Results 1 to 12 of 12

Thread: non ho mai capito

Petty Officer 1st Class

Default non ho mai capito

C'è qualche rischio effettivo di fregatura (da siti tipo gamersloot) a comprare solo una cd key rispetto al farsi arrivare una platinum a casa?

Chief Petty Officer Eric's Avatar

io ho comprato daoc+si da quel sito e mi hanno mandato mail con cd-key 1-2gg dopo (avevo inviato richiesta sabato)
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by darkolo
    C'è qualche rischio effettivo di fregatura (da siti tipo gamersloot) a comprare solo una cd key rispetto al farsi arrivare una platinum a casa?
    ke le cd-key possono essere generate false da 1 key-generator...e visto ke paghi prima di ricevere la key le inculate so facili....
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    ke le cd-key possono essere generate false da 1 key-generator...e visto ke paghi prima di ricevere la key le inculate so facili....
    a me e' rivata il giorno dopo e funzionava xo le inculate so capitate in giro

sempre trovato bene con gamersloot, considera che ultimamente sono molto migliorati e mandano ricevuta di pagamento e accredito, quindi difficile faccia fregature (anzi con una cd key che non mi funzionava (ero colpa della mia lameraggine) sono stati carini e efficenti nel aiutarmi! diffida piuttosto di siti che non fanno riferimento a nessuna banca x le transazioni!

Petty Officer 2nd Class

a me capitò che la pass per attivare SI aveva un carattere sbagliato, e-mail alla mythic con il codice errato e mi mandarono quello esatto, a parte questo niente da dire...
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

comprate 2 cdkey li la prima in 4 ore ce l'avevo gia la seconda 7 ore. Nulla da dire

Petty Officer 1st Class

edgar pz non vi trovo mai in rvr

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

con la cd key non ci sono troppi problemi, ma mi raccomando occhio a ciò che sembra un affare, solo siti famosi e con garanzie... le faine campano xchè ci sono i polli che si sentono faine.
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io non ho avuto problemi

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

comprato cd-key gold, ho avuto problemi di pagamento ( a loro nn risultava) dopo 1 gg risolto tutto e cd-key funzionante
    ­

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Non ho mai comprato niente su Gamersloot ma penso che sia nel loro interesse non tirare pacchi.
    Guadagnare pochi euro per perdere clienti non credo convenga.