare

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

% damage alza il cap, almeno a quanto mi risulta -> altrimenti non mi spiegherei come mai in equip da exp col braggart's bow, 0% archery damage e sempre 45+17 ho un cap piu' basso rispetto a quello del fool's bow con 7% archery damage.

volley, golden spear e ammenicoli simili -> se una torre e' difesa bene sparare a chi sta in vetta e' un suicidio molte volte

hai il pet, hai la speed se a noi qualcuno va fuori raggio -> ciao ciao preda.. voi avete speed per rincorrere e pet per inseguire.. mi sembra giustificato dare anche a noi la possibilita' di non farci sfuggire le prede tramite un raggio di poco piu' lungo

potrebbe essere un'idea.. anche se a questo punto credo il 99% dei casi si userebbero archi a danno basso e range lungo

probabilmente dovrebbero rivedere la spd degli archi artefatti middi e diminuirla un po'... ma oltre questo non credo si dovrebbe andare

che poi avere un arco piu' veloce porta a colpire m,olto spesso 2 volte , quello che non compensa nei danni compensa in vel ... poi dipende se uno vuole fare il cekkino , ma in quel caso non sarebbe il caso di fare un hunter che non ha solo nell arco la sua forza ...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Boh, l'ultima volta che ho provato il cap non cambiava, stasera ricontrollo.

eh eh si si, ma almeno una freccia ogni tanto la posso tirare invece di stare a guardare no ? voglio dire se contro una torre mi tocca stare a guardare con l'arciere che tutti considerano sgravo in questo tipo di gioco di assedio, allora mi posso pure deletare :-)

Il pet ha tante cose buone, ma ad inseguire è una ciofega, odia l'acqua (le pulci si irriterebbero) e quindi al nemico basta un tuffetto per lasciarselo alle spalle (lo sapevi si ?) e soprattutto non sprinta, quindi ti basta premere sprint 5 secondi, poi torni a speed normale e non ti raggiungera' mai..

La speed è una gran cosa per inseguire, verissimo !
    Ma se ti piace prendila anche tu, ci sono ormai artefatti che te la danno pure meglio di quella mia...

Non ti va, prendi trueshot, io ce l'ho, vedrai che non ti scappa più nessuno.

Non credo toccheranno niente...
    Io mi accontenterei di avere range 2200 su tutti gli archi artefatti e speed uguale alla vostra sempre sugli artefatti...
    Devo fa lo stesso encounter, farmare le stesse perghe, expare allo stesso modo l'arco, me lo voi da uguale ? :-)))

Al di la delle polemiche, dammi un feedback invece sulle tue prede.

Io sto facendo esperimenti, la sera esco non buffato e me ne vo in frontiera, aspetto che passa qualcuno e chi capita capita lo freccio (e in genere questo non so perchè se incazza e mi sega :-)

Al momento, parlando di scontro in campo aperto, io hiddato che sparo la prima freccia a bersaglio che corre in giro, io senza buff e con equip ancora da sistemare, loro come capita non ho idea se sono buffati o no, in genere quelli che sego non lo sono eheheh.

maghi senza pet, tendo a segarli
    maghi con pet, l'e' dura, se sanno giocare mi segano
    maghi con stun, se gli entra stun sono morto, senno li sego
    ranger, generalmente li sego, specialmente se invece di menarmi scappano
    scout, se sanno giocare è duretta, tirano fori scudo, mi attaccano e li ce la giochiamo
    valewalker, incassano come tank, menano come fabbri, castano legnate non enormi ma sufficienti a farmi secco in 3 cast, continuo a provarci ma non ho capito come segarli lol
    tank scudati, mi segano
    tank non scudati, mi segano quasi sempre
    curatori vari, se non sanno giocare li sego, se sono bravi in genere scappano, qualcuno mi sega
    assassini, mi segano, qualche volta riesco persino a dargli qualche spadata

Sui tank ho visto che faccio danni da 2-300 a frecciata, mentre quando mi frecciano il mio skald becco legnate da 4-600 specialmente dagli scout...

Quando avrò sistemato tutto l'equip e fatto 5L0 proverò a vedere con il bot se qualcuno degli obiettivi che ora mi menano diventano fattibili...

Il pet ha tante cose buone, ma ad inseguire è una ciofega, odia l'acqua (le pulci si irriterebbero) e quindi al nemico basta un tuffetto per lasciarselo alle spalle (lo sapevi si ?) e soprattutto non sprinta, quindi ti basta premere sprint 5 secondi, poi torni a speed normale e non ti raggiungera' mai..
    piu' volte mi hanno lasciato inseguire dal pet nonostante fossi sotto acqua.. perche' prima o poi uno deve riemergere per segarlo quel pet che funge tanto da bersaglio sulla testa no

in ogni caso anche se io vado sott'acqua te puoi sempre sapere dove sono, tutto dipende se io sono in grado di segare il pet prima che tu faccia a tempo a ingaggiarmi oppure se te lo sego e riscappo velocemente da sfuggire..

cmq di certo quando ho l'acqua vicino non mi preoccupo troppo dei pet del caccia, questo e' vero
    La speed è una gran cosa per inseguire, verissimo !
    Ma se ti piace prendila anche tu, ci sono ormai artefatti che te la danno pure meglio di quella mia...
    a parte che la speed di beastcraft e' meglio di quella prendibile da artefatti... ho pure expato lo winged helm ma non mi entra nel template+e' un tantinello diverso avere uno speed shout come caratteristica del proprio pg piuttosto che avere un oggetto a cariche con tutte le difficolta' che questo comporta
    Non ti va, prendi trueshot, io ce l'ho, vedrai che non ti scappa più nessuno.
    5 punti per una freccia ogni 5 minuti -> troppi per me

Io sto facendo esperimenti, la sera esco non buffato e me ne vo in frontiera, aspetto che passa qualcuno e chi capita capita lo freccio (e in genere questo non so perchè se incazza e mi sega :-)
    io nn so sul tuo server... ma su merlin girare non buffati = essere carne morta :/
    maghi con pet, l'e' dura, se sanno giocare mi segano
    boh, maghi con pet che non siano spirit master succhia vita non mi creano troppi problemi -> tanto 3 frecce e so morti a meno che non siano rank reame altissimo

spirit master suppression (quello con drain life insomma) ormai ho la tattica consolidata, e visti i niubbi che corrono credendo di averti in pugno funziona sempre: se arrivano a interrompermi so che e' finita se provo a andare in melee -> tanto meta' colpi sono intercettati dal pet e l'altra meta' non fo abbastanza danni che con un drain life quickcastato sono tornati full vita.

dunque -> fuga tenendo conto che i maghi non hanno reg end come abbiamo noiriusciremo sempre a prendere un certo vantaggio, a questo punto basta hiddarsi due secondi prima di uno spot di mob aggressivi, far aggrare e ammazzare il pet dai mob, devastare lo sm.. alcuni mi hanno inseguito dal bleedmer fino al dock a svasud fai te

la cosa cmq vale per tutte le classi con pet -> i mob aggro sono i tuoi migliori amici in queste situazioni.. occhio all'inca\stregone pero', devi farti menare ogni tanto dal pet o il mago prende speed ti raggiunge e sei finito
    maghi con stun, se gli entra stun sono morto, senno li sego
    maghi con stun -> importante e' incarli da lontano, oppure direttamente di stun e farseli in melee
    valewalker, incassano come tank, menano come fabbri, castano legnate non enormi ma sufficienti a farmi secco in 3 cast, continuo a provarci ma non ho capito come segarli lolcapito come segarli lol
    son rognosi, per loro zefiro e stun + critico... per un caccia la meglio e' kitarli probabilmente
    tank scudati, mi segano
    tank non scudati, mi segano quasi sempre
    zefiro per gli scudati, per non scudati se non sei buff e' dura, con buff si tirano giu'
    assassini, mi segano, qualche volta riesco persino a dargli qualche spadata
    -.-° assassini -> loro si che so sempre buffati -> non puoi farne a meno
    Sui tank ho visto che faccio danni da 2-300 a frecciata, mentre quando mi frecciano il mio skald becco legnate da 4-600 specialmente dagli scout...

Quando avrò sistemato tutto l'equip e fatto 5L0 proverò a vedere con il bot se qualcuno degli obiettivi che ora mi menano diventano fattibili...
    equip,rr,buff... se questi non sono apposto non puoi aveireii una visione del caccia obiettiva paragonandolo a quello che gli altri arcieri fanno a te... visto che il 99% delle volte loro sono in condizioni ottimali

che poi avere un arco piu' veloce porta a colpire m,olto spesso 2 volte , quello che non compensa nei danni compensa in vel ... poi dipende se uno vuole fare il cekkino , ma in quel caso non sarebbe il caso di fare un hunter che non ha solo nell arco la sua forza ...
    L'arco più lento è meglio, sempre.
    Ora che c'e' rapid fire poi vorrei tanto avere un arco 5.8 !!

In teoria, facendo ragionamenti sulla carta sembra che sia alla fine uguale, ma giocando ti posso dire che la teoria deve avere qualche falla.

Prova con un mob, per esempio usa gli argo del fool bow che sono tutti dello stesso livello e giallo. Farmali con un arco veloce veloce e con uno lento lento e vedi se è uguale. Con quello lento neanche ti toccano o al massimo gli devi dare un paio di spadate, con il veloce arrivano sempre a menarti parecchio.

Se seguissimo solo la teoria, esempi con cifre a ciufolo:

Arcere A, arco 5.8, haste 25% velocità effettiva 4,35
    Arcere B, arco 4.5, haste 25% velocità effettiva 3,375

Prima freccia
    tempo 0 - A 580 - B 450
    tempo 3.375 - A 580 - B 900
    tempo 4.35 - A 1160 - B 900
    tempo 6,75 - A 1160 - B 1350
    tempo 8,7 - A 1740 - B 1350
    tempo 10,025 - A 1740 - B 1800
    tempo 13,10 - A 2320 - B 1800
    tempo 13,4 - A 2320 - B 2250

Sembra che sia uguale no ? Sembra che l'unico svantaggio siano i 130 iniziali (che non recuperi mai).

Invece no. Mentre stai frecciando il nemico ti corre incontro, ad un certo punto arriverà... ma la tua ultima freccia incoccata parte lo stesso.

Ora immagina che il nemico arrivi in un qualsiasi tempo dopo la prima freccia, facciamo esempi mostrando il tempo di arrivo, il totale danni da freccia, compresa quella incoccata che viene comunque scoccata, la differenza di danno, il tempo perso dall'arciere A rispetto al B sul prossimo primo colpo di melee:

2 secondi, A 1160, B 900, 260, 0,975
    5 secondi, A 1740, B 1350, 390, 1,95
    8 secondi, A 1740, B 1800, -60, -1,325
    11 secondi, A 2320, B 2250, 70, -0,3

non vado avanti tanto è più o meno chiaro, quando l'arciere A ha uno svantaggio sul prossimo melee, questo è ampiamente compensato dal maggiore danno fatto di arco, quando l'arciere B ha uno svantaggio di tempo sul melee (8 secondi) il vantaggio di danno è molto molto minore, fino ad arrivare ad un momento in cui l'arciere A ha vantaggio sia di danno che di tempo....

Sono cifre fittizie, i conti non sono questi e le cifre possono variare sia nei tempi che nei danni, ma il meccanismo di base è questo, e il vantaggio ad usare archi lenti è tanto maggiore quanto più l'arciere è specializzato in arco e non in arma, visto che l'eventuale tempo guadagnato sul primo colpo di melee viene poco sfruttato da una spec scarsa su arma. Viceversa se la tua spec melee è alta e quella di arco bassa potrebbe forse convenire usare archi veloci...
    Last edited by angosha; 9th September 2004 at 16:42.

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast