Page 21 of 49 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast
Results 301 to 315 of 722

Thread: [PC] Path of Exile

Warrant Officer Lars's Avatar

PUNTO 1 :
    Io sto scaricando... ergo ditemi quello che debbo fare ed io lo faccio (se lo chiamo Pino la Lavatrice ci saranno royalties?)
    riguardo a pareri sul tipo di classe che posso consigliare un ad niubbo totale , il marauder GS e' un tipo di classe che permette di avanzare spediti senza relarre ogni 30 secondi anche contro i boss

MARAUDER GROUND SLAM - ESEMPIO

di varianti ce ne sono tipo 1 trilione.. tipo io sto puntando su RT+BM + life regen + amplify

PUNTO 2 :

approposito di life regen..

a lv 36 ho qualcosa come 38 .. non raggiungo i 40 ...
    non capisco come faro' a raggiungere l'obbiettivo che mi dicevano di 200 circa..
    devo prendere i 3 nodi da 1.4%+ 0.5+0.5% (mi pare) ed ho 1200 HP ma sono ben lontano dall'obbiettivo.. e dopo aver preso quei nodi , a pare altri 2 passive su +8% life, vado a prendere amplify e quindi non cago piu' di tanta vita...

Bho..

PUNTO 3 :

Organizziamo 1 volta un race figa in 3 o 4 ? di quelle da 4 ore snervanti tipo che non ti alzi nemmeno per pisciare
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

per me ok per la race, organizziamo sera, gruppo e classi..
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Razj's Avatar

io non posso partecipare mi spiace sto periodo non ho tempo di nerdare 4h filate...mese prossimo però durante il weekend sono disponibile.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    PUNTO 1 :

riguardo a pareri sul tipo di classe che posso consigliare un ad niubbo totale , il marauder GS e' un tipo di classe che permette di avanzare spediti senza relarre ogni 30 secondi anche contro i boss

MARAUDER GROUND SLAM - ESEMPIO

di varianti ce ne sono tipo 1 trilione.. tipo io sto puntando su RT+BM + life regen + amplify

PUNTO 2 :

approposito di life regen..

a lv 36 ho qualcosa come 38 .. non raggiungo i 40 ...
    non capisco come faro' a raggiungere l'obbiettivo che mi dicevano di 200 circa..
    devo prendere i 3 nodi da 1.4%+ 0.5+0.5% (mi pare) ed ho 1200 HP ma sono ben lontano dall'obbiettivo.. e dopo aver preso quei nodi , a pare altri 2 passive su +8% life, vado a prendere amplify e quindi non cago piu' di tanta vita...

Bho..

PUNTO 3 :

Organizziamo 1 volta un race figa in 3 o 4 ? di quelle da 4 ore snervanti tipo che non ti alzi nemmeno per pisciare
    Okwhat.

Cosa sarebbe RT? Rejuvination Totem? No spero.
    Healt regen è assolutamente secondaria a un LoH o LL. A meno di non fare una build con boh, Righteous Fire. Cioè seriamente, ti serve Life on Hit or Life Leech. Non puoi sperare in solo healt regen. E l'healt regen scala dalla tua vita amssima (quella buona, non quella a tick singoli stile Rejuvination Totem).

h
    Se proprio vuoi healt regen prendi l'1% dal templar, tutta la roba davanti al maurader e il trall blood (soltanto lui) dal Duelist.

Per il resto per le race ce ne sono almeno 2 al giorno, se ne sceglie una e siamo senza problemi. Questo venerdì c'è l'altra 1week race btw
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Okwhat.

Cosa sarebbe RT? Rejuvination Totem? No spero.
    Healt regen è assolutamente secondaria a un LoH o LL. A meno di non fare una build con boh, Righteous Fire. Cioè seriamente, ti serve Life on Hit or Life Leech. Non puoi sperare in solo healt regen. E l'healt regen scala dalla tua vita amssima (quella buona, non quella a tick singoli stile Rejuvination Totem).

h
    Se proprio vuoi healt regen prendi l'1% dal templar, tutta la roba davanti al maurader e il trall blood (soltanto lui) dal Duelist.

Per il resto per le race ce ne sono almeno 2 al giorno, se ne sceglie una e siamo senza problemi. Questo venerdì c'è l'altra 1week race btw

RT e' resolute technique e per il discorso health reg credimi che avere un 4.5% / 5% con 5000+ vita si sente eccome (sono appunto circa 250hp al secondo)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Eh appunto quello che dico :V

Cioè, 1%Templar+2.5%Maurader+1.5%Duelist=5% che è tutto quello che ti serve :v
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Razj's Avatar

oh che palle io non droppo na sega però... faccio na fatica boia a trovare upgrades pz.. ho trovato il mio primo bow 2L verdi oggi dopo quasi 40 lvl sul duelist -,-

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    oh che palle io non droppo na sega però... faccio na fatica boia a trovare upgrades pz.. ho trovato il mio primo bow 2L verdi oggi dopo quasi 40 lvl sul duelist -,-
    se droppo qualcosa stasera te lo tengo ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar

Se avete bisogno di upgrades potete cercare qualcosa qua http://poe.xyz.is/ e offrire mediamente un alchemy invece di "rischiarlo" per generarvi voi un oggetto raro (per gli oggetti fino al lvl 50 circa, poi è un po' diverso).

cmq io ho un po' di robaccia, specialmente armor, quindi sendatemi in game senza problemi RushSante, RushingSante o non mi ricordo che altro

Un discorso generale: end game i melee hanno molta meno survivability dei ranged (secondo me anche prima), quindi magari considerate di fare un pg che sta melee fino al 45-50 per poi swicciare ranged. Personalmente, dopo vari pg, ho trovato quello perfetto per me, marauder lightning arrow, ranged "tankoso"; l'ho expato melee fino al 52 mi pare, poi mi sono comprato un po' di oggettini ad hoc con quel link che vi ho messo (senza spendere nemmeno troppo) ho fatto lo switch a ranged e mi è cambiata la vita. Poi vabbè ieri ho speso tutto quello che avevo per un arco monster e mi sono segato Piety a merciless in scioltezza
    <Rush>

Lieutenant Commander

se ti becco stasera mi ti rubo 5 minuti cosi parliamo. Sto incominciando ad avere problemucci di tanking gia a lv44
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Razj's Avatar

devi pompare gli HP, che io ricordi li avevi bassini verso lvl 3x.. cerca di prenderne il più possibile che sono importanterrimi

Razj's Avatar

Sante ma quel sito come funziona? Vedo il nick dell'oggetto che mi interessa e pmmo in game il tizio?

che ne pensate della skill nuova? che tipo di pg potrebbe usarla?

Added a new Dexterity/Intelligence skill - Arctic Armour: Summons an icy shield that protects against physical and fire damage. It drains your mana while active and at a faster rate while you are moving. When you have no mana left, the skill turns off. While active, it leaves a trail of ground ice which lasts for a short duration.

Lieutenant Commander

ho quasi 1k hp ora a lv43
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Sante ma quel sito come funziona? Vedo il nick dell'oggetto che mi interessa e pmmo in game il tizio?
    Metti le stats di quello che ti interessa, poi se clicchi sull'item ti apre il 3d direttamente sul forum di PoE e decidi come fare la tua offerta. Io in genere PMmo i tizi in game per fare più veloce.
    <Rush>

Quote Originally Posted by marchese View Post
    ho quasi 1k hp ora a lv43
    Ne dovresti avere tipo il doppio o quasi in effetti....ricordati che + max hp è la stat principale su qualunque oggetto. Inoltre resists sempre cappate da Cruel in poi (tranne chaos ovviamente)
    <Rush>

Page 21 of 49 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast