Bortas non ha colpe...so io chi è la merda
il suo nome inizia con la N ed assomiglia al cantante dei Modà
hdr.
bnet profile
È lo stesso problema che si poneva con il fantacalcio su sport, o che si pone ora sempre su sport con il thread delle scommesse. In effetti una sezione di giochi tra utenti probabilmente risolverebbe
Xperia ST25i/Tapatalk 2
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Clicchi questo pulsante, e come per magia vedi tutti i nuovi post che son stati fatti.
![]()
Degre ma allora non sei morto...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Milker è un coglione ma non ha detto na cazzata a sto giro neeeee....
Io onestamente ho iniziato ad usarlo perche' alla volte la gente apre nuovi thread in sezioni dimenticate da dio, quindi tendevo a non accorgermene. Se poi la gente ha 80 anni e, dopo 70 anni passati su Wayne, non riesce ad adattarsi alle nuove tecnologie, che ti devo dire, largo ai giovani
ps. per la cronaca, lo capisco anche io, cio' non toglie che, senza alterare niente, la soluzione al suo problema esista gia' ed e' quel bottone.
boh tieni cnto che con la richiesta per gli utenti non si altera proprio niente perche non facciamo un cazzo e /profit al massimo puo pesare sul culo del mod che deve raggruppare i socialgames di wayne come fantacalcio fantabascket hattrick luposolitario, scommesse etc insomma tutti i thread che facevano parte o fanno ancora parte di quel filone.
cmq uppo il milker coglione di shub, ma ripeto che lo capisco perché pure a me masturba un poco (sia chiaro non che giochino anzi e una bella iniziativa e spesso leggo senza parteciparvi) ma che non vedo piu una sezione come era sport quando giocavano a fantacalcio.
Last edited by McLove.; 19th March 2013 at 17:55.