Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 98

Thread: info..ombre dentro keep

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Penniwise
    naaa piu comodo parlare per sentito dire
    Hai raGGione
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Perchè ogni post deve diventare una lite a 2 o un flame?... dovrebbero avere una data di scadenza i post
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Hai raGGione
    naaa io ho torto io sono quello che con sb prendo relic in solo con tutte le uber mi sparo ubbervanish2 e nessuno mi trova

p/s charcopy charcopy qua ci vogliono i fatti non il blablabla
    Last edited by Penniwise; 8th September 2004 at 17:49.

Dal basso della mia modesta esperienza ai vari bg (65k fatti livellando dal 35 al 44) e avendo sempre avuto vanish posso solo dire che andrebbe provato prima di parlare. Alcune considerazioni:

- Vanish è buggatissimo, quel secondo può salvare la vita ma non è detto, ranger con MoS alto se sono stickati ti prendono lo stesso, senza che il tuo pg abbia speranza di reagire. A volte anche classi non hid rischiano di beccarti comunque, se poi parte uno stun base dei maghi hib o una freccia o un dd anche un solo centesimo di sec prima di usare l'abilità si viene dehiddati ed è morte certa.

- Se si hanno 3-4 guardie addosso non è detto che perdano aggro, potrebbe sempre capitare tranquillamente che ti dehiddino.

- Quanto ai bot non la ritengo una lamerata, piuttosto date dello scemo a chi li lascia nel cortile perché alimenta la gank fest di infiltratori ed Sb

Venirsela a prendere per vanish quando gli assassini con Frontiers vivono già tempi duri mi sembra proprio una scemenza

/salute Cekkin, sono Dorian redivivo e in USA a tempo perso quando il lavoro e lo studio me lo permettono: ogni tanto mentre expo in Frontiera leggo qualche tuo spam, è sempre un piacere
    Last edited by PoeticalMurder; 8th September 2004 at 17:58.
    ­

Quote Originally Posted by Virolo
    Perchè ogni post deve diventare una lite a 2 o un flame?... dovrebbero avere una data di scadenza i post
    Non e' ne una lite ne un flame, lui con vanish1 pretende di avere una RA superubbah, magari aspettasse vanish2.. poi certo mi sbaglio io come di mio solito

Quote Originally Posted by Penniwise
    naaa io ho torto io sono quello che con sb prendo relic in solo con tutte le uber mi sparo ubbervanish2 e nessuno mi trova

p/s charcopy charcopy qua ci vogliono i fatti non il blablabla
    Mai detto una cosa del genere, sei venuto tu a raccontarci che con Vanish1 ti beccano .. Sveglia Penni , Vanish1, come tutte le RA a livello 1, non puo' essere la soluzione definitiva non trovi? Salvo volere Vanish5 Mos5 DominoTutto5 etc etc.. con le RA si deve decidere cosa fare adesso, per un'ombra melee ci sono dei must, vanish ALMENO a 2 e' tra questi in quanto ti permette, nella stragrande maggioranza dei casi, di fare il cazzo che ti pare. Se poi vogliamo dire che non e' vero ok, non e' vero, un po' come quando si affermava dei selvaggi che erano "normali" con la 1.60.. ok hai raGGione, non mi faccio problemi a dirlo.

Se ora come ora non posso charcopiare io, tu le prove le puoi fare anche da solo, se prendi Vanish2 fai i tuoi tests, poi ci vieni a raccontare che non e' vero nulla e che parlo "per sentito dire" ed allora avrai raGGione, ok non ti affannare, vuol dire che il tuo pg e' pippa e che tu non sai usare nemmeno una RA che richiede la pressione di 1 tasto e per di piu' instant, perche' TUTTE le altre ombre entrano nei keeps, segano chi gli pare, e nel 99% dei casi svaniscono con anche 10 guardie addosso, e NON sono leggende.

Rob

Quote Originally Posted by PoeticalMurder
    Dal basso della mia modesta esperienza ai vari bg (65k fatti livellando dal 35 al 44) e avendo sempre avuto vanish posso solo dire che andrebbe provato prima di parlare. Alcune considerazioni:

- Vanish è buggatissimo, quel secondo può salvare la vita ma non è detto, ranger con MoS alto se sono stickati ti prendono lo stesso, senza che il tuo pg abbia speranza di reagire. A volte anche classi non hid rischiano di beccarti comunque, se poi parte uno stun base dei maghi hib o una freccia o un dd anche un solo centesimo di sec prima di usare l'abilità si viene dehiddati ed è morte certa.

- Se si hanno 3-4 guardie addosso non è detto che perdano aggro, potrebbe sempre capitare tranquillamente che ti dehiddino.

- Quanto ai bot non la ritengo una lamerata, piuttosto date dello scemo a chi li lascia nel cortile perché alimenta la gank fest di infiltratori ed Sb

Venirsela a prendere per vanish quando gli assassini con Frontiers vivono già tempi duri mi sembra proprio una scemenza

/salute Cekkin, sono Dorian redivivo e in USA a tempo perso quando il lavoro e lo studio me lo permettono: ogni tanto mentre expo in Frontiera leggo qualche tuo spam, è sempre un piacere
    Weee Dorian ciao, ben rivisto.

ho gia' detto sopra cosa volevo spiegare non te lo sto a ripetere, il fatto dei bot nel cortile e' da cretini e te ne do atto, ma spesso non sono quelli a crepare ma pg veri e propri mentre le guardie nemmeno aggrano oppure con ombre che fatti i loro kills svaniscono.. certo che se hai vanish1 e qualcuno ha mos3 stick al sedere facilmente ti becca.. ma diciamoci anche che mica spesso questo accade, non si parla di stealthwars ma di combattimenti generici, laddove un Vanish2 nel 99% delle occasioni e' un qualcosa di incontrastabile.

Rob

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

Ho MoS 3 e non so mai ovviamente che livello di vanish usa l'avversario, ma devo dire che non è così impossibile beccarlo quando lo usa, se veramente lo vuoi trovare, io non lo posso ancora usare, ma credo che in casi del genere la stealth lore può aiutare parecchio. Se conti che il tizio che usa vanish non ti può menare per 30 secondi, c'è da dire che quelle volte che lo becchi, è morto....
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Weee Dorian ciao, ben rivisto.

Mi dai una bella spec da ranger lurikino che mena ?
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Petty Officer 3rd Class Alek El Azrael's Avatar

Ma lasciare i bot dentro al chiuso vi fà propio schifo? fatemi capire....

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

click staff of god
    /use2

stealth lore

infi died

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    Il problema non è quello, secondo me è la sindrome da Chuck Norris che uno DEVE poter uccidere sempre e comunque un avversario, anche se è più forte , anche se non si ha la classe adatta per farlo e anche se si gioca nelle condizioni a lui più favorevoli.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

boh, a me vanisjh non creaa tutti questi problemi -> con mos a 3 e stealth a 50 modificato capita una volta su 100 che con vanish riescano a scapparmi... e quella volta sparo stealth lore

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Ian
    Ma che problema è?
    Perchè dove gioco io si gata all'interno del ck, ed essere attaccati nel cortile di un keep dopo aver tranquillamente caricato la zona al sicuro non mi sembra molto diverso dall'essere attaccati in qualunque altro posto. C'è pure la porta laterale...

Le guardie infi/sb/ns aggrano appena uno nascosto entra in raggio, spesso pure senza los, e da quel che ho visto io si portano dietro un treno assist di guardie, quelle comprate dai pg però. Certo vanno comprate e spariscono dopo un po', ma è una delle cose nuove di NF. Non so, prima ti arrivavano 4 pa a g1, ora hai duemila contromisure e c'è chi si lamenta.

Senza contare la soluzione più ovvia, se un infi campera un keep chiamate i vostri ns e sb, dato che gli assassini ce li hanno tutti i reami non vedo il problema.
    quoto e uppo comunque.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by atomico
    ma il fatto che adesso un'ombra sbuca in un party.. li mezza ne uccide uno e se ne va non lo diciamo?
    se trovi un party che non supera il rr2 (e pure non troppo svegli..) forse ci puoi riuscire

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    a parte che non si parla di bot -.-°....

beh cmq io sono niubbo che mi sono fatto segare mentre cliccavo con la cartina aperta un altro keep , ma altrettanti niubbi sono quelli che scrivono che hanno l'ombra e che vanish non serve a una sega.. ...visto che ci sta gente che si fa 5-10 k in 4 ore..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast