Page 28 of 33 FirstFirst ... 18242526272829303132 ... LastLast
Results 406 to 420 of 492

Thread: [Champions League] Ottavi di finale

Senior Chief Petty Officer

ma a parte che il barca dominava.

il milan ha avuto 4-5 occasioni in cui poteva e doveva buttarla, che potevano cambiare totalmente la partita.

fregacazzo che ha giocato male, l'importante era passare.

robinho ha fatto ebne a parte la punizione, e pure bojan, cross basso sulla fascia post dribbling

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Dopo tutte le Vs lamentele ho controllato anche io skygo sul iphone , nessun problema con il wifi ma non è che avete connessioni di merda?
    Mai avuto un problema con skygo nemmeno Stasera.
    Na mc i problemi che han descritto son proprio da server sovraccarico (tipo ti perde la registrazione della smartcard, etc), non c'entra la linea.

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    ma a parte che il barca dominava.

il milan ha avuto 4-5 occasioni in cui poteva e doveva buttarla, che potevano cambiare totalmente la partita.

fregacazzo che ha giocato male, l'importante era passare.

robinho ha fatto ebne a parte la punizione, e pure bojan, cross basso sulla fascia post dribbling
    Si ma non l'han messa. Vuoi per sfiga (palo di niang), vuoi per errori marchiani (el shaarawy che tira una ciofeca dopo un ottimo movimento), vuoi per bravura del difensore (binho murato da jordi alba).

Non è girato niente oggi: non si doveva prendere gol all'inizio e l'abbiamo puntualmente preso. Si doveva capitalizzare le occasioni che si sapeva ci sarebbero state anche se sporadiche e non è stato fatto. Gira il cazzo ma è giusto che passi il barça, oggi ha ampiamente dimostrato l'abisso tra le due squadre.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Barça in crisi (cit.)

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Nota per Sky : si sono scusati con un messaggio perchè era imploso tutto la parte del sito che si occupa del fai da te. Quindi in ordine è imploso il server per lo streaming assieme al servizio che gestiva le registrazioni . Ed ovviamente poi non potevi più rifare le registrazioni perchè pure il fai da te è imploso
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

no kinson, sbagli, mclove ha controllato dal suo iphone ed era tutto ok, siamo noi col wifi di merda.
    tutto ok.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

[
    Dopo tutte le Vs lamentele ho controllato anche io skygo sul iphone , nessun problema con il wifi ma non è che avete connessioni di merda?
    Mai avuto un problema con skygo nemmeno Stasera e nel tempo l'ho provato sul PC di casa collegato con ethernet, su un netbook in wifi, iphone in wifi e pure con 3g. Boh
    no ma mi riferivo più al fatto che stanno levando tutto dal pacchetto sport, più che a skygo che non uso da un pò

via liga, via bundesliga, via NBA, pochissime partite di premier e molte in differita...ma che si catafottano

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    [

no ma mi riferivo più al fatto che stanno levando tutto dal pacchetto sport, più che a skygo che non uso da un pò

via liga, via bundesliga, via NBA, pochissime partite di premier e molte in differita...ma che si catafottano
    se mettono la champions nel pacchetto calcio, mi sa che mio padre cancella tutto e lascia solo il calcio e stop...
    tanto se poi io me ne vado a settembre...
    searching for free time...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    no kinson, sbagli, mclove ha controllato dal suo iphone ed era tutto ok, siamo noi col wifi di merda.
    tutto ok.
    Da una vita ti lamenti di sky go. A me non ha mai dato un problema tra l'altro è ancora un servizio gratis. Magari hai una connessione margellina.net che usate in 37 su un PC che ha un mattone come hdd, lo fanno.

Xperia ST25i/Tapatalk 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Da una vita ti lamenti di sky go. A me non ha mai dato un problema tra l'altro è ancora un servizio gratis. Magari hai una connessione margellina.net che usate in 37 su un PC che ha un mattone come hdd, lo fanno.

Xperia ST25i/Tapatalk 2
    ahahhhahahahah margellina.net AHAHHAHAHAHHAHAHA

no ma seriamente sto morendo dalle risate ahhahahahhahaha

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Lasciamo perdere Sky Go e parliamo di cose serie : Avete qualche foto della gazzetta di ieri ? :P
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    [

son daccordo...avevo calcio e son passato a sport proprio per vedere le cose che ora tolgono.
    A settembre mi scade l'abbonamento...lascerò solo la skyTV per vedermi foxcrime e qualche altra serie qua e la...il resto c'è lo streaming.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    "hanno prossimo" è bellissima, cmq.

btw
    ne liga ne pl ne bundes
    e da stasera hanno ufficialmente tolto anche skygo
    perchè se lo usano più di 19 persone in contemporanea gli parte il server

pezzi di merda
    Ah e quindi uno sky per cosa lo fa??? Per la Seria A e le serie tv???

Se entrava il goal di Niang ve ne davano 7 invece che 4. Milan incagabile, inutile incolpare gli evanescenti li davanti, sono dei ragazzini e se giochi in 10 dietro il palone dura far qualcosa in attacco. Vi servono 2 centrali decenti e si vede metrosexual quando ci sono partite che contano ritorna quello di sempre....

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

c'è poco da dire, il barca ha giocato da barca, e noi siam rimasti a guardare, difendendo da culo e ripartendo peggio, ci è andata anche di lusso

se in piu ci metti che quelle poche occasioni che hai avuto le hai sprecate...

di fatto siam usciti meritatamente, peccato perchè cmq dopo l'andata piu di un pensiero ce l'avevo fatto pure io a passare il turno

certo che se prendi gol dopo 2 min.....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

vabbe ma obiettivamente cosa si può imputare al Milan? cioè è già un miracolo aver fatto quella prestazione a Milano.

ma vi rendete conto di che squadra ha il Milan a centrocampo/difesa??

quest'anno bisogna dar atto ad Allegri di aver fatto un gran lavoro tenuto conto del materiale a disposizione.

squadra che sta andando di brutto al di sopra delle proprie possibilità sulla scia dell'entusiasmo.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ah e quindi uno sky per cosa lo fa??? Per la Seria A e le serie tv???

Se entrava il goal di Niang ve ne davano 7 invece che 4. Milan incagabile, inutile incolpare gli evanescenti li davanti, sono dei ragazzini e se giochi in 10 dietro il palone dura far qualcosa in attacco. Vi servono 2 centrali decenti e si vede metrosexual quando ci sono partite che contano ritorna quello di sempre....
    al milan di metrosexual ce ne son diversi a chi ti riferisci, a quello che vien dai viola o a quello che è retrocesso 2 volte di fila prima di andare al milan??

Page 28 of 33 FirstFirst ... 18242526272829303132 ... LastLast