Page 141 of 291 FirstFirst ... 4191131137138139140141142143144145151191241 ... LastLast
Results 2.101 to 2.115 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

  1. #2101
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    30.199

    Default

    Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    É giá saltato il primo streaming delle riunioni?
    magari fosse 1 solo... ridicoli
    Spoiler

  2. #2102
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    alka sei diventato un paraocchi user da paura mio dio
    Io? Voi siete quelli della logica del "Ma tanto vince Berlusconi di nuovo". "Ma tanto fan tutti merda". "Ma tanto tutti quelli del M5S sono ignoranti".

    Andate a cagare va.

  3. #2103
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    a perxhè una con BSA in USA diventa intelligente tutta d'un colpo, la hai sentita parlare?
    Piu' intelligente di te che non sai nemmeno parlare in inglese SI ahahah.

  4. #2104
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    30.199

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Io? Voi siete quelli della logica del "Ma tanto vince Berlusconi di nuovo". "Ma tanto fan tutti merda". "Ma tanto tutti quelli del M5S sono ignoranti".

    Andate a cagare va.
    hai preso la persona sbagliata caro il mio pasdaran
    Spoiler

  5. #2105
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.201

    Default

    Alka, Grillo ti sta fulminando...

  6. #2106
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    uno del m5s che accusa gli altri di generalizzare fa molto ridere


    a.k.a. connit

  7. #2107
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.067

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Piu' intelligente di te che non sai nemmeno parlare in inglese SI ahahah.
    L'intelligenza misurata con il numero di lingue parlate l'ho vista solo in D&D.
    Si possono tranquillamente dire scemenze in N lingue diverse.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  8. #2108
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.807

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    manca Prodi PdR ed è All In
    Bella roba

    Cmq per restare IT: https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
    C5S! Censura a 5 stelle.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #2109
    Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar
    Join Date
    Apr 2010
    Location
    Parts Unknown
    Posts
    1.760

    Default

    Visto che questo e' un forum frequentato da parecchi calciofili, vi racconto una storia:

    Correva l'anno 1992, la Reggiana viene promossa in serie A.
    Grande festa.
    Nonostante cio', grazie alla contestatissima dirigenza e al fatto che i tifosi piu' accorti sapessero benissimo che con la squadra che c'era andavano in serie A per fare un campionato di merda all'insegna delle sconfitte e le speranze di pareggio, le prevendite degli abbonamenti erano scandalosamente basse (contando anche il fatto che si era appena chiuso l'avvio al cantiere per il nuovo stadio....per cui 2 soldi sarebbero stati spesi in quanto di proprietà, credo per la prima volta in italia, della squadra stessa).

    La Dirigenza è disperata....si rischia il fallimento....dobbiamo andare in serie A a cazzo duro o qui non ci caga piu' nessuno!
    Arriva un idea: tiriamo fuori un nome e facciamone un simbolo!

    Signore e signori ecco a voi: Paulo Futre!

    Nazionale, ex giocatore dell'atletico Madrid con 2 "Coppe Del Re" nel palmares e nominato "miglior giocatore portoghese" per 2 anni di fila.

    Gli abbonamenti cominciano ad arrivare, e tutto sembra risolto.
    Ciò che ne seguira' sarà una stagione imbarazzante per la Reggiana (as predicted) che si chiuderà con un 14esimo posto....Futre fece ben: 1 goal.

    Quello che non era stato valutato (dai tifosi) all'acquisto del supercampeone era il fatto che fosse sulla via dell'appendere le scarpette a causa di un ginocchio completamente marcio....di cui la dirigenza sapeva tutto e grazie al quale aveva speso poco o un cazzo per comprarlo, mascherando il tutto alla PRIMA giornata di campionato in cui dissero "Eh, si e' infortunato proprio OGGI...sfiga".

    Ora sostituite la Reggiana con il PD e Futre con Grasso.

    Vi ricordo inoltre che Grasso deve PARECCHIO a Berlusconi e Dell'Utri.... (vicenda Caselli etc etc blabla la saprete tutta anche voi).
    A me, ste 2 candidature, sanno u po' di trappolone/specchietto per le allodole del PD che non dispiace manco al PDL...spero con TUTTO IL CUORE di sbagliarmi.

    Riguardo ai "dissidenti" del M5S, non mi esprimo.
    Comprendo le motivazioni e anche il punto di vista...e per certi versi lo condivido pure considerando anche il territorio da cui pare provengano quasi tutti.
    Insomma non condanno, comprendo ma sono ancora un po' "uhm".

    Il fatto è che se entri in un movimento, lo dovresti fare condividendone al 100% la linea...altrimenti stai solo usando un vettore per arrivare ad un fine....non e' propriamente corretto "ideologicamente" parlando....in fondo nessuno e' stato obbligato ad entrare e chiunque puo' avviare il proprio partito/movimento indipendente.

    Poi avrei una domanda per quelli che han votato 5 stelle e ora vogliono bene ai dissidenti o vogliono il famoso appoggione al PD....ma: non potevate votare direttamente PD ? O_o

    Detto cio', ho i cappelletti in brodo che mi aspettano....quindi gg e buon pranzo.

  10. #2110
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Vi ricordo inoltre che Grasso deve PARECCHIO a Berlusconi e Dell'Utri.... (vicenda Caselli etc etc blabla la saprete tutta anche voi).
    A me, ste 2 candidature, sanno u po' di trappolone/specchietto per le allodole del PD che non dispiace manco al PDL...spero con TUTTO IL CUORE di sbagliarmi.
    Guarda che qua siamo noi quelli che fanno fantascienza , voi siete quelli seri.Rimanete seri.
    Quanto al voto al pd.
    Stai tranquillo.Ultima volta che voto na banda di fascisti.Anzi muoio democristiano.O berlusconiano.
    Ma fascista proprio no.
    E quanto al "nostro programma è scritto nella costituzione" tranne poi accorgersi che la costituzione rende i parlamentari liberi al voto e quindi caragnare contro la costituzione.
    Ecco.
    Pigliate la costituzione e schiaffatevela , vabbe lo sai dove.
    Last edited by Palur; 17th March 2013 at 14:28.

  11. #2111
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.483

    Default

    Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Poi avrei una domanda per quelli che han votato 5 stelle e ora vogliono bene ai dissidenti o vogliono il famoso appoggione al PD....ma: non potevate votare direttamente PD ? O_o
    Per trovarsi la Finocchiaro e Franceschini presidenti di camera e senato e Bersani alleato a Monti?

    No grazie, per ora va benissimo così, l'effetto deterrente del M5S sul PD è esattamente quello che mi auspicavo con il voto che ho espresso: un segnale forte alla vecchia politica e soprattutto nessuna chance per Berlusconi di fare un governo e nesuna chance per Bersani di governare da solo o con Monti.

    Poi se il M5S fa di tutto per continuare con la linea delirante di Grillo (alla faccia del megafono del movimento... ) delle coppette, microchip, via dall'euro e V per vendetta al grido di "son tutti morti, tutti a casa, al prossimo giro si piglia da soli il 51%" e di conseguenza si va a a votare in fretta o prende vita una merda di governo tecnico, del presidente o di responsabilità nazionale Full Monty style, non preoccuparti che è stata la prima e l'ultima volta che M5S ha visto il mio voto, e credo, a sentire in giro, che come me ragionino un buon 10-15% di quelli che han votato M5S.

    Ma siccome dai primissimi segnali pare che in parlamento, così come in regione Sicilia, col M5S oltre ai superfanatici ideologizzati, ci sia andata anche gente con la testa sulle spalle, sono fiducioso.
    Last edited by Incoma; 17th March 2013 at 14:42.

  12. #2112
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.515

    Default

    La democrazia è compromesso e mediazione, altrimenti è dittatura, per Beppe cristo è l'ora di imparare a giocare questo gioco, altrimenti si fulmina tutto il movimento. Il problema del movimento è che le altre forze politiche conoscono benissimo il giochino, ed in questo parte svantaggiato, è inutile schierare laureati ad Harward se manco conoscono l'acquario in cui si sono tuffati, la vera partita non è stata quella di fare i 2 presidenti di camera e senato, la partita si giocherà sui ministri che dovranno formare il governo ed ottenere la fiducia, se il PD compone un governo valido (almeno per gli occhi dei grillini, o anzi a sopresa fa ministro di qualcosa un grillino) siamo sicuri che la fiducia non sarà votata? rischiare di far saltare tutto il tavolo per stupide prese di posizione è un autogol pericoloso, non siamo più negli anni '80 dove un governo durava 3 mesi, oggi serve un governo, hai la possibilità di farlo e farlo bene di imporre scelte e direzioni, se partecipi sei in gioco, altrimenti sei un rompicazzo qualsiasi di cui si può fare a meno al prossimo giro. Le belle parole o si trasformano in fatti o in fuffa e per ora mi spiace dirlo ma nelle parole di Grillo sento solo fuffa, spero solo che nel suo movimento prima o poi uno valga uno veramente, lui magari tornerà a valere 1.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  13. #2113
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    La democrazia è compromesso e mediazione, altrimenti è dittatura, per Beppe cristo è l'ora di imparare a giocare questo gioco, altrimenti si fulmina tutto il movimento. Il problema del movimento è che le altre forze politiche conoscono benissimo il giochino, ed in questo parte svantaggiato, è inutile schierare laureati ad Harward se manco conoscono l'acquario in cui si sono tuffati, la vera partita non è stata quella di fare i 2 presidenti di camera e senato, la partita si giocherà sui ministri che dovranno formare il governo ed ottenere la fiducia, se il PD compone un governo valido (almeno per gli occhi dei grillini, o anzi a sopresa fa ministro di qualcosa un grillino) siamo sicuri che la fiducia non sarà votata? rischiare di far saltare tutto il tavolo per stupide prese di posizione è un autogol pericoloso, non siamo più negli anni '80 dove un governo durava 3 mesi, oggi serve un governo, hai la possibilità di farlo e farlo bene di imporre scelte e direzioni, se partecipi sei in gioco, altrimenti sei un rompicazzo qualsiasi di cui si può fare a meno al prossimo giro. Le belle parole o si trasformano in fatti o in fuffa e per ora mi spiace dirlo ma nelle parole di Grillo sento solo fuffa, spero solo che nel suo movimento prima o poi uno valga uno veramente, lui magari tornerà a valere 1.
    sopratutto se fanno la voce grossa e fanno capire a grullo che il vero potere lo hanno loro che sono dentro al parlamento, lui fuori può fare la zitella acida quanto crede..

    sempre che.. sempre che cristo e telespalla non abbiano un modo per tenere in pugno i grillini
    Spoiler


    Spoiler




  14. #2114
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.483

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    oggi serve un governo, hai la possibilità di farlo e farlo bene di imporre scelte e direzioni, se partecipi sei in gioco, altrimenti sei un rompicazzo qualsiasi di cui si può fare a meno al prossimo giro
    This.

  15. #2115
    Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar
    Join Date
    Apr 2010
    Location
    Parts Unknown
    Posts
    1.760

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Guarda che qua siamo noi quelli che fanno fantascienza , voi siete quelli seri.Rimanete seri.
    Quanto al voto al pd.
    Stai tranquillo.Ultima volta che voto na banda di fascisti.Anzi muoio democristiano.O berlusconiano.
    Ma fascista proprio no.
    E quanto al "nostro programma è scritto nella costituzione" tranne poi accorgersi che la costituzione rende i parlamentari liberi al voto e quindi caragnare contro la costituzione.
    Ecco.
    Pigliate la costituzione e schiaffatevela , vabbe lo sai dove.
    Mi spieghi quale sarebbe la fantascienza?

    Riguardo al resto, manco ti rispondo...hai scritto robe a caso pertinenti a cose che NON ho manco menzionato...non so nemmeno se stavi rispondendo a me.

Page 141 of 291 FirstFirst ... 4191131137138139140141142143144145151191241 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.66 Kb. compressed to 105.78 Kb. by saving 15.88 Kb. (13.05%)]