non ho certo i capelli che avevo a 15 anni ma li ho ancora tutti
d'estate mi rado a zero o quasi perche sono troppo comodi, l'inverno tra il centimetro ed i due centimetri in relazione a come mi va di farmeli con la macchinetta
prima di scegliere la comodita' a mare, doccia, sport meno tempo perso salcazzi vento pioggia sudore, avevo i capelli lunghi e non e' un cazzo vero che alle ragazze non piacciono chi ha i capelli a zero/pelato anche perché tra il pelato e chi si fa la boccia per moda non cambia un cazzo poi se uno e shlotty sara shlotty sia con i capelli che senza, ci si puo fare poco l il problema non e' la calvizie ma la plastica
la realtà e che se sei un cesso lo sei sia con i capelli che senza mentre un sacco di gente con i capelli rasati o corti diventa anche piu' interessante o affascinante, non esiste una regola.
l'inguardabile e' quello che copre con riporti improponibili ciuffoni et cazzate o si lasciano 4 peli in testa, radere tutto e disinvoltura in quei casi.
e lo noti con i tuoi amici che si radono o fanno la boccia TU non li trovi tanto differenti alcuni li trovi anche piacevoli piu di prima piu di quando erano ragazzini con le banane in testa, la cosa cambia quando sei tu a raderti o farti la boccia semplicemente per abitudine ti vedi differente... non e' tanto diverso da quando uno porta la barba per anni e poi decide di togliersela, non ti riconosci ci vuole tempo per abituarsi.
pizzetto bianco/grigio atm ma si vede solo nei momenti in cui decido farmi crescere la barba come per ora ad ogni modo /cares mi piace anzi sale e pepe is da way