lacrimuccia ç_ç
10$
25$
50$
75$
100$
più di 100$
farò un mutuo per sostenerli!
non mi interessa e non donerò nulla.
Ho letto molte inesattezze sul craft.In pvp non si droppa un cazzo eh
Per il craft è tutto gathering in zone rvr, ma chi crafta crafta, è stato espressamente detto pochi points fa (non ricordo se nel 9 o nell'11) che il craft sarà tutto raccogliere, costruire roba nosense, andare a giro etc.Ma potenzialmente chi crafta potrebbe anche non fare MAI un solo fight pvp in tutta la sua carriera.Il che riporta ad una logica molto in stile scavenger/artisan di l2 (li c'erano i mob qui ci saranno le miniere le foreste e salcazzo in stile uo) o anche in stile giri delle sette chiese a minare di eve.
Poi sicuramente per andare a gatherare in zone in culonia (mi immagino un mondo dove via via che ci si avvicina al potenziale "centro della galassia" i materiali diventino piu pregiati) servirà ai crafter la scorta di gente che fa rvr altrimenti verranno stuprati malamente, ma cosi come le nane giravano gon gli arcieri mi immagino possa funzionare anche bene cosi.
And many more lol
Spero che non giocherà o mai un healer, perché se guardi solo il mini non hai capito proprio un cazzo. Bisogna avere un'ottima visione di gioco e capire esattamente come sta evolvendo l'inc, dove sta andando il treno assist avversario (perché si inizia a curare anche prima che il treno arrivi visto che ci sono i caster), c'è da fare gli interrupter etc. Giocare bene una classe pure heal non era per un cazzo 'guardare il mini'. Quello é lo stile di gioco degli imbecilli.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Io rispondevo a Jinn che diceva che i chierici dovevano pure rimuovere i buff e ribuffare, se i druidi facevano pure il caffe' o i bocchini col culo non me interessa
Per la cronaca, vero comunque che il chierico in pve era un ragioniere che guardava il mini, ma in frontiera, anche se "tutto quel che dovevi fare era curare", non era cosi' semplice, dovevi comunque guardarti a giro e muoverti, io per esempio non giravo quasi mai stickato, seguivo manualmente per tenere un po' di distanza, spesso mi evitava il mezz aoe, e poi mi serviva per non addormentarmi, che se mi stickavo ronfavo ed Ache mi bestemmiava dietro![]()
il chierico era un mezzo bot in verità su vorti...lo stun per interruptare dava immunità..certo lo usavi cmq ma non sempre era una scelta giusta regalare l'immunità..soprattutto in 8vs8 tra set group..
vero dovevo specificare che io il chierico l'ho preso in mano solo su Merlin..
edit: o era MLF... o forse qualche altro server![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
non vorrei dire una cazzata ma il fulmine non era grigio e sprecava un fottio di mana, non potevi selezionare il livello delle spell di smite..se non sbaglio il fulmine era anche + lento