al di la del fatto che io posso parlare per me e notizie della minchia non ne ho commentate piu di tanto, forse un reply sugli ads
sul resto cosa non ti e' chiaro che i temi su cui poter discutere senza fare la casalinga di voghera sono tanti?
li elenco sopra, eppure i crociati del movimento 5 borg non ne parlano ma trovano opportuno soffermarsi sullo streaming o gli ads.
ad esempio hai letto tutto il discorso del divieto di mandato imperativo? a me interesserebbe di piu sapere cosa ne pensi tu militante convinto del m5s su questo approccio tuttaltro che democratico (stalinista?) e senza battute da forum o trollate o sta trollando e cinnamerdate piuttosto che vedere che prendi per il culo holy sul pd che linka una notizia di una che senza alcuna ombra di dubbio fa figura di merda per la maleducazione, tanto figura di merda che la stessa Giessica si e' scusata.
cioe vi state facendo 314 pippe sui cv sui titoli di studio piumini sulle stronzate da verissimo e dal tg5 e NON state parlando di politica: parlare di politica e semmai valutare appunto che visione distorta della democrazia fatta di millesimi che hanno grilllo ed i suoi borg ma probabilmente avete gia abbracciato una nuova fede come fu quella di Di pietro.
ma prego continuate a fare quello che volete perche tanto poi si sa come va a finire il primo stronzo mi provoca ed io rispondo poi siccome sono mclove a me non se ne fa passare una e vi fate 7 gg a parlare di piumini e streaming.