cristo grama riprenditi comunque
cristo grama riprenditi comunque
hdr.
bnet profile
no gramas, non lo fermi. o meglio lo fermi finchè la prendi, come la molli ritorna. non ne vale la pena.
Ma parlano di ricrescita e bliblubla o per inciso non credo nei miracoli eh
cmq si parla di 50 euro per 30 pasticche...gia solo questo mi fà desistere
minoxidil 5%
comunque nada, 27 anni e ancora pieno di capelli
mah ricrescita, più che altro te li rinfittisce un pelo. qualche volta si un po' di ricrescita. ma l'unica metodo sicuro è trapianto di peli pubici da 20k euri.
Le pasticche si trovano a meno, nel senso che prendi l'equivalente e lo fai a pezzetti. il prezzo di quello che danno i tricologi è ridicolo.
La finasteride blocca la produzione di 5-alpha-reduttasi.
E a che altro serve la 5-alpha-reduttasi pero' non si sa, quindi io con gli ormoni non ci giocherei tanto.
Parrucchino Grama, il parrucchino è la via.
si ma le dosi che assumi per quelle cose sono molto basse, c'è un allarmismo eccessivo sulla finasteride. però io che l'ho provato ti dico: il gioco non vale la candela. il disagio è forte, ci sono momenti in cui ne risanti tanto. io l'ho accettato nel momento in cui c'erano i risultati del trattamento lol.
Io le ho provate quelle compresse, piu di un tipo. Finasteride, minoxidil, etc.
Posso solo dire che un giorno dopo che continuavo un trattamento da mesi (non ricordo quale compressa) ho letto che possono dare problemi d'erezione, poi non so se me lo sono inventato o sono ipocondriaco, però mi è sembrato di notare dei "segni" e ho smesso immediatamente. Qualche risultato sui capelli c'era eh, ma meglio pelato...
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
E' un lento lento declino, il mio.
Free from Signature
Io ormai e da circa 5 anni che affronto tale problema
Il primo anno traumaticooooo ....poi ..ho alcuni aspetti che mi hanno fatto rivalutare la cosa.
Ogni mattina lavavo i capelli , spendevo 100 euro al mese fra cremine gel balami e shampi e mezz'ora persa a pettinarmi. - > problema risolto adesso, piu tempo per dormire e soldi risparmiati.
Avevo la moto , levarsi il casco e vedere i capelli alla cazzo mi dava fastidio. -> risolto il problema
D'inverno amo i cappellini di lana stile cuffietta , solo che stesso problema del casco... -> adesso risolto il problema
Macchinetta fai da te , a me mancano sopratutto ( o meglio sono radi ) nella zona davanti , sopra la fronte . ma sinceramente a 36 anni..me ne sbatto le palle.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
da quanto ne so sono quegli effetti collaterali che si presentano nello 0.5% dei casi
oh se leggi il bugiardino di alcune medicine cita in modo "papale papale" tra gli effetti collaterali "MORTE IMPROVVISA" ...ricordo lo lessi l'inverno scorso sul bwind, quando per una fastidiosa tosse lo usai via aeresol e mi venne una tachicardia panico-.-
la finasteride è un buon prodotto, favorisce la ricrescita ed evita la caduta ma la devi prendere a vita.
ora mi pare che essendo scaduto il brevetto, non costi neanche tanto.
ho letto che appena molli tutti gli effetti positivi passano, ma se per te non è un problema prenderla sempre direi che è ok
alle donne fanno schifo i pelati cmq, a meno che non sei vin disel o coi soldi ovvio
Last edited by huntermaster; 14th March 2013 at 01:31.