Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 45

Thread: Domande Esistenziali: MA IL WINNER TACO??!

Nazgul Tirith's Avatar

Default Domande Esistenziali: MA IL WINNER TACO??!

Mi sembra giusto che dopo lo zerg fest di Girlpower e Gramas (che e' uscito dalla sua vita Nerd per vivere la vita normalmente, tanto poi s'innamorera' magari si sposera e fara' anche figli e prima o poi in questo iter, ritornera' ad essere nerd, quell'anima non muore mai, al massimo s'addormenta) mi sembra giusto porre questa domanda, ero sul divano a fare discorsi MOLTO seri con mia moglie e parlando di quando eravamo GGGGGGIOVANI, ma...IL WINNER TACO? che cazzo di fine ha fatto? Perchè all'algida sono cosi rincoglioniti da non farlo piu?!
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Cristo cosa cazzo mi hai ricordato.........me lo prendevo sempre da regassino.

Penso che ora mi farebbe cagare
    Free from Signature

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Penso di non averlo mai assaggiato, l'ho sempre scioccamente snobbato perche` mi sembrava un bocconcino da nulla...

Mi spiace, e` un po' come averne avuto l'occasione e non aver mangiato un Dodo arrosto, una fettina di Vacca marina di Steller o una frittata di uovo di uccello elefante.
    ... lost in time, like tears in rain ...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

McWoT. McLove.'s Avatar

cazzo se era buono! dove e' finito djesus uncrossed!!

edit: naz , senti a me smettila di pensare a quando eravate gggggiovini che poi viene la nostalgia dei tempi andati, vi sentite romantici e poi tra 9 mesi ti trovi altre 3 gemelle, tronca la discussione e vai a giocare a path of exile.
    Last edited by McLove.; 18th March 2013 at 23:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ci penso ciclicamente ogni 15 giorni..serio
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

era buonerrimo

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cazzo se era buono! dove e' finito djesus uncrossed!!

edit: naz , senti a me smettila di pensare a quando eravate gggggiovini che poi viene la nostalgia dei tempi andati, vi sentite romantici e poi tra 9 mesi ti trovi altre 3 gemelle, tronca la discussione e vai a giocare a path of exile.
    Infatti son sceso dal divano e sto giocando a Path of Exile. Non cio pensato alle conseguenze, ma neanche l'ultima volta ci avevo pensato
    "not even death can save you from me..."

Tunnel's Avatar

Il taco era spettacolare
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Zaider's Avatar
    gratz.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ne parlavamo tra amici giusto la settimana scorsa

probabile abbiano trovato qualche cagata perche' sinceramente noi lo mangiavamo tutti e non capisco perche' sia sparito....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

hem guardate da 4:33 del video sopra..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

domani vado alla lidl a guardare.

piaceva anche a me, ma ricordo che costava un fottio (rispetto ad altri gelati) e te lo mangiavi in 3 bocconi.

Sinceramente parlando, credo la algida a livello monetario abbia fatto molto bene se ha puntato sui magnum
    searching for free time...

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Dio bono che m'avete ricordato era veramente straslurbavoso
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Razj's Avatar

cazzo il taco ci andavo matto

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

lol costava tipo 2500 lire o 3000 lire..un boato
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 1 of 3 123 LastLast