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Thread: [PC] Path of Exile

  1. #286
    Lieutenant Commander
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    facciamo una lista dei nostri nick ?

    io sono IlMarchese

    ancora sono niubbo a sto gioco ma da quel che vedo la difficoltà sta aumentando velocemente. Ho appena ucciso Mervail a livello hard che non è stata questa grande impresa ma mi spaventa l'idea di fare i cazzo di livelli con quelle sanguisughe striscianti che sparano fuoco
    Last edited by marchese; 18th March 2013 at 12:26.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
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  2. #287
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    dingato 45 .. cmq adesso sono fermo a caverna ragni dark forest a2 cruel...
    loot decente e ragni gestibili (per quanto con il teleport nn sia il top con GS)

    .. l'xp e' ancora buona..

    ma 1 lv e devo andare avanti
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    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
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    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
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  3. #288
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    nick li ho in firma anche se quei pg non li gioco piu. le classi ranged sono molto piu divertenti da giocare purtroppo su poe quindi ho rollato un duelist bow str/blood magic che atm è fermo al 35 mi pare. Nick Diabh.

    pochi cazzi comunque il giochino è fottutamente addictive e divertente. Il pg lo senti veramente tuo perche passi ore solo a pensare una build decente da giocare. Certo è ancora molto grezzo ma le basi sono solidissime. Spero risolvano presto i problemi delle build melee...

  4. #289
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    Quote Originally Posted by Razj View Post
    nick li ho in firma anche se quei pg non li gioco piu. le classi ranged sono molto piu divertenti da giocare purtroppo su poe quindi ho rollato un duelist bow str/blood magic che atm è fermo al 35 mi pare. Nick Diabh.

    pochi cazzi comunque il giochino è fottutamente addictive e divertente. Il pg lo senti veramente tuo perche passi ore solo a pensare una build decente da giocare. Certo è ancora molto grezzo ma le basi sono solidissime. Spero risolvano presto i problemi delle build melee...
    Più che problema dei melee il grave problema è il danno fisico in generale.

    E' molto ma MOLTO più gimpato rispetto a quello elemntale che puoi migliorare facilmente.


    Comunque se una volta volete possiamo incontrarci e tirarci su nuovi pg (io voto su Hardcore :3)
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
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  5. #290
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    Io sto scaricando... ergo ditemi quello che debbo fare ed io lo faccio (se lo chiamo Pino la Lavatrice ci saranno royalties?)

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  6. #291
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    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Più che problema dei melee il grave problema è il danno fisico in generale.

    E' molto ma MOLTO più gimpato rispetto a quello elemntale che puoi migliorare facilmente.


    Comunque se una volta volete possiamo incontrarci e tirarci su nuovi pg (io voto su Hardcore :3)
    HC si puo' fare ma ristartare da 0 pd mi scazza e poi se uno more non puo' proseguire con il party....


    da' piu' gusto per carita' ma non sono troppo allettato all'idea

    il problema del melee non e' manco il danno fisico dato che a lvl alti si arriva a fare dei gran danni.... il problema sono i reflect physical damage mob che trovi alla fine....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #292
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    Quote Originally Posted by Abby View Post
    Io sto scaricando... ergo ditemi quello che debbo fare ed io lo faccio (se lo chiamo Pino la Lavatrice ci saranno royalties?)
    in pratica funziona cosi. Esistono 6 classi. 3 "pure" (barbaro, mago, ladro) e 3 ibride (che mixano le stats di una e dell'altra). La classe determina i tuoi punteggi iniziali, e il punto da cui cominci nell'albero delle skill passive

    la mappa delle skill è questa

    http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree

    come puoi vedere è parecchio estesa. Vicino a dove inizi ovviamente ci sono tutte le passive skill che riguardano la tua classe + direttamente, ma teoricamente non sei obbligato da nessuno. Io sono un marauder e mi sto tirando su la roba per tankare e la spada, ma se volessi poteri andarmi a prendere anche skill che non sono propriamente mie, come i bonus dei pet, e viceversa

    sta a te decidere la build da costruirti. Da quello poi ti costruirai l'equipaggiamento adatto. Il sistema dell'equip è parecchio complesso anche quello

    per il resto è un gioco alla diablo. quindi dovresti saperci giocare
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
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  8. #293
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    Quote Originally Posted by marchese View Post
    in pratica funziona cosi. Esistono 6 classi. 3 "pure" (barbaro, mago, ladro) e 3 ibride (che mixano le stats di una e dell'altra). La classe determina i tuoi punteggi iniziali, e il punto da cui cominci nell'albero delle skill passive

    la mappa delle skill è questa

    http://www.pathofexile.com/passive-skill-tree

    come puoi vedere è parecchio estesa. Vicino a dove inizi ovviamente ci sono tutte le passive skill che riguardano la tua classe + direttamente, ma teoricamente non sei obbligato da nessuno. Io sono un marauder e mi sto tirando su la roba per tankare e la spada, ma se volessi poteri andarmi a prendere anche skill che non sono propriamente mie, come i bonus dei pet, e viceversa

    sta a te decidere la build da costruirti. Da quello poi ti costruirai l'equipaggiamento adatto. Il sistema dell'equip è parecchio complesso anche quello

    per il resto è un gioco alla diablo. quindi dovresti saperci giocare
    Graaazie
    Ora prendo dimestichezza, c'è qualcosa che NON debbo fare (che ne so non scegliere un server o un'opzion etc etc?)

    Massima
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  9. #294
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    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    HC si puo' fare ma ristartare da 0 pd mi scazza e poi se uno more non puo' proseguire con il party....


    da' piu' gusto per carita' ma non sono troppo allettato all'idea

    il problema del melee non e' manco il danno fisico dato che a lvl alti si arriva a fare dei gran danni.... il problema sono i reflect physical damage mob che trovi alla fine....
    Ah si vabbè, quello era secondario se contato SC.

    Cioè, il problema dei reflect physical è che non avrai MAI 85%~ riduzione dei danni fisici come puoi avere invece con una elemental build grazie alle resist. Ma alla fine parlando di SC può succedere di shottarsi con roba del genere ma dici "meh".
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  10. #295
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    spe...che è sta storia del reflect melee mob?
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  11. #296
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    il reflect è un problema per chiunque anche per le build elemental dmg perche spesso i bow users usano lightning arrow che salta su N target oltre al primo che hitti quindi puoi anche avere 85% resist ma se ti arriva il reflect da 5-6 mob crepi uguale.

    a me la build duelist ranged physical dmg con iron grip, blood magic ed iron reflexes attizza molto perche endgame d ovrebbe essere decisamente tanky visto che hai l'occasione di prendere un casino di life nodes.

  12. #297
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    Quote Originally Posted by Razj View Post
    il reflect è un problema per chiunque anche per le build elemental dmg perche spesso i bow users usano lightning arrow che salta su N target oltre al primo che hitti quindi puoi anche avere 85% resist ma se ti arriva il reflect da 5-6 mob crepi uguale.

    a me la build duelist ranged physical dmg con iron grip, blood magic ed iron reflexes attizza molto perche endgame d ovrebbe essere decisamente tanky visto che hai l'occasione di prendere un casino di life nodes.
    Not really.

    Il danno elementale contro reflect comunque è minore grazie all'85% di reduction. Con armor arrivi si e no al 50-60% massimo se fai puro danni fisico, questo ti porta a prenderti molte più stecche in faccia.

    L'esempio con LA è lampante, alla fine con LA usi sempre LMP/Chain che riduce il tuo dps di un boato, quindi anche con un grosso pack se hai LOH riesci senza problemi a farteli senza perdere troppa vita. Se fai la stessa cosa con danno fisico vedi subito che esplodi, a meno di non avere un OTTIMO equip una una Granite Flask of Iron Skin con un roll perfetto o quasi :\



    Ed in ogni caso, con qualsiasi classe e/o build devi stackare life nodes in ogni caso arrivando come minimo -ed indendo assoluto minimo- almeno a 150-200% life nodes in tutto. In media una build buona ne ha 300%~


    Ah e vi posto sto sito per le build, per capire un attimo se vi interessa, sono tutte ottime http://www.exilepro.com/builds
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  13. #298
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    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Not really.

    Il danno elementale contro reflect comunque è minore grazie all'85% di reduction. Con armor arrivi si e no al 50-60% massimo se fai puro danni fisico, questo ti porta a prenderti molte più stecche in faccia.

    L'esempio con LA è lampante, alla fine con LA usi sempre LMP/Chain che riduce il tuo dps di un boato, quindi anche con un grosso pack se hai LOH riesci senza problemi a farteli senza perdere troppa vita. Se fai la stessa cosa con danno fisico vedi subito che esplodi, a meno di non avere un OTTIMO equip una una Granite Flask of Iron Skin con un roll perfetto o quasi :\



    Ed in ogni caso, con qualsiasi classe e/o build devi stackare life nodes in ogni caso arrivando come minimo -ed indendo assoluto minimo- almeno a 150-200% life nodes in tutto. In media una build buona ne ha 300%~


    Ah e vi posto sto sito per le build, per capire un attimo se vi interessa, sono tutte ottime http://www.exilepro.com/builds
    mah sinceramente il problema non e' manco il reduction, dato che con alcune build arrivi ad avere 100% damage reduction (con endurance charge ovviamente)...

    solo che per fare quelle build ti servono alcuni unique e stackare armor a palla + granite flasks con bonus all'armor (quindi non e' 100% damage reduction permanente e menomale altrimenti la build sarebbe broken)
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  14. #299
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    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Not really.

    Il danno elementale contro reflect comunque è minore grazie all'85% di reduction. Con armor arrivi si e no al 50-60% massimo se fai puro danni fisico, questo ti porta a prenderti molte più stecche in faccia.

    L'esempio con LA è lampante, alla fine con LA usi sempre LMP/Chain che riduce il tuo dps di un boato, quindi anche con un grosso pack se hai LOH riesci senza problemi a farteli senza perdere troppa vita. Se fai la stessa cosa con danno fisico vedi subito che esplodi, a meno di non avere un OTTIMO equip una una Granite Flask of Iron Skin con un roll perfetto o quasi :\



    Ed in ogni caso, con qualsiasi classe e/o build devi stackare life nodes in ogni caso arrivando come minimo -ed indendo assoluto minimo- almeno a 150-200% life nodes in tutto. In media una build buona ne ha 300%~


    Ah e vi posto sto sito per le build, per capire un attimo se vi interessa, sono tutte ottime http://www.exilepro.com/builds
    Dici che si scoppia pure con life leech, life gain on hit e regen hp a palla? perché con la build blood magic sono obbligatorie... bè dai, vedremo, non so manco se ci arriverò mai endgame con sto duelist.. mi sta gia prendendo la voglia di rollarmi una witch dual wand/crit

  15. #300
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    Dici che si scoppia pure con life leech, life gain on hit e regen hp a palla? perché con la build blood magic sono obbligatorie... bè dai, vedremo, non so manco se ci arriverò mai endgame con sto duelist.. mi sta gia prendendo la voglia di rollarmi una witch dual wand/crit
    Mettine solo una (e btw, fatti sempre due calcoli su quanta mana/vita usi al secondo contato costo di skill+le support) tra LoH e LL.

    MOLTO genericamente, LoH è per attacchi aoe, LL single target.

    E ricordati che LL ti cura stile pozioni con un cap del 20% della tua vita totale massimo.


    Btw Jinn, no è impossibile avere 100% physical reduction a meno di avere un godly gear e avere una build fatta apposta. Una build OTTIMA (e dico di streamers con oggetti perfetti) arrivi in media ad un 50-60% max e riesci ad arrivare all'80-85% con le Granite Flasks.
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