Page 25 of 30 FirstFirst ... 15212223242526272829 ... LastLast
Results 361 to 375 of 447

Thread: Simcity 5

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    E ti ripeto che nel post sopra c'è la spiegazione del perchè in una città di cosi tante persone ti puoi ritrovare con cosi pochi lavoratori.
    si ma anche se fosse resta il dubbio..

perche se calcoli pop per edificio esce fuoi cifra x, mentre il counter degli abitanti ti da x per 10 tipo?
    Spoiler

Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Anche qua parlano di "conteggio preciso della popolazione": http://www.tomshw.it/cont/news/una-m...o/43906/1.html
    Last edited by innaig86; 14th March 2013 at 16:38.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    E ti ripeto che nel post sopra c'è la spiegazione del perchè in una città di cosi tante persone ti puoi ritrovare con cosi pochi lavoratori.

E non sono random, semplicemente tutto funziona con la stessa idea di base dei servizi elettrici e dell'acqua.
    Si parte dal punto A e puntano tutti al punto B che è più vicino a loro, secondo quello che devono fare (andare al lavoro, andare a comprare, tornare a casa, etc..).
    Quando quel punto è pieno passano a quello successivo.
    Tante cose che paiono random in verità funzionano con una loro logica, che può essere senza senso e stupida.
    hai i ditini fai un riassunto, perch[ da quel che ho letto io li dentro c'è scritta un'altra cosa.

il discorso punta A-B, a parte il fatto che usare sempre e comunque il shortest path senza pesare il grafo è demenziale, e ci sono duemila video che mostrano come il path finding è implementato di merda, pare anche che i sim non siano bindati ad un lavoro/casa, ma entrino nel primo posto libero ad ogni volta.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Wait, ma sta roba è vera?
    benché la visita sia stata pensata solo come una sorta di modalità spettatore, a sorpresa scopro che è possibile piazzare parchi ed usare il bulldozer a piacimento, così come modificare le impostazioni di import-export nel Porto Commerciale settate dal nostro vicino.

http://www.gamemag.it/articoli/3565/...aspetti_6.html

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Più vado avanti a leggere quello che scrivete, piu son convinto che per quanto ne abbia voglia non lo prendo a breve, sembra il classico gioco pontezialmente splendido ma che nasce pesantemente fallato (e difficilmente sara corretto)
    idem unito al fatto che mi sta proprio sulle palle dare soldi alla EA , mi spiace che sara il primo sim city da oltre 15 e passi anni che non giochero per il momento .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

è chiaramente un gioco che non andava comprato all'uscita, ma dalle puttanate che ci sono ci vorranno mesi perchè funzioni come si deve. purtroppo è uno di quei titoli che vendono anche se sono una merda. anche perchè a parte cities xl non c'è un cazzo di simulatore del genere decente. L'ultimo è sim city 4.

è come il genere survival zombie, war z era una schifezza ma ha venduto. Quando day z standalone uscirà sarà vendutissimo. Io stesso non resisterò.

sim city 5 mi ha fatto un favore, per via delle città piccole non mi ci sono buttato ed ho risparmiato bei dindi. rosiko perchè un buon sim city mi avrebbe fatto un immenso piacere, ma vorrei vedere ea morire soffrendo

Nazgul Tirith's Avatar

simcity 4 deluxe con tutti i mod disponibili su simtropolis e il sistema che ha di città grandi+regioni da attualmente la merda a tutto.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Devon's Avatar

per ora l'unico difetto che ho incontrato riguarda l'ia a caso (Aka CRIMINALI AOE FUGGIAMO quando ci sono 0 crimini al giorno e settantotto pattuglie), e le strade fatte a minchia

va detto che non ho nerdato e non sono arrivato alla fase "endgame" ma da quel che dite è fatta maluccio

intanto continuo a farmi quell'oretta al giorno, chissa che quando mi decido a completare una citta' ci siano gia dei bei fix
    Last edited by Devon; 14th March 2013 at 18:42.

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    simcity 4 deluxe con tutti i mod disponibili su simtropolis e il sistema che ha di città grandi+regioni da attualmente la merda a tutto.
    Quoto
    A livello di simulazione pura e semplice Sim 4 è il top, ma ci è arrivato sopratutto grazie alla comunità che ha creato degli addon per ogni cosa in particolare il sistema di gestione del traffico. Il sistema di gestione delle regioni era già attivo proprio già su Simcity 4, anche se era molto grezzo e rudimentale.

Comunque, anche se ha diversi problemi, simcity 5 è un prodotto abbastanza buono e con ottime possibilità di sviluppo, basta che inseriscano i vari fix per risolvere gli attuali bug e che implementino alcune funzioni che si sono persi per strada, tipo la gestione diretta delle politiche cittadine, i sensi unici stradali e le mappe più grandi con regioni più grandi e maggiormente interconnesse
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

questa e' la classica politica EA.... quella che ha fatto failare Warhammer Online per aver dovuto dare un prodotto incompleto alla community..

idem qui, con la sola differenza che la' pagavi gioco + sub, qui perlomeno pagato il gioco puoi aspettare le patch senza pagare altri dindini.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

sempre ammesso tu non voglia i dlc a pagamento che sicuramente renderanno il gioco completo

Hador's Avatar

si ma c'è un discorso "etico" di modalità di marketing della EA sul quale siamo tutti d'accordo, e c'è un discorso pratico sul fatto che il gioco È divertente. Non è perfetto, ma è ben lontano dall'essere un fail blabla giocate ad altro. Secondo me ci sono dei grandi buchi nelle sue logiche di meccanismo e il problema ai server ha peggiorato la cosa - ma secondo me seguirà più o meno l'iter di diablo 3, gioco non perfetto e che va di moda criticare, dove però tutti ci han passato sopra minimo 200 ore.

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Ma lol

Cmq avevo ragione io... Il server fa cazzate...un giorno una citta' mi spunta di proprieta' di pazzo... Il giorno dopo di xangar.... Lo ricordo perfettamente perche volevo andare a vedere la citta' di pazzo e quanto era ricco..

Io ho donato 800k ad una citta' mia che ho claimato perche abbandonata e piena di debiti, ogni volta che porto il passivo a 0 per continuare a giocare,mi crasha il gioco...in pratica ho buttatoo quasi un milione e io non li prendo sugli alberi come pazzo qq
    Ed infatti ora ho la città buggata e non me la fa più caricare, nessuna delle due... sono tagliato fuori dalla regione
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Ed infatti ora ho la città buggata e non me la fa più caricare, nessuna delle due... sono tagliato fuori dalla regione

mah

comunque è due giorni che non gioco e ne prenderò almeno un atro paio perche devo sistemare il pc..

chissà che cazzo trovo quando torno lol
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si ma c'è un discorso "etico" di modalità di marketing della EA sul quale siamo tutti d'accordo, e c'è un discorso pratico sul fatto che il gioco È divertente. Non è perfetto, ma è ben lontano dall'essere un fail blabla giocate ad altro. Secondo me ci sono dei grandi buchi nelle sue logiche di meccanismo e il problema ai server ha peggiorato la cosa - ma secondo me seguirà più o meno l'iter di diablo 3, gioco non perfetto e che va di moda criticare, dove però tutti ci han passato sopra minimo 200 ore.
    come ho scritto precedentemente, ormai la moda è questa, spammare merda focalizzandosi su qualche difetto (a volte piccolo) a prescindere, e spesso lo fa gente che nemmeno ci ha giocato

Page 25 of 30 FirstFirst ... 15212223242526272829 ... LastLast