io spero sia O'Malley, nuovo Papa Buono inc.
Sarebbe la prima volta che faccio il fioretto e per rispetto smetto di usare le bestemmie come articoli.
io spero sia O'Malley, nuovo Papa Buono inc.
Sarebbe la prima volta che faccio il fioretto e per rispetto smetto di usare le bestemmie come articoli.
Spoiler
Spoiler
Vabè un Papa cappuccino / vicino ai paesi poveri e non burocrate è praticamente un utopia. Tempo che dice qualcosa di condividere i soldi della chiesa per le comunità povere casualmente si infarterebbe dopo 10 giorni per cause naturali ...
Cmq le cose sono due : o votano un personaggio coi controcazzi che tiri su la gente e la riavvicini alla fede e riesca ad essere un grosso comunicatore, oppure se non lo fanno dimostrano di stare ancora indietro di 2000 anni e punteranno ad essere più " integralisti " e più chiusi rispetto al mondo che tengono attorno.
Son proprio curioso.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
minchia dicono che Berlusconi abbia mandato una lettera in cui prometteva il matrimonio ai prelati.. e il condono dei reati sessuali.. e c'è stato un plebiscito![]()
Daje il Brasiliano che ci fa vincere i mondiali!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
Prevedo B che dirà che il nuovo Papa è suo amico e che lui ha fattto in modo che diventasse Pontefice . Questo mi porta a pensare che appunto sia italiano e legato a CL *_*
Brrrr , vabè non mi ci fate pensare , esorcizziamo il momento
si lo che basta essere battezzato e celibe per esser eletto papa, però a memoria mia non ne ricordo uno recente
però sta cosa non dirla troppo in giro sennò mr b si fa annullare i matrimoni dalla sacra rota e si presente a tv vaticano con il contratto per i cristiani![]()
Mah pare l'elezione di un Re ... una roba decisamente di altri tempi ....
@ estre : si esatto *_*
Stolti , voi non capite che disastro se diventa Scola il nuovo Papa *_*