Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 115 of 115

Thread: Raparsi, calvizie, tempi riscrescita ed affini

McWoT. McLove.'s Avatar

non ho certo i capelli che avevo a 15 anni ma li ho ancora tutti
    d'estate mi rado a zero o quasi perche sono troppo comodi, l'inverno tra il centimetro ed i due centimetri in relazione a come mi va di farmeli con la macchinetta

prima di scegliere la comodita' a mare, doccia, sport meno tempo perso salcazzi vento pioggia sudore, avevo i capelli lunghi e non e' un cazzo vero che alle ragazze non piacciono chi ha i capelli a zero/pelato anche perché tra il pelato e chi si fa la boccia per moda non cambia un cazzo poi se uno e shlotty sara shlotty sia con i capelli che senza, ci si puo fare poco l il problema non e' la calvizie ma la plastica

la realtà e che se sei un cesso lo sei sia con i capelli che senza mentre un sacco di gente con i capelli rasati o corti diventa anche piu' interessante o affascinante, non esiste una regola.

l'inguardabile e' quello che copre con riporti improponibili ciuffoni et cazzate o si lasciano 4 peli in testa, radere tutto e disinvoltura in quei casi.

e lo noti con i tuoi amici che si radono o fanno la boccia TU non li trovi tanto differenti alcuni li trovi anche piacevoli piu di prima piu di quando erano ragazzini con le banane in testa, la cosa cambia quando sei tu a raderti o farti la boccia semplicemente per abitudine ti vedi differente... non e' tanto diverso da quando uno porta la barba per anni e poi decide di togliersela, non ti riconosci ci vuole tempo per abituarsi.

pizzetto bianco/grigio atm ma si vede solo nei momenti in cui decido farmi crescere la barba come per ora ad ogni modo /cares mi piace anzi sale e pepe is da way
    Last edited by McLove.; 14th March 2013 at 02:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Mi iscrivo nel club ancora tutti i capelli in testa ma con canizie galoppante. E mi piace così.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Adesso al post manca solo qualche capellone schifoso che posta la propria foto in stile telespalla bob . Abbiamo qualche caparezza sul forum ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Adesso al post manca solo qualche capellone schifoso che posta la propria foto in stile telespalla bob . Abbiamo qualche caparezza sul forum ?

cazzo a forsa di parlarne quasi quasi domani vo a taglia i capelli son 3 mesi che non li taglio ahaha

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Non sono caparezza perché i miei son lisci e li odio lunghi, ma tutti i barbieri che ho cambiato per prima cosa mi han detto "cristo, ma quanti capelli hai?"
    A 27 anni son tutti lì, nerissimi e senza un filo di bianco.

Siete dei vecchidimmerda.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

il mio problema sono quelli bianchi, stanno diventando tanterrimiQQ
    anche quelli del petto stanno sbiancando QQ
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Non sono caparezza perché i miei son lisci e li odio lunghi, ma tutti i barbieri che ho cambiato per prima cosa mi han detto "cristo, ma quanti capelli hai?"

Esattamente quello che mi disse il mio di barbiere, l'anno prima dell'inizio del declino.
    Dormi tranquillo
    Free from Signature

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Esattamente quello che mi disse il mio di barbiere, l'anno prima dell'inizio del declino.
    Dormi tranquillo

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post

si bravo lo dicevo pure io a 27 anni, ora li tengo a 6 sopra 3 lato e sono felicissimo ;D
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Dormi tranquillo

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678