Come la finale con la Spagna...
Come la finale con la Spagna...
ma che palle pd.. e io che contavo di incontrar il milan ai quarti![]()
This.
Pensare come siamo partiti in campionato, con un ricambio generazionale enorme, stiamo facendo miracoli.
Btw tolta la prestazione surreale di Messi io rimango sempre basito da come giochi bene il miglior centrocampista del mondo che abbia
mai messo piede in un campo di calcio. E pensare che anni fa, se non ricordo male, poteva venire al Milan eheh^^.
il flagello di ibra è stata la peggior disgrazia capitata al barça negli ultimi 150 anni.
Spoiler
Però ci abbiamo pure messo un atteggiamento del cazzo, volevamo difendere e basta quando si sapeva che oggi dovevi segnare per passare.
Vabbè, abbiamo pagato l'inesperienza della squadra e l'aver fatto incazzare una squadra di alieni con la partita di andata.
Lì non avevo niente da perdere ed è venuta fuori la prestazione di cuore, qui eravamo leggermente favoriti quindi avevamo molto da perdere e ci siamo sciolti.
Meno male che Silvio c'ha la congiuntivite e non l'ha vista *_*
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Xavi è fortissimo ma Pirlo imo è sullo stesso piano. La differenza è che Pirlo non gioca nel barça nè nella spagna.
Palla giocata male, passata a un falegname ingabbiato da 3 stronzi indemoniati. Sì, era molto meglio spararla in mezzo e pregare in dio.
Mal che vada avresti avuto un gol in meno di passivo, così, per gli annali.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Vabbè niang, tolto il palo, non ha fatto nulla. E' stato come giocare in 10, infatti appena è entrato robinho la differenza si è vista.
Non gliene faccio una colpa ovviamente, ha potenzialità enormi ma per un 18enne fare la prima da titolare in CL in una partita così importante, al camp nou, è devastante.
Col senno di poi (ma son buoni tutti dopo ovviamente) sarebbe stato meglio iniziare direttamente con binho.. certo che l'infortunio di pazzini, che in una partita del genere a fare legna sarebbe servito come il pane, è capitato proprio nel momento sbagliato.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Beh l'atteggiamento remissivo ti viene quando un alieno dopo 4 minuti fa un gol stratosferico. Mettici poi l'inesperienza di molti in partite
di questo livello e una squadra che per 45 minuti non ti fa "quasi" toccar pallone penso sia anche normale.
Il Milan nn è riuscito a giocare perchè il Barça lo ha dominato. Ci vuolte testa ed esperienza per saltar fuori da queste partite.
Purtroppo al momento non ne abbiamo, spero serve da lezione per il futuro.
Dopo tutte le Vs lamentele ho controllato anche io skygo sul iphone , nessun problema con il wifi ma non è che avete connessioni di merda?
Mai avuto un problema con skygo nemmeno Stasera e nel tempo l'ho provato sul PC di casa collegato con ethernet, su un netbook in wifi, iphone in wifi e pure con 3g. Boh
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-