Bravo!!!
Mi ricordo ancora dei tuoi brutti Sauri ç_ç
... ma morti no?
Bravo!!!
Mi ricordo ancora dei tuoi brutti Sauri ç_ç
... ma morti no?
Esistono ma il Dio Dado rende tutto imprevediBbile...
Randa a me piace farlo a secco!
Millllkerrrr... qualcuno ha notizie?
Io debbo decidere se litigare per rientrare domenica pomeriggio così posso fare la partita!!!!
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
in caso Corona come MilkerMilker e' molto piu' conosciuto..
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ieri sera match amichevole trai miei LOLLOBLIN (goblin) vs i Gnamme Gnamme di shanez (halfling).
Un pesantissimo 1-0 per i goblin ed un campo semivuoto con tipo 7 giocatori in totale.
Premio assoluto al tipo con la motosega che dopo un primo tempo mediocre si esalta con 4 ko in 4 turni (incredibile che non abbia passato armor 6 nel primo turno -.-")
gratz.
I goblin mi stanno facendo spatasciare in single....
Zaider fossi in te giocherei a morra cinese ma pure li rischieresti che ti cascano le dita pur di non fare più di 1....![]()
Sto accumulando Karma, voglio crederci.
Domani mi alzo coi poteri di magneto, vinco al supernalotto, mi cucco il lavoro più fico del mondo e mi sposo con 3 top model.
Poi loggo BB e ti killo quel fottuto rattogre.
gratz.
Ma ci pensi..mi so accorto l'altro giorno che il mio lanciatore migliore ha un infortunio cronico? Secondo te, vs chi non mi entrerà in campo?![]()
Se continuo così mi cuccherò pure il titolo personalizzato sul forum![]()
gratz.