ma sbagliano tutti i passaggi
ma sbagliano tutti i passaggi
daje milan
daje che pd
che gia dopo 3 minuti si era gia capito come andava a finire -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io vado di sky streaming a scrocco
Spoiler
Cioè ne luca ne premier hanno prossimo su SKY?!?!
si ma son arrivati 2-3 volte in area
se non tirano cristo come fai a segnare
Bella la punizione battuta così....
Che cazzone Robinho.
BTW giusto così dai, passa la squadra + forte
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma come fai a battere una punizione cosi male porco dio
Vabbe, pazienza, partita dominata dal Barça, niente da dire.
Qualche rammarico per la solita mancanza di freddezza sotto porta, vedi Elsha e Niang col palo
Edit: si è visto cmq come la mancanza di esperienza in champions, in uno stadio del genere, contro una squadra
del genere che stasera ha dimostrato di essere la squadra più forte al mondo sia determinante.
Nel complesso brucia, brucia tantissimo, sarà una lezione per i giovani da imparare.
Giusto così, ora concentriamoci sul terzo posto che gli altri obiettivi erano e sono al di fuori della nostra portata.
vabbeh ora recriminare serve a niente, si sapeva che al camp nou la partita la facevano loro.... e' andata male, non per grossi demeriti del milan ma piu' per grande merito del barca..
peccato ci avevamo creduto per un paio di settimane...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()