Page 156 of 291 FirstFirst ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... LastLast
Results 2.326 to 2.340 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Tornando alle cose serie....
    Leggendo e ascoltando qua
    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/...camera/225289/
    Ma pd 2 miliardi di spese bruciate in 1 anno tra camera e senato?!?!?!?! ma che cazzo ci fanno co 2 miliardi........
    le dicharazioni della Lombardi sono per l'ennesima volta inquietanti (ma ormai è un classico...).

ma ha una vaghissima idea del concetto di democrazia questa signora?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    valigia

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    State buoni, finche' si offende grillo ok, pero' non toccategli lo scaltrissimo(cit.) di pietro eh.
    Quote Originally Posted by Vynnstorm about the pluridecorated with honor Giannino
    Lo votero' lo stesso, pero' che delusione.
    Tanto per fare un reply a modo tuo:

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Lo zip work argheimon è stato rilasciato?

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    valigia
    OT rientro fra i praticanti avvocati

posso scegliere se fare lo schiavo di qualcuno a roma o andare giu in sicilia a casa mia dove ho gia immobile per avviare lo studio...

mi ritengo fortunato
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Lo zip work argheimon è stato rilasciato?
    in fase beta test
    Spoiler

Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    le dicharazioni della Lombardi sono per l'ennesima volta inquietanti (ma ormai è un classico...).

ma ha una vaghissima idea del concetto di democrazia questa signora?
    Penso di si , come minimo avrà cinque lauree.

Randolk's Avatar

Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Limorte Alka, ma non c'hai un cazzo da fare o ti ha assunto la Casaleggio associati? Pari la Santanche a Ballaro, pari...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Randolk's Avatar

state lì a contare lauree, streaming e peli di figa sporchi.
    nel frattempo uveite, legittimo impedimento, niente giudizio immediato per il calciomercato dei senatori e la boccassini che smatta.
    nel frattempo ve lo rinfodera nel culo, ma tanto ci siete abituati.
    Spoiler

Bortas's Avatar

5 lauree ok, però invece di studiare pippologia, poteva anche farsi un ripassino in democrazia?

Per il resto si ride per non piangere...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    state lì a contare lauree, streaming e peli di figa sporchi.
    nel frattempo uveite, legittimo impedimento, niente giudizio immediato per il calciomercato dei senatori e la boccassini che smatta.
    nel frattempo ve lo rinfodera nel culo, ma tanto ci siete abituati.
    se si svegliassero i tuoi nuovi miti forse qualcosa a riguardo si potrebbe fare, ma no devono sparare cavolate aoe ogni volta che aprono bocca

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se si svegliassero i tuoi nuovi miti forse qualcosa a riguardo si potrebbe fare, ma no devono sparare cavolate aoe ogni volta che aprono bocca
    eccerto, colpa di peppecrulloh se sono VENT'ANNI che s'ha da fare il conflitto di interessi e l'incandidabilità dei delinquenti!
    PORCODIO estrema, muori.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Penso di si , come minimo avrà cinque lauree.
    Una laurea l'avrà presa a Yale in "all the cock of the whole", come minimo.

Xperia ST25i/Tapatalk 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    eccerto, colpa di peppecrulloh se sono VENT'ANNI che s'ha da fare il conflitto di interessi e l'incandidabilità dei delinquenti!
    PORCODIO estrema, muori.
    Si rand ma quale parte di "fai un governo su due punti con il PD per legge elettorale e conflitto di interessi così B diventa storia e poi elezioni" non comprendi.
    A voglia a dire 20 anni quando ora si può fare e non si fa per l'ego o il totalitarismo di beppecristo.

Capisco difenderlo ma non avere i paraocchi ora si puo (poteva) fare non ha meno colpe perche sono ventannihhhh ora parliamo di ora di 20 anni fa /cares
    E non e' c'e' la sicurezza che si possa nuovamente fare sai come e': m5s da unti del signore (cosa abbastanza diffusa nella politica italiana era un unto b erano unto l'ulivo era unto dipietro) stanno facendo da merda a molta merda e questo non e' solo colpa dei denigratori della disinformazione dei piumini etc delle laure del tennis dei discorsi da gossip e casalinghe di voghera
    e' palese anche a chi, come me, l'ha votato e scusa la superbia non mi sento per nulla un coglione.

prendi le dichiarazioni di ieri sui "ribelli che votano Grasso" e confrontale con queste del suo stesso blog che ha postato ieri bortas di un anno e mazzo fa, ma come cazzo si fa a dare nuovamente credito ad uno cosi a meno che non si sia totalmente coglioni?

http://www.beppegrillo.it/2011/08/elezioni_on_lin.html

ti ricopio l'estratto che ha indicato ieri bortas e' agghiacciande (cit.)

I possibili eletti del M5S formeranno un Non-gruppo-parlamentare in cui ognuno conterà uno. Ci sarà un Non-portavoce, perché gli eletti si alterneranno nel ruolo. Ogni eletto si impegnerà a interagire quotidianamente attraverso la Rete per informare i cittadini e interagire con gli iscritti al M5S. La libertà di ogni candidato di potersi esprimere liberamente in Parlamento senza chiedere il permesso a nessun capo bastone sarà la sua vera forza. Il M5S vuole che i cittadini si facciano Stato, non che si sostituiscano ai partiti con un altro partito. I partiti sono morti,organizzazioni del passato, i movimenti sono vivi. Oggi i parlamentari sono soltanto dei peones che schiacciano un pulsante se il capo, che li ha nominati, lo chiede. Non sono nulla, solo pulsante e distintivo.
    ora, ripeto, un NON coglione come fa a dare nuovamente fiducia a questo qua a patto di non essere borg?

Spoiler

Questo individuo esorta la massa a votarlo con minchiate e poi nella pratica fa i suoi interessi tale e quale al contratto con gli italiani e vi togliero l'imuuuu

e qua non stiamo parlando di lauree, di piumini, di saluti alla bindi, di Cv e di chi e' stato piu giannino di altri o di cazzate stiamo parlando di linee guida politiche che lui per primo disattende.

quindi siamo sicuri che le prossime elezioni avrà tutto il cazzo del parlamento del tutto?

gli italiani polticamente sono in genere una manica di coglioni quindi può essere ma io non ne sono sicuro nemmeno per la minchia.

Xperia ST25i/Tapatalk 2
    Last edited by McLove.; 19th March 2013 at 17:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 156 of 291 FirstFirst ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... LastLast