mi si sono buggati i camion del recyclo rfiuti ... anche distruggendo e rifacendoli o addirittura facendo un altro centro reciclo non escono mai di mattina dai garage ahhaha ....
mi si sono buggati i camion del recyclo rfiuti ... anche distruggendo e rifacendoli o addirittura facendo un altro centro reciclo non escono mai di mattina dai garage ahhaha ....
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
parte il progetto las vegas devo riuscire ad avere un economia attiva solo con i casinò.. rado al sulo la mia città con 6 fonderie e con i 5 milioni guadagnati sul sangue dei sims rifaccio tutto
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
problemi ancora a giorni dal lancio, rollback, ore di gioco perse, simulazione che funziona a minchia, bug a destra e asinistra che state trovando voi e non è un fail?
Bada bene io credo che il gioco non sia affatto brutto, il fatto che non piaccia a me per le città minuscole non significa che fa schifo in generale. Ma io un gioco che ha sti problemi lo chiamo si fail, almeno finché non risolve. Poi diventa fail al lancio.
Io sarò hater/fanboy al contrario ma qua ci son persone che difendono EA ed hanno foraggiato questa pratica moralmente deprecabile. Piccoli difetti un corno lol
no mancano i mats non li ha messi nessuno oltre me asd
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
In realtà credo sia un bug... in pratica tutti i giocatori del blocco devono inviare i materiali ad un singolo player, poi quel player invierà in automatico le risorse. Se non si fa cosi, ognuno vede il proprio contatore delle risorse senza mai fullarlo. L'ho notato sulla prima regione dove avevo due città e con entrambe vedevo un contatore diverso per le risorse
Io mandavo metalli, i camion partivano e li vedevo, anche in lontanaza, nello "sfondo' della citta vedo la megastruttura e i camion con il segnetto del metallo che ci vanno nell autostrada.
Dai miei magazzini il metallo sparisce..
Non arriva mai...
Le cose sono due:
1: ci stanno i predoni in autostrada che assaltano i miei camion e si fregano il metallo, sicuramente gruppi rom
2: l arrivo del metallo si sincronizza quando esce sim sity 6
Spoiler
Spoiler
RIcominciare ogni volta e' una palla atroce
Spoiler
Spoiler
francamente si, son contento di aver resistito. Magari lo prenderò tra un po' quando costerà la metà e funzionerà bene. Mi farebbe piacere se riusciste a giocarci, ma devo ringraziarvi perchè le vostre esperienze ed i vostri commenti mi hanno fatto definitivamente desistere. Vedi xangar che deve ricominciare di nuovo, ti pare normale? a me girerebbero i coglioni a mille.