La Fiorentina gioca, mi piace un sacco il palleggio che ha a centrocampo. In attacco lo fanno un po' meno, ma è comunque divertente da guardare.
jami che diamine hai messo in video che centra con la partita![]()
Io non ho detto che non era da rosso, ho quotato la gazza che dice che non era da rosso.
Trova le differenze![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
era rosso e basta con ste stronzate da tifosi.
ma non riuscite a commentare quello che è palese e oggettivo ?
Spacset >>>>>> Nasa
searching for free time...
Ma tu per cosa rosichi esattamente? Fai outing, non essere timido. Devi risolvere i tuoi problemi.
Cmq era la gazzetta, citata come fonte di verità assoluta in fatto di arbitri da muttley e sposata ampiamente dai suoi amicici zebrati (vedasi il rosso a candreva vs lazio).. chi ha orecchie da intendere intenda, chi è come jamino lasci perdere in partenza
In tutto questo il povero rometta mal si contestualizza, si sarà stancato di palur o dei salami?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io non cito proprio un bel niente.. non esiste una verità assoluta nel calcio.. a parer mio era da rosso.. cosi' come il rigore c'era.. anche se di rigori cosi' se ne dovrebbero fischiar 5 6 per lato a partita... per cui può sembrar generoso.
poi onestamente la gazzetta ha preso un granchio quanto una casa.. basta legger quel che hanno scritto.. "non è in possesso del pallone".. lol è un lancio.. se viene fermato con le mani prima che gli arrivi è ovvio che non può averne il pieno possesso.. resta invece validissima la chiara occasione da gol, essendo il giocatore lanciato verso la porta "da solo", e cmq mi pare che sia una delle pochissime moviole che si sia espressa cosi' e non mi trova affatto d'accordo.
ma cmq non è che mi importi più di tanto.. non mi ero nemmeno espresso prima.. perchè mi sembrava evidente l'errore..
ad ogni modo il milan sta bene ed ha acquistato fiducia e solidità.. ma non si può nemmeno negar che abbia avuto veramente tanti episodi arbitrali favorevoli negli ultimi mesi, se poi siete obnubilati (cit.) dalla fede calcistica.. potete anche sostener che non sia cosi'![]()