Hai raGGioneOriginally Posted by Penniwise
![]()
Hai raGGioneOriginally Posted by Penniwise
![]()
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
naaa io ho torto io sono quello che con sb prendo relic in solo con tutte le uber mi sparo ubbervanish2 e nessuno mi trovaOriginally Posted by Rob
![]()
![]()
p/s charcopy charcopy qua ci vogliono i fatti non il blablabla![]()
Last edited by Penniwise; 8th September 2004 at 17:49.
Dal basso della mia modesta esperienza ai vari bg (65k fatti livellando dal 35 al 44) e avendo sempre avuto vanish posso solo dire che andrebbe provato prima di parlare. Alcune considerazioni:
- Vanish è buggatissimo, quel secondo può salvare la vita ma non è detto, ranger con MoS alto se sono stickati ti prendono lo stesso, senza che il tuo pg abbia speranza di reagire. A volte anche classi non hid rischiano di beccarti comunque, se poi parte uno stun base dei maghi hib o una freccia o un dd anche un solo centesimo di sec prima di usare l'abilità si viene dehiddati ed è morte certa.
- Se si hanno 3-4 guardie addosso non è detto che perdano aggro, potrebbe sempre capitare tranquillamente che ti dehiddino.
- Quanto ai bot non la ritengo una lamerata, piuttosto date dello scemo a chi li lascia nel cortile perché alimenta la gank fest di infiltratori ed Sb
Venirsela a prendere per vanish quando gli assassini con Frontiers vivono già tempi duri mi sembra proprio una scemenza
/salute Cekkin, sono Dorian redivivo e in USA a tempo perso quando il lavoro e lo studio me lo permettono: ogni tanto mentre expo in Frontiera leggo qualche tuo spam, è sempre un piacere![]()
Last edited by PoeticalMurder; 8th September 2004 at 17:58.
Non e' ne una lite ne un flame, lui con vanish1 pretende di avere una RA superubbah, magari aspettasse vanish2.. poi certo mi sbaglio io come di mio solitoOriginally Posted by Virolo
Mai detto una cosa del genere, sei venuto tu a raccontarci che con Vanish1 ti beccanoOriginally Posted by Penniwise
.. Sveglia Penni , Vanish1, come tutte le RA a livello 1, non puo' essere la soluzione definitiva non trovi? Salvo volere Vanish5 Mos5 DominoTutto5 etc etc.. con le RA si deve decidere cosa fare adesso, per un'ombra melee ci sono dei must, vanish ALMENO a 2 e' tra questi in quanto ti permette, nella stragrande maggioranza dei casi, di fare il cazzo che ti pare. Se poi vogliamo dire che non e' vero ok, non e' vero, un po' come quando si affermava dei selvaggi che erano "normali" con la 1.60.. ok hai raGGione, non mi faccio problemi a dirlo.
Se ora come ora non posso charcopiare io, tu le prove le puoi fare anche da solo, se prendi Vanish2 fai i tuoi tests, poi ci vieni a raccontare che non e' vero nulla e che parlo "per sentito dire" ed allora avrai raGGione, ok non ti affannare, vuol dire che il tuo pg e' pippa e che tu non sai usare nemmeno una RA che richiede la pressione di 1 tasto e per di piu' instant, perche' TUTTE le altre ombre entrano nei keeps, segano chi gli pare, e nel 99% dei casi svaniscono con anche 10 guardie addosso, e NON sono leggende.
Rob
Weee Dorian ciao, ben rivisto.Originally Posted by PoeticalMurder
ho gia' detto sopra cosa volevo spiegare non te lo sto a ripetere, il fatto dei bot nel cortile e' da cretini e te ne do atto, ma spesso non sono quelli a crepare ma pg veri e propri mentre le guardie nemmeno aggrano oppure con ombre che fatti i loro kills svaniscono.. certo che se hai vanish1 e qualcuno ha mos3 stick al sedere facilmente ti becca.. ma diciamoci anche che mica spesso questo accade, non si parla di stealthwars ma di combattimenti generici, laddove un Vanish2 nel 99% delle occasioni e' un qualcosa di incontrastabile.
Rob
Ho MoS 3 e non so mai ovviamente che livello di vanish usa l'avversario, ma devo dire che non è così impossibile beccarlo quando lo usa, se veramente lo vuoi trovare, io non lo posso ancora usare, ma credo che in casi del genere la stealth lore può aiutare parecchio. Se conti che il tizio che usa vanish non ti può menare per 30 secondi, c'è da dire che quelle volte che lo becchi, è morto....
Originally Posted by Rob
Mi dai una bella spec da ranger lurikino che mena ?
click staff of god
/use2
stealth lore
infi died
![]()
Il problema non è quello, secondo me è la sindrome da Chuck Norris che uno DEVE poter uccidere sempre e comunque un avversario, anche se è più forte , anche se non si ha la classe adatta per farlo e anche se si gioca nelle condizioni a lui più favorevoli.Originally Posted by Alek El Azrael
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
se trovi un party che non supera il rr2 (e pure non troppo svegli..) forse ci puoi riuscireOriginally Posted by atomico
a parte che non si parla di bot -.-°....Originally Posted by Alek El Azrael
beh cmq io sono niubbo che mi sono fatto segare mentre cliccavo con la cartina aperta un altro keep , ma altrettanti niubbi sono quelli che scrivono che hanno l'ombra e che vanish non serve a una sega.....visto che ci sta gente che si fa 5-10 k in 4 ore..
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -